Oggi è 24 feb 2026, 04:38 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 7 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: .... puoi, se vuoi ....
MessaggioInviato: 15 gen 2009, 11:22 
Non connesso

BelAmi .... ti racconterò una storia, una storia del tempo che fu .... un tempo fui Zarina, Imperatrice di Terra e Cielo. Stavo seduta sul mio trono e osservavo il mondo. A volte mi affacciavo da una finestra e vedevo sorridere, piangere, litigare etc. etc., avrei voluto farne parte, ma pensavo che in fondo una Zarina non avrebbe mai potuto essere accettata e sinceramente non feci mai nulla per fare in modo che ciò accadesse. Non condividevo alcune cose, ne criticavo delle altre, ma il confronto non c'era e quindi rimanevo sempre sola sul mio trono. Avevo un fedele consigliere che mi teneva compagnia, mi son resa conto che lo volevo solo per me, ma questo non era possibile, quindi mi lasciò per altri lidi. La vita gira come una giostra, alcune cose cambiano, da altre fai in modo di trarne insegnamento, non so se ho imparato, rimango comunque una Zarina (non potrei essere altrimenti), ma il farmi chiamare per il mio nome Barbara non mi farà cadere la corona :) , quindi sì caro BelAmi, quando vuoi puoi .... ed ora ti lascio con un dolce sorriso ed un regale inchino ....

Barbara

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: .... puoi, se vuoi ....
MessaggioInviato: 15 gen 2009, 14:54 
Non connesso

Carissima Zarina (f) Prendo atto del dono ricevuto ed a questo punto sarò io a lasciarti con un dolce sorriso ed un regale inchino .... accompagnato da un grazie consapevole :) della felicità nel chiamarti Barbara.
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 gen 2009, 09:12 
Non connesso

Ora tocca a te BelAmi .... rimango sospesa tra un caffè e un biscotto ....

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 gen 2009, 18:57 
Non connesso

Barbara Barbara Barbara, tu a differenza sei come la Principessa sul pisello, praticamente dei nostri, senza puzze, ma alla mano e molto buona.
Adesso prendi il tuo tè, non stare sospesa per molto e incantaci ancora (f)
ciao amica di pc -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 gen 2009, 20:30 
Non connesso

In attesa che Sergio rimpicciolisca il carattere del mio nome .... rimanevo sospesa in attesa di conoscere il tuo nome. Le presentazioni, a volte sono così buffe, hai mai notato come cambia la stretta di mano a seconda del carattere di una persona? Naturalmente è tua discrezione rendermi partecipe del tuo nome .... sono abbastanza dispersiva e pensieri che a me sembrano chiari e nitidi, a occhi di passaggio diventano incomprensibili guazzabugli da dipanare .... la moka era da 6, era la timida domanda del nome. Conosco il nome di solo due persone, scusa l'errore, di tre persone, aggiungo Enza (Brondina), l'ho letto ora, questa mattina mi era sfuggito.
Chissà se Sergio si è collegato e sta già provvedendo a soddisfare le mie richieste .... un sorriso

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 gen 2009, 08:18 
Non connesso

Io non sono Sergio ( per me, amico Serjei ) non sono chissa chi...sono solamente franco, niente di che, ma per me importantissimo, mi ha accompagnato per tutta ( e tanta ) la mia vita.
un buongiorno a quest'ora te lo devo amica mia
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 gen 2009, 08:53 
Non connesso

.... scrivere "solamente" è riduttivo e non lo trovo corretto, così è per tutti. A volte abbiamo bsogno di sentire che siamo e basta, altre ce ne strafottiamo di essere e viviamo, e altre ancora non so .... ma il vissuto di ognuno ha un suo perchè, io il mio lo colloco tra i grandi punti interrogativi della natura umana, sono comunque contradditoria per permettermi ancora il lusso di farmi domande, porre domande (seppur con qualche timidezza) e lasciarmi andare alle più sconsclusionate teorie di vita. Comunque il piacere è mio Franco e se la cosa non disturberà d'ora in avanti mi rivolgerò a te co un "Buongiorno Franco" .... un inchino per ringraziarti

Profilo  

[ 7 messaggi ]