Oggi è 24 feb 2026, 04:40 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 13 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presunzione iTaliana
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 17:41 
Non connesso
Site Incasinator

O meglio, del nano schifoso -nart
' Abbiamo rifiutato gli aiuti dall'estero perchè non ne abbiamo bisogno' !
Come si puo fare un affermazione simile ? Ma chi è quell'individuo che parla per tutti ?
Io ti offro un aiuto e tu nella tua incommensurabile presunzione dico 'grazie me la cavo'
Ma non sei tu il terremotato ! Se vengo a mettere una bomba alla tua villa di arcore dillo, che te la cavi da solo con le tue ruspe puzzolenti di mafia -grr
Mi spiace ma sono adirato !! -grr

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Presunzione iTaliana
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 17:51 
Non connesso

Ennio, ricordati che siamo fatti con degli organi che possono deteriorarsi allo strss. Diventerai matto co sto Berlusconi.
Ma stà notizia ndò l'hai letta!

Io sapevo che aspettiamo 100.000.00 di € uri, boh
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 17:56 
Non connesso
Site Incasinator

l'ha affermato illo al telegiornale o meglio, i tg hanno riportato la notizia. Ed un 'suo' ministro ha detto che condivide tale affermazione
Sento che poste italiane ha inviato 5 tir. ecco poste italiane farebbe bene a inviare celermente anche la posta , oltre che i tir
-nart

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 19:22 
Non connesso

Non ho sentito niente del genere, mi sembra, un''opinione concepita irrazionalmente
leggo pero' sul giornale l'esatto contrario, cioè che si accetta ogni tipo di aiuto compreso quello estero.

E intanto la terra trema ancora -s

da la Repubblica:Berlusconi torna in Abruzzo
"Ricostruzione rapida, non siete soli"

L'AQUILA - Un nuovo volo in elicottero a 35 ore dal terribile terremoto che ha devastato l'Aquila. E dopo la visita al campo di accoglienza di Bazzano. Berlusconi torna sui luoghi del disastro e fa il punto sulle vittime, i danni e le operazioni di soccorso, invitando la popolazione ''a non tornare nelle case per il rischio di nuove scosse''. Poi la promessa agli sfollati: "Non vi lasceremo soli, la ricostruzione sarà rapida". E, ancora, l'assicurazione: "Tornerò tutti i giorni". Più tardi, nella visita alla tendopoli di San Demetrio, il premier non ha resistito si è anche lasciato andare a una delle sue solite battute: "Andate lì sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi". Una battuta con un fondo di verità, perché molti sfollati saranno effettivamente trasferiti sulla costa in attesa dei primi interventi sulle loro case: "State tranquilli - ha aggiunto il premier - noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa perchè lo Stato vi è vicino. Sarete serviti e riveriti".

Le cifre. Berlusconi ha fornito il bilancio ufficiale del sisma: 207 vittime e 15 dispersi. I feriti sono stati poco più di 1000, 500 già ospedalizzati, mentre 100 sono ''in condizioni difficili''. Le operazioni di ''estrazione delle vittime dureranno altre 48 ore'', nel frattempo in soccorso degli sfollati in Abruzzo sono state allestite, o sono in via di allestimento, 20 tendopoli dotate di 16 cucine da campo.

Sì agli aiuti internazionali. Fondi esteri verranno utilizzati per la ricostruzione, ha chiarito Silvio Berlusconi. Michele Iorio, Presidente della regione Molise, spiega che il Governo intende affidare ad ogni istituzione (Governi esteri, regioni, province e comuni) una singola opera o un singolo lotto da ricostruire.
Berlusconi, secondo quanto si apprende, dice alle regioni che "la ricostruzione avverrà in tempi rapidi. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti". Poi, dopo una telefonata con Obama, annuncia: "Se gli Usa vorranno prendersi la responsabilità dei Beni culturali e delle chiese noi saremo lietissimi di poter avere questo sostegno".

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 20:13 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Non ho sentito niente del genere, mi sembra, un''opinione concepita irrazionalmente

secondo te scriverei una cosa del genere pensata da me ? probabilmente si è reso conto dell'immane schifezza partorita dal suo cervello e ha fatto tabula rasa, visto che possiede i media
Cita:
«AIUTI NON NECESSARI» - Anche a L'Aquila il premier ha esortato a non avere fretta nella promozione di raccolte di fondi e di aiuti: «Le iniziative che si sono avviate per dare aiuto è meglio che non intervengano per il momento. Abbiamo ciò che serve ed è sufficiente».

http://www.agenziami.it/articolo/3322/T ... +artistico

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 20:49 
Non connesso

Berlusconi ha accettato aiuto da Obama SOLO per la eventuale ricostruzione delle opere d'arte e monumentali....
per tutto il resto ha detto
no, grazie, ce la facciamo da soli...

Questo ho letto e sentito io

Ma questo non credo (e spero) sia il momento adatto per diatribe politiche
Ci si deve rimboccare le maniche tutti e sperare che i sicuramente tantissimi fondi che verranno stanziati e raccolti, finiscano veramente nella ricostruzione dell' Abruzzo

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 22:27 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao smiles. Non volevo diatribare, chiunque avesse detto quella roba per me era passabile di forca. Poi che ce lo si possa aspettare piu da uno che chiama abbronzato il presside usa e lui si definisce piu pallido beh, la presunzione non è un buon consigliere-a
ciao smiles :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 22:41 
Non connesso

tanto per rimanere in tema di presunzione
poco fa, La Russa ha detto in tv
"non ci servono gli aiuti esteri..ce la facciamo benissimo da soli"

mah
io li chiederei..eccome...

speriamo bene...

altra scossa poco fa..

odddio che angoscia...

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 23:01 
Non connesso
Site Incasinator

si, sento che ogni tanto ci sono scosse -(
Poverini poverini, speriamo il peggio sia passato.
-( è crollata anche la basilica principale a l'Aquila e dice che si è sentita anche a roma la scossa delle 19
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 apr 2009, 23:15 
Non connesso
Site Incasinator

Urca -O Mi viene in mente
Anni addietro tracciai una riga piu o meno all'altezza del centro italia, tagliando il sud trasversamente e scrissi terremoto 2009 !! Giuro ! Io lo feci tra serio e faceto, forse sono stato io a provocarlo -?

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08 apr 2009, 18:46 
Non connesso

obama se avete letto i giornali ci aveva offerto 50.000 dollari ? li avresti accettati -nart

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08 apr 2009, 18:47 
Non connesso

ora Ennio provochi anche i terremoti -O

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08 apr 2009, 18:53 
Non connesso

e aggiunco che sono completamente daccordocon Smile anche perchè nn è detto che uno faccia sempre tutto a caso ..invece che presunzioe italia lo titolerei dignità italia seguo rai news 24h su 24 e per ora tutto quello approntato è il massimo per nn creari ingorghi e poi l'aiuto europeo ansa delle 19.00 verrà accettao al passare dell'emergenza di questo momento.

ciao anche a Enza e Smile (f)

Immagine

Profilo  

[ 13 messaggi ]