Oggi è 24 feb 2026, 21:24 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 161  Prossimo

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 feb 2009, 01:20 
Non connesso

buonanotte a tutti

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 feb 2009, 02:15 
Non connesso
Site Incasinator

Ma a me piaceva lavorare, la notte. Cioè non lavorare, creare, scrivere, fare.
Perchè ho detto lavoare ? Ferud e i suoi lapis insegnano -s -nanna

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 feb 2009, 02:25 
Non connesso
Site Incasinator

E io sarò qui tutto solo ?
Farò cosi, uso Opera che ha l'auto aggiornamento impostabile ogni tot. Ogni 5 minuti aggiorna cosi vedo se qualcuno arriverà...cosi sino a che l'erba del giardino sarà alta :)
e se qualcuno arriverà e aspetterà 5 minuti io ci sarò, se avrà voglia di scambiare due parole
ecco.
Con la chiusa della com messenger lo inibisco mi distrae troppo.
De4vo ritrovare il piacere di fare, oltre che fare le cose essenziali. Ho visto persone di com o che avevano com ma che non gli davano oltre il giusto creare belle cose
ecco. Io ho avuto tanti insulti, gli amici non me li ha dati lo stare sempre in com.Anzi piu mi prodigavo per tanti anonimi perdevo il contatto con le poche persone che in fine sono rimaste :)
Nei miei pensieri e spero io nei loro, non per 'dovere' o perchè non c'è altro ma per semplice sincero pensiero di amicizia-affetto
Buonanotte

E diffido chiunque dal chiamarmi per soffiare brusio sulla brace del pettegolezzo e dello sparlare, ognuno è diverso, tra noi. La diversità è ricchezza, non derisione o motivo di ilarità
Se poi ci sono le persone perfide le si ignora, semplicemente.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 feb 2009, 19:19 
Non connesso

Immagine

Devo lasciarvi ho il pc solo in ufficio e stasera sono stanca ho fatto tutta una tirata senza mai uscire di qui da stamani .... se rimango ancora un po' davanti allo schermo esplodo!
Serena Notte a tutti.
Beatrice

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 feb 2009, 00:57 
Non connesso

buonanotte

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 feb 2009, 01:03 
Non connesso
Site Incasinator

Buonanotte a tutti.
L'inverno forse si allontana, il buio, il freddo. Arriva il vento. Vedremo se è solo un breve periodo
Il tempo invece dovrebbe mettersi al peggio, domani.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 feb 2009, 22:38 
Non connesso

Immagine
Dolce notte

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 feb 2009, 01:07 
Non connesso
Site Incasinator

Buonanotte a tutti.
dopodomani le com dovebbero sparire.
Io la sera, quando di giorno sono in pausa, do sempre un occhio. Ma non mi viene in mente nulla, per ora.
Forse ho interiorizzato la delusione di quanto è effimero e labile il convincimento di 'essere', di stare insieme e di pensare di avere degli amici, delle conoscenze.
Oh indubbiamente qualcuno resta nel tempo ma se penso a taluni periodi mi sembrano molto molto lontani, paragonandoli alla realtà mi sembra di avere incontrato persone nella adolescenza e giovane e verde vita, quelle persone che dopo i 20, 25 anni si perdono perchè ognuno creandosi una vita propria si stacca dalla compagnia degli anni piu verdi
:)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 feb 2009, 06:53 
Non connesso

E' la mia stessa sensazione però invece che arrendevole vorrei essere più combattiva e fare in modo che tutto questo non sia stato effimero e "virtuale" ..... le persone belle nn si dovrebbero perdere per la strada senza fare nulla ....
Beatrice

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 feb 2009, 09:31 
Non connesso

Se ci sei stato in sintonia, quando ricorderai sarà sempre piacevolmente.
Figurarsi la gioia se si incontrassero di nuovo.

La prima volta, con tanta paura mi iscrissi ad un sito di Roma, certo ...Singleanta, poi piano piano credo scomparso. Ricordo con affetto la gestitrice, ( o gestore) si spaccava in quattro per la sua com, ogni giorno decine di post di tutti i generi, con siti interessanti, ma alla fine credo stressata, (avendo problemi in famiglia con la sorella malata) dovette lasciare a chi volesse gestirla. Per me che ancora capivo poco di queste cose (come adesso) fu terribile, vedere come e quanto era attaccata a quella sua creatura. Se dovessi sapere oggi qualcosa di lei mi farebbe un enorme piacere, le darei sicuramente un enorme abbraccio, augurandole con tutto il cuore, abbia risolto i suoi guai.
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 feb 2009, 16:53 
Non connesso

