stasera ho avuto altri pensieri e cose.
Ricordiamoci che sabato (possibilmente prima) va chiusa la questione.
Devo solo sapere se il rinnovo cosi come è comprende gia mysql o meno (Sergio puoi andare a vedere anche te, se clicchi rinnovo e provi a selezionare 'mysql' compare un info che dice che il servizio è nuovo.
Ma non è indicato da nessuna parte che nel rinnovo base cosi come è (20.66) è compreso mysql.
Pensavo di scrivere una mail ad aruba per essere sicuro comunque verifichiamo
poi imposterò il rinnovo automatico o-e cambierò la mail di riferimento delle loro info
-------------
ah ecco il messaggio dice:
ATTENZIONE!!! L'articolo selezionato è valido come attivazione di un nuovo servizio.
NON E' UN RINNOVO!
Se vuole rinnovare il servizio attualmente attivo si rechi al seguente indirizzo
http://hosting.aruba.it/MySql/mysql.asp----------------
Sergio pensi sia il caso di fare partecipi tutti, lettori eventuali esterni compresi ?
io scrivo qui perchè sei piu raggiungibile , fammi sapere.
all'indirizzo sopra mi dice che mysql scade a febbraio 2009 (100 mega). Lo avevo preso dopo, evidentemente
quello che non dice è che è un rinnovo del vecchio. Stando a quanto sopra che dice 'se si vuole rinnovare vai qui' ma 'qui' l'unica info è:
Scegliere lo spazio di partenza per il Database MySQL
che si andrà ad ordinare:
non parla di 'rinnovo'
facciamo cosi, intanto rinnoviamo lo spazio, poi scriviamo subito per chiedere se a tale link si opera un rinnovo dei database esistenti e se tali database sono gli stessi (previo comunque un backup) e cosi rinnoviamo mysql
vado bene ?

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"