Oggi è 24 feb 2026, 09:29 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 161  Prossimo

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 lug 2008, 21:09 
Non connesso
Site Incasinator

<Ciao Bel, ma appena tornato gia vai via ?
nemmeno il tempo di salutarti
ecco rosy va via enza pure sino a settimana prossima
rimaniamo io sergio e giò a portare avanti il giardinetto? -)
Canova dove sei ?

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 lug 2008, 11:25 
Non connesso

eccomi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 lug 2008, 12:46 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao Canova, che bel posto -)
Sei te in foto e che posto è?
Bentornata, ma avrai ancora delle ferie vero ?
Io poi do per scontato che le persone lavorino e vadano in ferie e sbaglio -(
Essendo stato un mio problema sappiate che non avete nulla di che 'vergognarvi' a dire che 'purtroppo' non lavorate
Molti lo dicono sorridendo ma sappiamo bene tutti che c'è poco da sorridere.
+Se poi qualcuno non ha bisogno di lavorare beh, meglio oper lui -)

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 lug 2008, 17:07 
Non connesso

Indovinato -nono1 sarei una di quelle citate da te.
In passato ho investito molto denaro in obbligazioni e titoli orientali che mi hanno fruttato parecchio.
Quindi il mio lavoro e' controllare la borsa ,naturalmente assistita da un consulente esperto in materia( un'amica) che sa' il fatto suo.Le foto sono state scattate in un'isolotto dell'arcipelago indonesiano( tornata da poco)
Fra poco ritorno da Loris,pare voglia portarmi a istambul,ha trovato una pensione completa a 25 euro a persona -)
partenza il 28 luglio,ritorno ....chi lo sa'........loris -elica e' imprevedibile -sisi
Ciao a tutti -nart

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 lug 2008, 17:08 
Non connesso

indovinato -sisi

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 lug 2008, 18:22 
Non connesso
Site Incasinator

Non fidarti degli sconosciuti -O Lostino vede tutto e si preoccupa. Magari ti vende a qualche mercante di schiavi -nono1 e poi chi ti trova piu ?
bububu poverina, stai attenta -cell

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 lug 2008, 19:34 
-) -) -) Ai ragione Wind. -; ...mi sa che questa e' la volta buona che vendo la mia dolce Canova a qualche carovana del deserto -roll
sbrigati a preparare tutto, il giorno della partenza e' prossima,e non fare come il solito che ritardi sempre -mad
Un saluto a tutti del forum
vacanze.gif
loris

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 lug 2008, 22:33 
Non connesso
Site Incasinator

Proprio oggi passando per un ristorante chiamato canova mi sono chiesto : 'cosa vuol dire Canova'? è un posto ?
Ciao Loris -) quanto tempo -) spero stai bene ecco
si si Canova (ops non ricordo il nome) sta per andare in ferie, viene da te ? oh bella
fate i bravi -elica -nono2

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 lug 2008, 08:01 
Non connesso

-mad spiritello mi venderesti a dei carovanieri del deserto -mad
-? spero solo che fai un buon affare - -?
da quello che mi risulta invece,pare che i turchi adorino il didietro,specie quello maschile -roll e tu ai un didietro abbastanza seducente -sisi
quindi chi e' in vero pericolo sei tu caro -sisi
e tu lostino,ai programmato nulla?......loris parlandomi di te,mi diceva che sei una specie di sex simbol delle com,
ed ai molte ammiratrici..Qualche invito da parte di queste?
Loris non mi ai ancora detto con che moneta andremo in turchia...euro-dollari o cambiamo in moneta turca?
Stamane non mi va di far nulla,quasi quasi ritorno a -zz
-nart

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 lug 2008, 12:03 
Non connesso
Site Incasinator

In Turchia ci sono gli euro falsi, dovrebbero andare bene quelli di cioccolato ma in estate verreste scoperti -)
Di questi tempi però la Turchia non è molto salutare. Io andrei un pò meno lontano, diciamo al paese al di la della provinciale -)
Bene fate sapere sui preparativi e quando andate e fate molte foto

Che io sia un adone delle com forse ma proprio delle com cioè tutto virtuale
E' il fascino del gestore che col tempo che passa perde tutto il carisma e con esso il fascino ammaliatore
e ci si ritrova soli perchè si illude senza volerlo, chissa come è ma si pensa che certe persone siano semi-dei e poi ci si lamenta quando si scopre che sono persone normali
-s