Lost ha scritto:
Buonanotte a tutti.
Io la sera, quando di giorno sono in pausa, do sempre un occhio. Ma non mi viene in mente nulla, per ora.
Forse ho interiorizzato la delusione di quanto è effimero e labile il convincimento di 'essere', di stare insieme e di pensare di avere degli amici, delle conoscenze.
Oh indubbiamente qualcuno resta nel tempo ma se penso a taluni periodi mi sembrano molto molto lontani, paragonandoli alla realtà mi sembra di avere incontrato persone nella adolescenza e giovane e verde vita, quelle persone che dopo i 20, 25 anni si perdono perchè ognuno creandosi una vita propria si stacca dalla compagnia degli anni piu verdi

non è notte, è strano scrivere al chiaror del sole -tongue
naturalmente mi dispiace che i gruppi msn vengano chiusi, ma la vivo non come un distacco, bensì come un cambio salotto , e non ci sono contatti che per questo motivo perdero' le loro tracce, abbiamo avuto mesi per salvare gli indirizzi mail, per scriverci per scambiarci un contatto su altro siti, o messaggeria, o altri mezzi di comunicazione.
Se ci si perde è solo perchè non c'è la volontà e il desiderio di coltivare una conoscenza da entrambe le parti.

Mi sono iscritta a facebook , non perchè mi piaccia, perchè chi mi conosce sa che dopo 10 minuti di cazzeggio già mi annoio e chiudo, (a tutt'oggi ho qualcosa come 150 notifiche di facebook non lette -O ) ma perchè rappresenta per me un raccoglitore di conoscenze, sia per la com cho ho chiuso, sia per le conoscenze varie sparse, che non frequentiamo gli stessi ambienti, o che non abbiamo amicizia particolare da sentirci tutti i giorni.
Del resto è il mondo della comunicazione che cambia, si comunica via sms, con un salutino veloce, voglia di riflessione sempre meno, di confronto ancor di meno, visto che molti ormai hanno smania di onnipotenza, e si erigono a giudici di tutto, quindi bandita la discussione, e via libera al cazzeggio per molti .

Quindi la com non è altro che un insieme di persone, teniamoci in contatto con chi ci fa piacere, e andiamo avanti tranquilli, seguendo la tecnologia che piu' ci piace.

ecco ho scritto troppo ed ora sono in ritardo..ciaoooooooooooooooooo

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 feb 2009, 21:57 
Non connesso

Lost ha scritto:
Buonanotte a tutti.

Questo fa parte dell'essenza effimera della realtà e del vivere. "Tutto passa e quasi orma non lascia...." diceva il buon Leopardi. Triste ma vero..... Te capino ti troverò sempre col tuo avatar inconfondibile....... -prr

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 feb 2009, 22:30 
Non connesso
Site Incasinator

Mi troverai con l'avatar ? Non farò l'eremo errante ! Sarò qui costruendo piano piano la mia casetta, il mio giardino, la ,mia isola o monte. Non riuscirò a costruire una casa vera, costruirò un villaggio virtuale, un centro di gravità permanente.
Sarò il maometto per cui anche le montagne si scomoderanno a venire da me. Se rimarrò solo coltiverò per nutrire me stesso, se qualcuno starà con me coltiverò anche per loro e loro mi daranno quello che ho avuto da che sono sulle com : ricchezza. Credo che anche le persone piu estroverse si siano accorte che internet e i gruppi in particolare, il confrontarsi con le persone piu disparate nello stesso tempo, a 'muoversi', a rapportarsi con le persone nel reale in modo piu sicuro e deciso, senza esitazioni anche quando si è di fronte a persone che posizione carisma o potere sono apparentemente piu 'difficili' da affrontare
Affrontare con il dialogo, con un saluto, nel capire cosa vogliono quando tacciono e cosa pensano quando parlano.
A sentirsi piu sicuri di sè.
Anni fa posi una domanda : se c'era qualcuno che si vergognerebbe a dire 'io parlo su internet con le persone'. Può esserci reticenza a dire che si frequentano persone in internet, almeno tempo addietro quando internet era per lo piu sinonimo di 'chat'.
Direi senza remore di sorta che aiuta anche nei rapporti sociali reali.
Senza farsi prendere la mano perchè si rischia di perdere quelle differenze di status che purtroppo occorre mantenere (vedasi alla voce 'vietato rispondere freddamente o in modo ironico al datore di lavoro anche se questo è un cretino ignorante e cafone)

ecco. Buonasera. Non dico notte perchè tra un pò tornerò :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 feb 2009, 00:14 
Non connesso
Site Incasinator

Eccoci :o
Ciao :) vedo che c'è qualcuno, non dico chi ma se volete farvi sentire mi farebbe piacere, ho finito di vedere una puntata de 'i sopravvissuti, la serie che andò in onda nel 75'

Ed eccomi qua :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 feb 2009, 02:42 
Non connesso

invece adesso non c'e nessuno. Notte a tutti

giovannaImmagine

Profilo  

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 161  Prossimo