Oggi è 23 feb 2026, 19:52 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 9 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un motivo ci vuole...
MessaggioInviato: 16 ago 2013, 08:51 
Non connesso

....Anche per restare iscritti in un gruppo.

Mi sono sempre lamentata di chi non partecipa mai pur restando iscritto.

Per coerenza non mi esimo dallo stesso trattamento.

Perciò vi annuncio la mia autoeliminazione.

Per chi vuole ci si leggerà altrove.

Buon proseguimento -gir

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un motivo ci vuole...
MessaggioInviato: 16 ago 2013, 08:56 
Non connesso

ghibli259 ha scritto:

(f)

ehm....però non so come si fa........

Attendo lumi dal gestore. Grazie

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 ago 2013, 11:20 
Non connesso

ghibli259 ha scritto:
ghibli259 ha scritto:

(f)

ehm....però non so come si fa........

Attendo lumi dal gestore. Grazie

Ciao Paola

Lasciando la dolce incombenza al mio CoGestore, mi limito a segnalarti il post in cui si è già parlato di come fare a disiscriversi, http://www.lostino.net/tramonto/viewtopic.php?f=43&t=1304.

Osservando l'elenco iscritti si nota come vi siano persone che passano di quì anche solo una volta all'anno, magari solo per leggere. Chiedendo la rimozione dell' account di precluderesti questa possibilità.

ok, passo la parola a Ennio

Ciao :)

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 ago 2013, 11:31 
Non connesso

Osservando l'elenco iscritti si nota come vi siano persone che passano di quì anche solo una volta all'anno, magari solo per leggere. Chiedendo la rimozione dell' account di precluderesti questa possibilità.

ok, passo la parola a Ennio

Ciao :)[/quote]

Mi rifaccio al titolo del post "un motivo ci vuole".
E siccome ritengo che "il parcheggio nick" non sia un motivo valido per restare in una com, preferisco liberare un posto. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato, come si suol dire.
Senza rancore.

Riporterò il tutto nel post che mi hai suggerito.
Grazie
-gir

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 ago 2013, 23:45 
Non connesso
Site Incasinator

Mah, sarò iscritto a decine e decine di siti, gruppi etc... non sono Mai rimasto in quelli che forzano a scrivere 'una tantum' e del resto comprendo benissimo l'ìandirivieni delle persone, ora qua ora la.
Sulla cancellazione di un account-iscritto penso al contrario che sia piu rispettoso un pacato silenzio al cagnaroso 'cancellatemi perchè..'
In considerazione del fatto che si da e riceve nel normale interscambio del conoscersi (o raccontar-si)
Ho sempre 'detto', mai esploicitamente ma il mio pensiero è noto a tutti : chi vuole allontanarsi ha ben diritto di farlo. Il volere La cancellazione dell'account non lo ritengo una questione 'seria'.

Edit: per altro al 16 agosto mi chiedo percentualmente quanti frequentano un luogo : oggi pomeriggio ho fatto un giro in macchina (pure ieri) in paese ed era completamente deserto !

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 ago 2013, 06:30 
Non connesso

Wind ha scritto:
Mah, sarò iscritto a decine e decine di siti, gruppi etc... non sono Mai rimasto in quelli che forzano a scrivere 'una tantum' e del resto comprendo benissimo l'ìandirivieni delle persone, ora qua ora la.
Sulla cancellazione di un account-iscritto penso al contrario che sia piu rispettoso un pacato silenzio al cagnaroso 'cancellatemi perchè..' SPERO TU NON TI RIFERISCA A ME DATO CHE NON HO FATTO NESSUNA CAGNARA. MI SEMBRA DI AVER CHIESTO "GENTILMENTE" DI USCIRE DALLA COM PERCHE' PER ME NON HA SENSO RESTARE IN UN GRUPPO NEL QUALE HO SMESSO DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE.
In considerazione del fatto che si da e riceve nel normale interscambio del conoscersi (o raccontar-si). APPUNTO, MI SEMBRA CHE QUESTA CONDIZIONE NON SUSSISTA PIU'.
Ho sempre 'detto', mai esploicitamente ma il mio pensiero è noto a tutti : chi vuole allontanarsi ha ben diritto di farlo. Il volere La cancellazione dell'account non lo ritengo una questione 'seria'. E QUESTO COSA VORREBBE DIRE? DEFINISCI 'SERIA'!

Edit: per altro al 16 agosto mi chiedo percentualmente quanti frequentano un luogo : oggi pomeriggio ho fatto un giro in macchina (pure ieri) in paese ed era completamente deserto ! COSA C'ENTRA LA DATA ODIERNA? CREDI CHE LA MIA DECISIONE SIA MATURATA IN UN GIORNO? MI CREDI PIUTTOSTO STUPIDA ALLORA!
ALLA FINE POI MI HAI PROPINATO I TUOI POUNTI DI VISTA. NON PUOI SEMPLICEMENTE SODDISFARE LA MIA RICHIESTA?
LA TUA REAZIONE MI HA SORPRESO, COME AL SOLITO. MI ASPETTAVO BEN ALTRO.
COMUNQUE NON IMPORTA. TI CHIEDO 'GENTILMENTE' DI FARLO E BASTA (lo dico sottovoce e non urlando).

SE POI IL FATTO TI TENERMI ISCRITTA SERVE PER UNA TUA STATISTICA, ALLORA FAI PURE. COME MOTIVAZIONE POSSO ACCETTARLA.

BUONA VITA

P.S. Il maiuscolo non è un fatto emotivo, ma per distinguere il tuo scritto dal mio.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 ago 2013, 09:15 
Non connesso

L' account di Paola (ghibli259) è stato disabilitato: ora non figura più fra gli utenti iscritti, nè può accedere al forum. -prt

Qualora ci ripensasse, comunicandocelo, potrà ancora ritornare in possesso del proprio nick e della bacheca personale. -phon

Se non manifesterà tale intenzione entro un ragionevole lasso di tempo il suo account verrà definitivamente eliminato ad esclusione dei suoi messaggi conformemente alle sue richieste.

Così è deciso, l'udienza è tolta -nart .

Ciao a tutti. :)

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 ago 2013, 23:09 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Così è deciso, l'udienza è tolta -nart .

Prevedendo un aumento d'enfasi avevo abbozzato una linea da sviluppare : nell'intorno di 'quali motivi spingono a puntualizzare pubblicamente con molta enfasi di volersi cancellare (oltremodo 'lasciando i propri scritti dei quali non importa che fine facciano' (Ah ! quanta filologia e psicologia da sviluppare in questi pensieri che rilefferò))
quanto basta rimaner silenti.
Aprendo la discussione 10 minuti fa e, avendo la presunzione di presupporre il contenuto scritto in bona parte, supporto la decisione di Sergio E faccio presente che eventuali nick che dovessero risultare non transitanti da tempo comparissero per incanto verranno bannati
18 agosto, bah. Come lamentarsi della calura corrente sotto Natale

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 ago 2013, 23:11 
Non connesso
Site Incasinator

A proposito di quanto detto sotto, l'account Tibet, iscritto da novembre 2008 con 0 (zero) messaggi , transitato oggi , verrà bannato oltre a una leggera ulteriore pulizia -gir

Profilo  

[ 9 messaggi ]