La mia non era una critica 'a te', ma al continuo criticare (e lo fai solo tu) la qualità il tipo dei post in generale.
questo tuo pensiero sotto mi
sorprende , tico 'assurdo'
| Cita: |
| Anzi, perché non mi cancelli tu visto che mi ritieni una scocciatrice??? |
dimostrami che ti ritengo una scocciatrice. Posso dirti che ti ritengo piuttosto incoerente. si parla di poter criticare, discutere,
tu sovente critichi come le persone usano il forum ed io se critico queste tue osservazioni nei confonti di chi posta (per altro non credo faccia piacere e ti invito a leggere talune bacheche, se sono 'buongiorno e buonasera') a sua libera scelta , se critico una tua critica divento avversore al punto da trattenermi dal cancellare le persone ?
in sintesi tu puoi criticare ma io non posso rispondere a una tua critica ? dovrei considerarla verità e accondiscendere ?
Paola, sono vecchie frasi che nel gruppo saltavano fuori ma mai avrei immaginato contaminassero questo forum ;
Hai detto che hai un forum e lasci la i tuoi pensieri. non conosco il tuo forum, ma se posti le tue poesie e riflesssioni e qui ti sfoghi per come le persone scrivono nel forum, vorrei invitarti a fare il contrario o almeno, a scrivere (anche) qua i tuoi pensieri, sempre che ritieni questo forum
degno di ospitare i tuoi scritti.
Che poi sia vero che argomenti che possono essere oggetto di approfondimento sono messi in 'generale' e scorrono sotto i saluti è vero; cerchiamo di capire che anche un pensiero 'volante' buttato li puo essere il 'la' per una discussione da cui metterlo in bacheche opportune
Ma senza 'quel post deve andare la etc' come accadeva sui gruppi
buona serata
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"