| Lost ha scritto: |
Buonanotte a tutti. dopodomani le com dovebbero sparire. Io la sera, quando di giorno sono in pausa, do sempre un occhio. Ma non mi viene in mente nulla, per ora. Forse ho interiorizzato la delusione di quanto è effimero e labile il convincimento di 'essere', di stare insieme e di pensare di avere degli amici, delle conoscenze. Oh indubbiamente qualcuno resta nel tempo ma se penso a taluni periodi mi sembrano molto molto lontani, paragonandoli alla realtà mi sembra di avere incontrato persone nella adolescenza e giovane e verde vita, quelle persone che dopo i 20, 25 anni si perdono perchè ognuno creandosi una vita propria si stacca dalla compagnia degli anni piu verdi  |
non è notte, è strano scrivere al chiaror del sole
naturalmente mi dispiace che i gruppi msn vengano chiusi, ma la vivo non come un distacco, bensì come un cambio salotto , e non ci sono contatti che per questo motivo perdero' le loro tracce, abbiamo avuto mesi per salvare gli indirizzi mail, per scriverci per scambiarci un contatto su altro siti, o messaggeria, o altri mezzi di comunicazione.
Se ci si perde è solo perchè non c'è la volontà e il desiderio di coltivare una conoscenza da entrambe le parti.
Mi sono iscritta a facebook , non perchè mi piaccia, perchè chi mi conosce sa che dopo 10 minuti di cazzeggio già mi annoio e chiudo, (a tutt'oggi ho qualcosa come 150 notifiche di facebook non lette

) ma perchè rappresenta per me un raccoglitore di conoscenze, sia per la com cho ho chiuso, sia per le conoscenze varie sparse, che non frequentiamo gli stessi ambienti, o che non abbiamo amicizia particolare da sentirci tutti i giorni.
Del resto è il mondo della comunicazione che cambia, si comunica via sms, con un salutino veloce, voglia di riflessione sempre meno, di confronto ancor di meno, visto che molti ormai hanno smania di onnipotenza, e si erigono a giudici di tutto, quindi bandita la discussione, e via libera al cazzeggio per molti .
Quindi la com non è altro che un insieme di persone, teniamoci in contatto con chi ci fa piacere, e andiamo avanti tranquilli, seguendo la tecnologia che piu' ci piace.
ecco ho scritto troppo ed ora sono in ritardo..ciaoooooooooooooooooo