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 lug 2008, 16:34 
Non connesso

Loris, è un vero piacere rileggerti
Sai proprio ieri avevo scritto di te a Canova di salutarti da parte mia appena vi sareste incontrati, dicendoti che ti apprezzavo come uomo sanguigno nell'altra com, meglio uno come te che dice pane al pane in faccia, a chi invece parla con i sottointesi in modo di potersi sempre riprendere in caso che...., ma alla fine con gli aggiornamenti fatti al sito mi è sparito tutto e non vedo post in merito.
Gia che sei qui ti mando gli auguri di una buona vacanza insieme a Canova, mi raccomando non vi strapazzate troppo cosi alla fine dell'estate o prima se ti va potrai essere piu assiduo qui da noi, vedrai non starai male, qui ci sono solo amici veri sperando poi, come in tutte le famiglie ci scanneremo solo al momento di dividere l'eredità, spero non succeda, tanto che potremmo dividerci, lostino non cià na lira.
ciao spero a rileggerti
Bel

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 lug 2008, 09:09 
Grazie Bel,ricambio con molto affetto i tuoi saluti.
Ci hanno appena informato che a Istambul sta' avvenendo una cortina di ferro da parte della polizia contro i fanatici religiosi che pestano turisti occidentali specie i cristiani,in quanto ritenuti esemplari satanici sulla loro terra.
Mi scriveva l'amico che la stampa non divulga queste notizie al mondo,in quanto bloccata dallo stato ,sulla liberta' di i
nformazione,quindi mi raccomandava di venire in Turchia in momenti meno caotici.
Questo si ripete da un po' di tempo,specie nella stagione estiva......molti turisti sono stati violentati-derubati-malmenati-rapiti per scambi politici...e pare che anche gli organi di stato ,per quanto invitano gli estremisti a smetterla con queste forme di violenza ( con pene molto dure ),sotto sotto sono anche loro dei fanatici religiosi,aderenti a queste sette che islamiche,che in qualche modo si potrebbero definire vere e propie france terroristiche armate e protette dal potere.
Molti sono le lamentele di organi governativi di molti paesi occidentali,che accusano il governo turco a non tutelare il turismo,ma pare che oltre a scusanze,tutto tace.
Ho comunicato tutto a Canova, -cell ,che ci sta' riflettendo su',se ne e' il caso andarci.
Cmq,sto' pensando ad un'altra destinazione alternativa -idea
Saluto tutti........ciao

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 lug 2008, 17:41 
Non connesso

Spirit, ecco bravo, vedi altrove, perchè rischiare?

Mi fai venire in mente un certo discorso finenito con una bella incazz..sul fatto delle impronte sui Rom, andando a finire sempre al governo. Certo anche loro e forse piu di noi fanno la loro parte ma questa è un'altra storia.
Io non ci vedo niente di male, anzi aggiungerei di tutti i nascituri e tutti quelli che circolano in Italia.
Certo è solo una mia idea che non si condivide, ma piu avanti potremmo approfondirla.

un saluto a te e Canova sperando di vedere cartoline da altri posti, non sfidiamo la fortuna. Anch'io a dire il vero sono un po preoccupato per mio figlio, andrà in Brasile girando un po , questo mi mette un po di ansia.
Bel :geek:

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 lug 2008, 00:33 
Non connesso

SOno un po' l'organizzatrice di viaggi, tra amici e/o parenti
sia perchè mi piace, sia perchè ho parecchia esperienza avendo viaggiato molto
e sempre senza agenzie, con costi contenuti, ma organizzando passo passo, trasporti e alloggi
e proprio in questi giorni dicevo che mi manca la Turchia da visitare , e la moschea blu
di Istambul , il capolavoro , tanto decantato mi attira, così ho preso parecchie informazioni
tra conoscenti e colleghi che ci sono stati o sono in questo periodo appena rientrati,
e sembra che i turisti siano molto rispettati, e non ci siano problemi.

L'attacco al consolato Usa è un fatto isolato, e cose che possono capitare in una Nazione
così come l'autobomba nell'alta Spagna, o gli incendi in Corsica e Sardegna e Sicilia
tutti manovrati, organizzati a puntino, ma non a scapito dei turisti.

Comunque aspettiamo vs notizie, e .........buone vacanze -tongue

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 lug 2008, 00:36 
Non connesso

dimenticavo.....BUONANOTTE -sisi

Immagine

Enza

Profilo  

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 161  Prossimo