Oggi è 24 feb 2026, 00:17 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 161  Prossimo

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 set 2013, 20:59 
Non connesso

Un sapone di marsiglia puro al 100% se hai la pelle mista o grassa e' consigliato anche dai dermatologi .E' economico ,del tutto naturale e veloce da usare ...
io mi trovo benissimo .

Poi un poco di crema idradante e ti sentirai perfetto .

PER i kili di troppo invece e' piu' impegnativo ...ci vuole una dieta e la volonta' di seguirla !Buonlavoro :)

notte (f)a tutti

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 set 2013, 20:55 
Non connesso
Site Incasinator

oggi mi sono pesato : 84,3 bubu, 12 giorni fa ero 82.5. Ho chiesto in farmacia a conoscente farmacista e saltando fuori che ho smesso di fumare hanno 'riso' dicendo che è cosa normale. Ma avevo messo in conto questo, non mi pare si ingrassi a chili. Ad ogni modo aspetto qualche settimana controllando il peso e nel caso mi hanno gia 'proposto' dei farmaci da banco che agevolano l'eliminazione dei grassi. (non sono ne propenso a diete tipo giorno notte nemmeno a quei prodotti che si assumono in seguito ad ingozzatura saltuaria)
Un problema che data la mia costituzione non ho mai pensato mi sarei posto
Sto contrattando un fine settimana al lago :) ma ci sono contrattempi tipo carta identità non espatriante (sob) e ultimi momenti uff

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 set 2013, 21:41 
Non connesso

Hai smesso di fumare ..o usi la sigaretta elettronica?

Se usi l'elettronica :e' vero che si inizia con un dosaggio alto e poi pian piano si scende e si finisce col nn avere piu' voglia di fumare?

Con il trinciato ho ridotto notevolmente il numero e non ho preso peso ,smettere comunque e' diverso ...cambiano anche le abitudini .

:) notte (f) tramonto

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 set 2013, 23:09 
Non connesso

ciao a tutti e buona notte
Ennio che significa carta d'identità non espatriante? questa mi è nuova.

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 set 2013, 20:26 
Non connesso
Site Incasinator

buondì, dolci dame -roll

la sigaretta elettronica è un erogatore di nicotina e null'altro, in teoria è 'proposta' per smettere di fumare ma può anche essere considerata un sostitutivo, senza il fattore psicologico dell'abbandono del fumo.
Io sono passato alla elettrica per provare e se pur sia convinto di assumere piu nicotina rispetto a prima (lo constato quando saltuariamente fumo una sigaretta e quando questa finisce mi sento insoddisfatto quantitativamente).... non sento la necessità di sigarette 'in carta'. Le fumo quando voglio 'traviarmi', un pò come quando ci si vuole ubriacare, drogare,impasticcare, rovinare.- Ecco per me ora una sigaretta è 'autolesionismo'

per le carte d'identità, spiego : ora, quando scade la C.I. la si puo rinnovare (vale 5 anni) con un semplice timbro seduta stante senza dover aspettare firma sindaco e consegna foto, immediatamente. In tal caso però non è valida per l'espatrio. Affinchè sia un rinnovo a tutti gli effetti occorre la solita prassi (foto e qualche giorno, marca da bollo da 16€circa).

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 set 2013, 20:56 
Non connesso

-roll

Devo provare con l'elettronica, smettere del tutto e' un vero successo . -roll
Faro' sapere ! :)
Buonanotte a tutti (f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 set 2013, 00:41 
Non connesso

Cita:
per le carte d'identità, spiego : ora, quando scade la C.I. la si puo rinnovare (vale 5 anni) con un semplice timbro seduta stante senza dover aspettare firma sindaco e consegna foto, immediatamente. In tal caso però non è valida per l'espatrio. Affinchè sia un rinnovo a tutti gli effetti occorre la solita prassi (foto e qualche giorno, marca da bollo da 16€circa).

