Oggi è 28 feb 2026, 16:57 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 359  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 13:58 
Non connesso

a me piaciono tantissimo i mocciosi , non c'e cattiverìa in loro -sisi per me sono la rappresentazione della innocenzia. Ma certo danno un lavoro da morire, ehehe.

anche qua fa caldo, sembra un giorno di state se non fosse perche gli alberi sono spogliati. Ieri ha fatto 28ª di temperatura, e le zanzzarre ancora ci sono -grr

ma a me piace di piu il caldo che il freddo -)

BUON GIORNO A TUTTI!!!

Immagine

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 14:48 
Non connesso

buon pomeriggio

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 16:43 
Non connesso

Enza che bella immagine!!!!! sai che ho messo una fonte così nel mio terreno dietro a casa mia aposta per i passerotti, ma non vanno -(

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 16:50 
Non connesso

forse perche c'e il cane, -grr un "piccolo" di 8 mesi così
simon.JPG

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 17:04 
Non connesso
Site Incasinator

che cane bolso e inutile io lo abbatterei -tmd

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 19:27 
Non connesso

sei cattivo!!!!!!! -grr anzi cattivissimo losti'!!! il cagnolo è piccolo di età anche se è grande di corpo, è un bellissimo cane, molto pesante e che ha l'abitudine di mettere le zampe nelle spalle che se non ti prende bene in piedi ti butta, a me ieri mi è buttata quasi contro il muro, perche non mi lo aspettavo, non si ferma mai, stroppiccia tutto fiori, scarpe, piante, mangia molto, non ubidisce, li dici che no! e fa lo stesso anche se muove la coda. Ma è una bellezza, anche se io non lo amo molto, io amo solo il mio pappagallino sparito

Immagine

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 19:36 
Non connesso

questo si dice di questa razza di cane "golden retreiver"

Una testa nobile, un'espressione sorridente, una gentile scintilla negli occhi, una vibrante esplosione di energia, correndo libero come il vento, una coda che si muove di lato a lato, un elegante camminare per la casa col suo giocattolo favorito trasportato nella bocca, un affettuoso grufolo quando uno si sente triste, la cosa necessaria per ricordarti che uno oramai non è solo e soprattutto, sempre rimangono ai piedi con la sua gradita compagnia. Questa è l'essenza del Golden Retriever.

Questa devozione è per tutti i membri della famiglia, perché il Golden manifesta il suo affetto fino a col più piccolo dei bambini.

Sebbene il Golden Retriever si adatta alla vita in dipartimenti piccoli, realmente si trova nella sua pienezza godendo all'aperto.

Il Golden Retriever, come il suo nome l'indica sono cani da riporto ed alzatori di prede nella caccia, ma si usano anche come cani guide, di aiuto e riscatto in catastrofi, in rastreo di droghe ed esplosivi, etc. Ma innanzitutto, per il suo gradevole temperamento fa che sia essenzialmente un cane di compagnia.

adesso Losti' debi chiedere scuse a questo meraviglioso cane -nart -neh

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 20:07 
Non connesso
Site Incasinator

non mi piacciono i cani. Ho soffertoè tanto quando 2 cani cattivi randagi hanno sbranato il mio micetto di pochi mesi, li odio comunque da sempre per la loro avversione ai gatti
poi i can grossi fanno la cacca grossa e si rischia di schiacciarla -grr sono invadenti e abbaiono e l'abbaiare mi da fastidio
meglio i cani piccoli inutili da prendere a pedate -tongue quello di mia sorella salta sul tavolo a rubare la pappona dei miei micetti che nemmeno loro si permettono di fare
No non mi piaccono i cani, li odio -(

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 21:12 
Non connesso

Losti' -bu2 odiare fa male, vedi quando io ero piccolina, mia mamma aveva delle galline che alla sua volta avevano pulcini. Ricordo sempre che uno di quei pulcini era nero e aveva nato male, voglio dire , aveva la testa giu quasi tra le gambe. Io non so come ho fatto, ma ricordo che poco a poco, bandando di lui, stava riuscendo ad essere normale.
Un giorno, come al solito, andavo a vederlo tra le piante del terreno dietro a casa, e quel giorno lo vidi dentro la bocca di un gatto, il gatto scappò con lui, certo che non lo vidi piu, puoi immaginare il mio sconforto, ma non odio i gatti, anzi
Non lo fanno perche sono cattivi, ne i gatti ne i cani, non sono come certe persone che sono fanno il male agli animali, per cattiverìa. È il suo instinto di caccia che li fa così, tanto ai gatti come ai cani.
I cani, Ennio, puoi ammazarlo a palate, ma poi lui viene e ti passa la lingua per la mano, questo è un bacio suo. I cani non sono rencorosi come gli umani. A volte penso che veramente sono creature amorevoli, perche , tranne qualcuno certo, sempre ritornano il male per bene.
Un cane non ti tradirà mai, sempre è contento e lo dimostra quando ti vede.
A volte vedo qualche cane perso, è tanto triste, si vede la sua tristezza negli occhi, ma che si puo fare? un gatto che si perde, si arrangia solo -) , un cane che si perde li manca sempre il suo padrone o padrona e si torna triste.
Cerca di guardargli con altri occhi, non è colpa di loro, è il suo istinto, e in oltre, tutti i cani non sono uguali, come non lo sono i gatti ed altri animali incluso l'essere umani, per uno cattivo non vuol dire che tutti lo siano.
Non odiare, caccia questo sentimento del tuo cuore. Fa male primo a te. Se non li vuoi, non li vuoi e basta. Ognuno sempre ha preferenze sul gli animali che li piace, ma non un sentimento così. Cerca di toglierlo del tuo cuore, penso sia ora di farlo, vero? :)
Sai Ennio , anni fa avevo un pastore tedesco, cani nobili veramente. A i tre anni sembrasse l'avvelenarono, io non lo poteva vedere così, steso, con sangue che le usciva della bocca. Stava così nel cortile dietro alla mia casa, e sono entrata e mi son messa al pc, perche mi faceva impressione, sai cosa ha fatto mio cane? dal cortile si è venuto strascinando fino alla sedia dove ero al pc.
Capisci, ? stava morendo , Ennio, e come ero andata, ha voluto anche così restare vicino a me.

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 mag 2009, 21:30 
Non connesso
Site Incasinator

povero titti e povero cagnolone -(
Ma lo vedo che i cani sono intelligenti e sensibili. quando mando via il 'mio' (di mia sorella) che vuole stare qui sul letto , fa una faccia triste e se sorrido facendo a finta che sono burbero lo capisce e scodinzola e poi salta qui.
Però no, i cani non mi piacciono e nessuno mi forzerà mai ad amarli. Riconosco le loro doti, vrtu etc, nonabbandonerei mai un cane ne nessun altro animale però non mi piacciono e basta
magari parlare di odio è esagerato, le taglie grosse e 'cattive' comunque non le voglio vedere
ecco :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 mag 2009, 07:28 
Non connesso

Immagine
Buongiornoooo

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 mag 2009, 10:08 
Non connesso
Site Mamuthone

-gir buongiorno -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 mag 2009, 10:09 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao a tutti, buon sabato
Ciao Giovanna, Dodino :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 mag 2009, 11:48 
Non connesso

BUON GIORNO E BUON SABATO :)

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 mag 2009, 12:45 
Non connesso
Site Incasinator

:) sto ridimensionando le partizioni di un disco -s intanto ho gia desfesciato un xp che non mi ero accorto fosse li -s
Speriamo bene :)
Bene , fa caldo ma stamane sembrava si dovesse sudare

Profilo  

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 359  Prossimo