Oggi è 24 feb 2026, 03:04 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 7 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: .... sera con cena ....
MessaggioInviato: 16 dic 2008, 19:40 
Non connesso

.... piove ed io non ne posso più .... questa sera sono fuori a cena. Tacchi or no? Ma piove, accidenti volevo sfoggiare una camminata seducente e sculettante, ma il tempo è tiranno .... pantaloni di velluto testa di moro, camicia bianca, piumino testa di moro, stivaletti australiani, tracolla cuoio. Ecco opra avete la panoramica, se mi vedete in giro ....

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: .... sera con cena ....
MessaggioInviato: 17 dic 2008, 01:13 
Non connesso

...povero moro senza testa... -elica

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 dic 2008, 11:21 
Non connesso

Ho visto una ragazza vestita cosi, dimmi la camicella bianca aveva tre bottoncini aperti facendo vedere un balconcino niente male, anzi era piu un patio dove tutti si giravano e fischiavano proseguendo con " a bona! " -party
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 dic 2008, 14:49 
Non connesso

Brondina .... in una storia lontana le teste le tagliarono in Francia. Sei mai stata a Versailles? Dimora da piccoli plebei invertebrati, insomma una cosa di poco conto, eppure io la testa l'ho quasi persa ....

BelAmi .... bottoni slacciati, ma niente balconcini a vista. "A bona" non me lo sussurrano e nemmeno lo dicono a viva voce. Insomma passo inosservata e la cosa non mi disturba dovendo vivere in incognito, ricordi Mosca?

Un sorriso ad entrambi ....

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 dic 2008, 16:54 
Non connesso

sospironeee per Versailles........ ci son ritornata un paio d'anni fa, ed è sempre uno spettacolo !

Certo che tu tra "teste" dimoro, "Testa" che quasi perdi, stai diventando quasi peggio
della serie tv preferita da Paola "Dexter" un giusitiziere che fa a pezzettini le sue vittime
partendo dalla testa -O

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 dic 2008, 18:47 
variabile ha scritto:
.... piove ed io non ne posso più .... questa sera sono fuori a cena. Tacchi or no? Ma piove, accidenti volevo sfoggiare una camminata seducente e sculettante, ma il tempo è tiranno .... pantaloni di velluto testa di moro, camicia bianca, piumino testa di moro, stivaletti australiani, tracolla cuoio. Ecco opra avete la panoramica, se mi vedete in giro ....

Sì...
decisamente mi piacerebbe conoscerti.
Maurizio

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 dic 2008, 12:40 
Non connesso

Buongiorno navigatori in parole

.... dunque, Brondina, la testa la perdo ogni qualvolta vedo un qualcosa di maestoso, bello ed elegante. La serie "Dexter", alcuni ne sono entusiasti, non ho avuto l'occasione di seguirla, peccato i corpi fatti a pezzettini sono la mia passione.

Bicio .... ben-ritrovato. Rimarresti stupito, riporto di me, ma l'immaginazione a volte fa volare di più, quindi niente bonazza, ma solo una signora che rimane sempre delle stesse idee di quando ne aveva venti, cambiando solo qualche particolare per non risultare ridicola avendo passato i quaranta .... comunque, "a vista" non metto mai nulla, vorrei due taglie in meno (di balconcini si tratta), ma la natura è stata magnanima con me (ahimè!) .... un sorriso

Profilo  

[ 7 messaggi ]