Non è così. e ti spiego.... la C.I. che valeva 5 anni si puo' prorogare per altri 5 andando in comune (come detto da te) apponendo il timbro ed è proprio quel timbro che ti consente di espatriare, io sono andata in questi 5 anni in Svizzera, Austria, Rep.Cieca, Croazia, Germania e piu' volte controllata, e grazie a
quel timbro è tutto regolare.

Ieri mi è scaduta definitivamente l'ho rinnovata ed ora vale 10 anni e da quest'anno la data di scadenza corrisponde sempre alla data di nascita, quindi anche se l'ho rinnovata a settembre, la nuova scadenza è 27 novembre 2023 (novembre per il compleanno). ed ho pagato 5.60 Euro

spero di esserti stata utile -bu2

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 set 2013, 11:47 
Non connesso
Site Incasinator

:( io ricordo che quando andai in anagrafe mi disse che il bollo che metteva non era valido per l'espatrio -?
Ora penso : non è che mi confondo con il foglio provvisorio che arriva via web al rinnovo assicurazione ? -nart
mi sa che mi sono perso una gitarella in barchetta sul lago maggiore, oggi. Dovevo incontrare una persona e per questa cosa della carta ho dovuto saltare un giorno, non volendo rischiare un 'alt' come gia mi è capitato per altri motivi (doc. scaduto, anni fa)
Chiederò lunedi in anagrafe; in effetti sul timbro della C.I. non c'è nessun veto, all'espatrio -tmd

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 set 2013, 13:47 
Non connesso

Le mie informazioni non sono mai per "sentito dire" ma certe e verificate.

In questo caso sperimentate negli anni, visto che vado in svizzera spesso, e sempre
mi fermano alla frontiera per i controlli. Quindi vai tranquillo in barchetta -tongue

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 set 2013, 21:34 
Non connesso

Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta.

-Marilyn Monroe

Buonanotte (f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 set 2013, 22:24 
Non connesso

Brondina ha scritto:
.... la C.I. che valeva 5 anni si puo' prorogare per altri 5 andando in comune (come detto da te) apponendo il timbro ed è proprio quel timbro che ti consente di espatriare, io sono andata in questi 5 anni in Svizzera, Austria, Rep.Cieca, Croazia, Germania e piu' volte controllata, e grazie a quel timbro è tutto regolare.

Wind ha scritto:
:( io ricordo che quando andai in anagrafe mi disse che il bollo che metteva non era valido per l'espatrio -? ....

Forse una risposta esauriente la si può trovare nel WEB:

Ministero degli affari esteri: http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?4862

http://www.turistadimestiere.com/2013/02/carta-identita-valida-espatrio-in-quali-paesi-accettata.html

Ciao. :)

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 set 2013, 21:25 
Non connesso
Site Incasinator

:) si mi ero confuso con la conferma di avvenuto pagamento di un'assicurazione macchina online, che vale come assicurazione ma in Italia, in attesa che arrivi il cedolino (con carta verde)
Stamane mia sorella andando al lavoro ha fatto un incidente, era in macchina ed un altra vettura non ha visto uno stop (o nemmeno ci ha pensato) e le ha disfato la macchina, mia sorella mi ha detto che ha fatto giravolte per un 70 metri :( fortuna non si è fatta nulla, porta un collare per sicurezza
>Domattina la accompagno qua e la per documenti vari e speriamo che l'assicurazione dia una macchina sostitutiva (cosi lei dice perchè è successo a un conoscente ma non credo che una polizza preveda per standard una macchina di cortesia, a meno che nelle clausole) -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 set 2013, 22:03 
Non connesso

:) (f)

Buonanotte (f) tramonto

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 set 2013, 18:45 
Non connesso
Site Incasinator

Buongiorno a tutti :)
L'estate è finita, poco alla volta riscopro sani piaceri e pasioni. Pensare, scrivere :)
Leggere....
Non passiamo qui solamente : un saluto invita -ok

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 set 2013, 20:49 
Non connesso

:) notte (f) bella a tutti

un saluto e invia :) -elica

Profilo  

[ 2406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 161  Prossimo