Oggi è 24 feb 2026, 10:51 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 161  Prossimo

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 lug 2012, 20:59 
Non connesso
Site Incasinator

in questi giorni alterno vitalitàa , come oggi, moment di stanchezza fisica, troppo Sole.
quando 'voglio fare' forse eccedo in entusiasmo, vi lascio un caro saluto, a domani spero di sentirmi meno stanco, quando non passo di qui, quando non 'riesco' a confrontarmi con voi me ne dispiaccio -bu2

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 lug 2012, 21:33 
Non connesso

Un saluto a tutti! -ok

Buona notte :)

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 lug 2012, 21:51 
Non connesso
Site Incasinator

In questi giorni il caldo si fa sentire per quello che è; sino a giorni fa avevo una protezione ma è meglio cosi. di contro scrivo a fatica ma, non lascio cadere nulla :)

Comy mi chiedo ma : se sei ispirata quanto pathos trasuderebbe una tua poesia ? -O
Bella ! :) Con una metrica intrigante

il tepore del ciscino non lo conosco, volevi dire cichino ? -roll si si il mio gatto è teporoso -gir

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 lug 2012, 20:55 
Non connesso

Un saluto a tutti voi! :)

Buona serata -gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 lug 2012, 23:53 
Non connesso

dolce notte
-roll
Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01 ago 2012, 21:10 
Non connesso
Site Incasinator

-tongue
ciao Enza, ben ritrovata, ciao Marco !
siamo in agosto, avete gia le ferie impostate ?
io ho 16gg dal 2011 che devo consumare per forza entro giugno 2012 (la convalescenza mi ha impedito di farlo, domani parlo con la capa e le dico 'io non vorrei fare ferie -pr1 sebbene sono stato a lungo malato moribondo mi sembrerebbe di aprofittare -pr2 d'altro canto non le voglio certo regalare e nn potendo essere pagate è bene che me le si dia prima possibile -nart -nart
Poi ho 32 gg del 2012 ma per quelli aspetto l'operazione al setto nasale di novembre (mi hanno chiamato dopo 2 anni !!), della qual cosa non ho informato nessuno -elica

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 ago 2012, 00:52 
Non connesso

ma come... ti rifai il naso??? noooo è la tua caratteristica -tongue

Luglio ed agosto sono in ferie, chiamiamole forzate, la ditta per cui maggiormente
lavoro, nei mesi estivi con la scarsità di lavoro presente sul mercato preferisce
chiudere, ed essendo io lib.professionista, per me sono ferie non retribuite.

Per ora va così, il lato positivo che mi godo tanti momenti di pace e relax,
le figlie, la casa, parecchi viaggetti :) e molti amici lontani che sono passati
a trovarmi...si si bello.

p.s. il 20 vado a trovare Dodino vieni Lostino? -phon

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 ago 2012, 20:45 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
ma come... ti rifai il naso??? noooo è la tua caratteristica -tongue

esteticamente non so se lo fanno gratis -s e ora stante le finanze non è la priorità :) siccome una persona mi ha detto che a dei parenti con lo stesso problema lo hanno anche abbellito senza spesa chissa -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 ago 2012, 21:16 
Non connesso

Ciao a tutti! :)

Per me ferie a fine Agosto, nel frattempo qualche pomeriggio al mare che non guasta mai. -ok
Fino ad ora, oltre ai week-end, riesco a riposarmi comunque facendo qualche pomeriggio qua e là! -sisi

E fra poco vado a nanna -gir

Buona notte a tutti voi :)

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04 ago 2012, 22:29 
Non connesso
Site Incasinator

Qualcosa non mi torna, ero convinto che ieri avesse scritto qualcuno; io, forse.
Le scivolate non sono piacevoli -s si rischiano le ossa facilmente -bu2
Ciao Marco, buonanotte e buona Domenica a voi tutti :)
E che arrivi un pò di fresco -?

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 ago 2012, 14:54 
Non connesso

Wind ha scritto:
Qualcosa non mi torna, ero convinto che ieri avesse scritto qualcuno; io, forse.
Le scivolate non sono piacevoli -s si rischiano le ossa facilmente -bu2
Ciao Marco, buonanotte e buona Domenica a voi tutti :)
E che arrivi un pò di fresco -?

