Oggi è 24 feb 2026, 03:05 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosità
MessaggioInviato: 03 feb 2009, 20:44 
Non connesso
Site Incasinator

Per Corinne
Era un problema di alcuni giorni fa legato a google ed a un fornitore di servizi di statistica
Fammi sapere se capita ancora. L'argomento era lungo e se non si presenta piu preferisco lasciarlo la, se per altro lo hanno risolto:)
ALtrimenti non esitare a dirlo :) -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03 feb 2009, 20:50 
Non connesso
Site Incasinator

Io ho un lp originale, dei Beatles -tongue Abbey Road. Solo che i solchi saranno scavati come fosse passato un chiodo -s
Non mi stupisco di leggi che qui farebbero 'ridere' . Non mi stupisce però che al confronto di giuste pene in Italia ride chi commette i reati -s
In cina come avevo scritto hanno condannato a morte i responsabili del latte alla melanina.
Nei paesi produttori d'oppio e hascish se ti prendono con pochi grammi di fumo di danno mesi di prigione (carceri nordafricane, non c'è la tv digitale -s)
ecco.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04 feb 2009, 15:51 
Non connesso
Site Mamuthone

Immagine

Vigilanza Rai, Sergio Zavoli eletto presidente
Con 34 voti a favore, 4 schede bianche e nessun voto contrario, il giornalista bacchetta i politici: "Colmato un vuoto vergognoso". La poltrona fino a pochi giorni fa era occupata da Riccardo Villari, eletto con un blitz del Pdl. Pannella polemico: si è comportato come un soprammobile.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 feb 2009, 13:19 
Non connesso
Site Incasinator

Nuovo rompicapo di Rubik dopo il cubo: la Sfera 360!

http://www.webmasterpoint.org/news/nuov ... 33380.html

Il cubo si rubik lo avete mai provato e risolto, senza soluzione ?
Io si, quando uscì lo presi (che anno era, piu o meno il 1984) e lo finii ma una volta solo se ben ricordo
online è qui

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 feb 2009, 16:13 
Non connesso
Site Mamuthone

-O
Immagine
Se la mucca la chiami per nome produce più latte
Così come le persone, anche questi animali reagiscono meglio se trattati con un tocco personale

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 feb 2009, 16:16 
Non connesso
Site Mamuthone

-O
Immagine

La marmotta del Groundhog Day (foto Corbis)
Punxsutawney Phil, la marmotta che predice il clima negli Usa
La marmotta più famosa del mondo anche quest’anno ha predetto che il lungo inverno americano durerà ancora per sei settimane. Il Giorno della Marmotta (in inglese Groundhog Day), è una tradizione celebrata negli Stati Uniti e in Canada il 2 febbraio, secondo la quale in questo giorno si deve osservare il rifugio di un esemplare del simpatico roditore.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 feb 2009, 16:20 
Non connesso
Site Mamuthone

-)
Immagine

Il robot Twendy-One Twendy-One, il robot maggiordomo

L’uomo cerca di rendere la propria vita più comoda e per realizzare questo sogno tenta, da ormai diversi anni, di dar la vita a “esseri artificiali” capaci di svolgere quelli che per lui sono compiti noiosi, pesanti e pericolosi. In Giappone, dove la popolazione invecchia sempre più e il tasso di natalità è ormai poco superiore allo 0%, la robotica viene vista come la soluzione a tutti i problemi. Esclusa a priori la possibilità di ricorrere alla forza lavoro straniera, gli scienziati si concentrano dunque sulle macchine intelligenti che tanto affascinano e allo stesso tempo spaventano.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 feb 2009, 11:32 
Non connesso
Site Mamuthone

Vittime furto d'auto sequestrano ladri nel Napoletano
(ANSA) - ACERRA (NAPOLI), 6 FEB - Sequestrano uno dei loro estorsori per riavere indietro le auto e la somma pagata come 'cavallo di ritorno'. A far scattare l'allarme e' stata pero' la madre dell'estorsore sequestrato che ha chiamato la polizia. E' accaduto ad Acerra (Napoli), dove gli agenti sono intervenuti e alla fine hanno arrestato vittime e ladri. La vicenda e' cominciata il primo febbraio a Marigliano, con il furto di due auto a due fratelli.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 feb 2009, 17:03 
Non connesso
Site Mamuthone

San Valentino: ecco i regali piu' bizzarri
(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Dal fotoromanzo per coppia al maggiordomo personale per 24 ore al calco in gesso del proprio busto: ecco i regali per S. Valentino. Tra quelle piu' originali c'e' il fotoromanzo d'amore per coppia:dice la pubblicita' 'un'equipe di fotografi professionali s'impegnera' a cogliere il vostro amore dal lato migliore'. Se si vuole invece lasciare un ricordo tangibile si puo' regalare il calco del proprio busto: l'azienda che lo realizza raccomanda 'capacita' di rimanere fermi per 10 minuti'.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 feb 2009, 17:08 
Non connesso
Site Mamuthone

Immagine
Carla Bruni (Foto Corbis)

La ricca signora Sarkozy con l'ambizione di essere "de gauche"
di Giampiero Mughini

