Oggi è 23 feb 2026, 22:42 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ► Il dominio scade il 19-11
MessaggioInviato: 30 ott 2008, 08:48 
Non connesso

lostino ha scritto:
non si puo prima di gennaio
Chissa perchè il servizio mysql che è quello che consente di muovere le mole di dati, non consentono di aggiornarlo prima del tempo.
stasera indago

Probabilmente per distribuire uniformemente i rinnovi nell' arco dell' anno.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 ott 2008, 12:51 
Non connesso
Site Incasinator

Ma saranno cosi tanti (?) i frautori del servizio che i rinnovi saranno settimanali.Se consentissero di assolvere in un unica soluzione si avrebbero meno transazioni frammentate
è l'opposto di tiscali invece che mi accredita i 3 domini in un unica fattura cosi che se per caso non c'è copertura sono a rischio tutti e 3
Oltretutto avendo trasferito ad aruba questo (che era su tiscali) e non avendo mandato la disdetta è ancora a pagamento su tiscali. Questo è comunque sicuro però se nel caso avessi la copertura per 2 domini e non essendo scorporati ci andrei a rimettere con uno degli altri
ho fatto : 4 fax, 8 tel al 130, 4 tel al 892, foto e stampe per avere il codice di accesso ai miei servizi
E ancora non soi cosa pago, se sono insolvente, non posso fare un upgrade o un down (disattivare frontpage,. come indicato sul sito tiscali).
il pomeriggio che avrò 2 ore belle libere le passo con loro ma voglio risolvere una volta per tutte

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 gen 2012, 20:05 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Gentile Cliente,

con la presente siamo ad informarLa che il servizio MYSQL da Lei acquistato è prossimo alla scadenza prevista in data 23/02/2012.

La invitiamo pertanto a provvedere quanto prima al rinnovo ed al pagamento del servizio effettuando l’ordine attraverso l’apposito link:

http://hosting.aruba.it/MySql/Mysql.asp

Come in precedenza, lo posto a maggior ragione visti i problemi che ho di linea ed altri che esulano il pc.
Poichè tutte le info riguardanti il forum vanno in una mail secondaria (e mi devo decidere a cambarla) posto la info affinchè da fine settimana me lo ricordiate, dovrà essere la prima cosa che farò ! (in altre parole appena accreditato lo stipendio)
Sono 10 o meno euro, giusto per dire come sono rovinato -?
(concernente i dindi ma, fossero anche 100, quanto mi date è impagabile) :)

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 gen 2012, 18:18 
Non connesso

Wind ha scritto:
Cita:
Gentile Cliente,

con la presente siamo ad informarLa che il servizio MYSQL da Lei acquistato è prossimo alla scadenza prevista in data 23/02/2012.

La invitiamo pertanto a provvedere quanto prima al rinnovo ed al pagamento del servizio effettuando l’ordine attraverso l’apposito link:

http://hosting.aruba.it/MySql/Mysql.asp

Come in precedenza, lo posto a maggior ragione visti i problemi che ho di linea ed altri che esulano il pc.
Poichè tutte le info riguardanti il forum vanno in una mail secondaria (e mi devo decidere a cambarla) posto la info affinchè da fine settimana me lo ricordiate, dovrà essere la prima cosa che farò ! (in altre parole appena accreditato lo stipendio)
Sono 10 o meno euro, giusto per dire come sono rovinato -?
(concernente i dindi ma, fossero anche 100, quanto mi date è impagabile) :)

Saremo affondati?? -?

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 gen 2012, 21:35 
Non connesso
Site Incasinator

ma no ! -O è che non ho mai impostato il rinnovo annuale automatico o meglio lo avevo fatto ma per dei cambi di accredito l'avevo riportato manuale.
Per cui avvisano bene per tempo ma chi sa mai ? mi rompo una gamba, un imprevisto.... per cui è bene provvedere per tempo a certe cose.
A tal proposito settimana prox imposto in automatico tutti i rinnovi e faccio un documento con le scadenze di tutte le cose che ho. Ho quello di account user pass di tutto il web ma delle scadenze no -?

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08 feb 2012, 12:28 
Non connesso
Site Incasinator

Fatto :)

300€ per tirare fine mese -s questo mese è ... è come si dice 'non ci arrivo e ieri pure la batteria da cambiare -mad

Profilo  

[ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2