Il fatto è, Ennio, che si legge e scrive sempre e solo qui o nel 'buongiorno', tutto il resto viene ignorato o quasi. A me passa la voglia di scrivere e leggere, francamente, anche se poi ci ricasco, come ora :geek: . Questo è ciò che penso anche se nessuno condividerà, al solito....

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 ago 2012, 19:00 
Non connesso
Site Incasinator

Paola, possibile che una volta su 3 il tuo pensiero sia sul fatto di scrivere poco o tanto o quanto ?
considera che siamo ad agosto, per lo piu tutti con 40 gradi addosso, io ho acceso il pc solo perchè dovevo verificare una cosa, non pensi che a volte il forum no centra ?
e che quei minuti passati a criticare il postare possono essere usati per lanciare un pensiero su qualcosa di piu costruttivo ?

ciao :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 ago 2012, 19:05 
Non connesso
Site Incasinator

per altro in questi post di saluti , se li scorri non si dice solo 'ciao'
rimane il mio pensiero del post precedente. accendere il computer in questo periodo, per me almeno non è facile.
E non siamo sempre e comunque 'pensatori' critici. :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 ago 2012, 20:15 
Non connesso

Wind ha scritto:
Paola, possibile che una volta su 3 il tuo pensiero sia sul fatto di scrivere poco o tanto o quanto ?
considera che siamo ad agosto, per lo piu tutti con 40 gradi addosso, io ho acceso il pc solo perchè dovevo verificare una cosa, non pensi che a volte il forum no centra ?
e che quei minuti passati a criticare il postare possono essere usati per lanciare un pensiero su qualcosa di piu costruttivo ?

ciao :)

Se leggessi un po' più attentamente vedresti che il mio intervento si allacciava al tuo che ho anche quotato. Come puoi vedere mi aspettavo già di essere criticata. Io scrivo anche, forse, qualcosa di costruttivo, (ma poi cosa intendi veramente con costruttivo? mi sembra che l'unica cosa che si costruisce sono 'catene' di saluti) , ma francamente mi sono anche stufata di rimarcare sempre le stesse cose. I miei pensieri forse è meglio se li metto altrove, visto che qui non sono graditi se non addirittura ignorati. Ci sono post tematici, ma a questo punto che senso ha fare distinzioni se si scrive sempre sui post di buonanotte e buongiorno?? anche qualora ci fosse qualcosa di interessante viene 'spinto indietro' da chi si accoda. Ma anche qui mi ripeto. Anzi, perché non mi cancelli tu visto che mi ritieni una scocciatrice???
Stammi bene

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 ago 2012, 22:17 
Non connesso
Site Incasinator

La mia non era una critica 'a te', ma al continuo criticare (e lo fai solo tu) la qualità il tipo dei post in generale.

questo tuo pensiero sotto mi sorprende , tico 'assurdo'
Cita:
Anzi, perché non mi cancelli tu visto che mi ritieni una scocciatrice???

dimostrami che ti ritengo una scocciatrice. Posso dirti che ti ritengo piuttosto incoerente. si parla di poter criticare, discutere, tu sovente critichi come le persone usano il forum ed io se critico queste tue osservazioni nei confonti di chi posta (per altro non credo faccia piacere e ti invito a leggere talune bacheche, se sono 'buongiorno e buonasera') a sua libera scelta , se critico una tua critica divento avversore al punto da trattenermi dal cancellare le persone ?
in sintesi tu puoi criticare ma io non posso rispondere a una tua critica ? dovrei considerarla verità e accondiscendere ?
Paola, sono vecchie frasi che nel gruppo saltavano fuori ma mai avrei immaginato contaminassero questo forum ;

Hai detto che hai un forum e lasci la i tuoi pensieri. non conosco il tuo forum, ma se posti le tue poesie e riflesssioni e qui ti sfoghi per come le persone scrivono nel forum, vorrei invitarti a fare il contrario o almeno, a scrivere (anche) qua i tuoi pensieri, sempre che ritieni questo forum degno di ospitare i tuoi scritti.
Che poi sia vero che argomenti che possono essere oggetto di approfondimento sono messi in 'generale' e scorrono sotto i saluti è vero; cerchiamo di capire che anche un pensiero 'volante' buttato li puo essere il 'la' per una discussione da cui metterlo in bacheche opportune
Ma senza 'quel post deve andare la etc' come accadeva sui gruppi
buona serata

Profilo  

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 161  Prossimo