Ai miei nipoti, se ne avessi, avrei potuto dire “C’ero anch’io!”. Per motivi di lavoro c’ero anch’io, domenica sera, negli studi televisivi della Rai di Milano dov’è “apparsa” Carla Bruni che sarebbe stata intervistata da Fabio Fazio. La puntata della trasmissione di Fazio ha toccato il suo record di audience, qualcosa come cinque milioni di spettatori. Nello studio erano tutti impietriti innanzi al fascino della Bellissima Donna che ha Sposato uno dei Potenti della Terra. I giornali di lunedì ne hanno riferito le risposte e le opinioni come se avesse parlato Zarathustra. La “Repubblica” aveva pubblicato la domenica un articolo dal titolo “Alba contro Carla”, dov’era riferita un’opinione (nientemeno) di Alba Parietti contro Madame Bruni-Sarkozy.

Quello che veniva presentato come uno scontro di idee (per così dire) e di identità politiche all’interno della sinistra, al modo in cui quarant’anni fa un Pietro Ingrao duellava contro Giorgio Amendola a rappresentare le due anime del Pci. Da Ingrao ad Alba Parietti, da Amendola alla Bruni. Questi sono i tempi. I nostri tempi. Ossia i tempi della dittatura massmediatica dei Belli e Famosi. Non importa poi per quali motivi siano Famosi. Quanto a fascino, l’ho detto, la Bruni ne ha a quintali e lo gestisce con maestria. Non c’è suo respiro o battito di ciglia che non sia calcolato e squisito. Con gli occhi che ha, può dire tutto.

E’ supremamente fantastica l’abilità con cui lei concilia a meraviglia la sua vita da miliardaria (beata lei) che non s’è negata nulla e nessuno -ma proprio nulla e nessuno - con la sua ambizione di apparire come una “de gauche”, attentissima al destino degli altri, solidale con i poveri disgraziati. Beninteso, tutte cose che vanno benissimo. Cose che lei pensa e dice con fare accattivante e sublime, e mentre le bocche degli uomini che la stanno guardando si riempiono di bava. Nello studio Rai di Milano lei, molto meglio di quanto non fosse accaduto alla Madonna di Lourdes, era circondata dalle guardie del corpo francesi che la proteggevano come di cosa rarissima e preziosissima.

Per quel che mi riguarda tengo in gran cale la bellezza e il fascino femminile. Ho ascoltato attentamente quello che diceva la Bruni. Senza mai provare la minima emozione. Mai sentivo qualcosa, nelle sue parole, che fosse vero e arrischiato anziché essere semplicemente un cerimoniale elegante. Voi mi perdonerete, ma dei miei anni giovanili in cui ero uno studente di sinistra mi è rimasto che non provo il benché minimo interesse per il Potere e la Ricchezza. E per giunta tanti e tanto sfolgoranti. Non me ne può fregare di meno. Auguri, Madame Sarkozy e anche se non ne ha alcun bisogno.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 feb 2009, 17:10 
Non connesso
Site Mamuthone

Malaysia: gemello innocente salva l'altro da patibolo
(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Il giudice non individua il reo tra due gemelli identici e non infligge l'impiccagione ma decreta l'assoluzione per entrambi. Uno dei due e' accusato di traffico di stupefacenti. Il giudice, una donna, ha detto di non aver mai visto un caso del genere e che nell'incertezza non se la sentiva di correre il rischio di condannare a morte un innocente. Sathis e Sabarish Raj, 27 anni, sono scoppiati a piangere alla lettura della sentenza.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 feb 2009, 20:16 
Non connesso
Site Mamuthone

-O
Chiede di restare in carcere per non tornare con la moglie
(ANSA) - VITERBO, 10 FEB - Un detenuto ha chiesto di rinunciare agli arresti domiciliari per non dover piu' convivere con la moglie. E' accaduto a Viterbo. Il gup viterbese, subito dopo la lettura della condanna dell'uomo a 5 mesi di reclusione, da scontare appunto ai domiciliari, si e' visto rivolgere da quest'ultimo la preghiera di concedergli il carcere: 'Sarebbe impossibile passare un periodo cosi' lungo con mia moglie. Litighiamo continuamente e non potrei uscire da casa per non sentire i suoi improperi'.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 feb 2009, 20:18 
Non connesso
Site Mamuthone

-)
Russia: reggiseno antigelo per le mammelle delle vaccheGli allevatori di Oymyakon hanno deciso di fronteggiare le temperature polari delle loro campagne, -60 gradi, facendo indossare alle mucche dei particollari indumenti intimi che tengano al caldo i capezzoli

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 feb 2009, 20:19 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Un detenuto ha chiesto di rinunciare agli arresti domiciliari per non dover piu' convivere con la moglie.
questa non mi è nuova
mah

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 feb 2009, 21:50 
Non connesso

Lost ha scritto:
Cita:
Un detenuto ha chiesto di rinunciare agli arresti domiciliari per non dover piu' convivere con la moglie.
questa non mi è nuova
mah

Se l sa' lo stato chiude le carceri -elica

Immagine

Profilo  

[ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo