Oggi è 24 feb 2026, 13:49 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 325, 326, 327, 328, 329, 330, 331 ... 359  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 09 giu 2013, 21:06 
Non connesso

Ho ridotto notevolmente il numero di sigarette ,scegliendo di farle da me .

E'meno comodo,non sempre si e' nella situazione giusta per poterla preparare ,e quando si ha ,si gusta maggiormente e appaga di piu' .Senza dimenticare il risparmio che e' un'altra ottima motivazione .

Oltre al suggerirti di smettere ,visto che hai gia' questa intenzione ,se ancora sei dubbioso ,prova con il fai da te .

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 giu 2013, 19:38 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
La crisi di astinenza fisica dalla nicotina non dura più di due settimane, per cui, nella sua parte più severa, l'hai già passata,

si gia passata e ripresa -s diversamente non avrei posto la questione, non trovate ?
sono un pò piu 'assennato' di quanto possa sembrare. O meno deficiente in altre parole : se fossi da 2 settimane senza fumare non credo mi-vi-avrei interrogato :)

Grazie ad ogni modo :)
sul fai da te vedo persone che scelgono quel modo. Piuttosto complesso se pur daccordo sul fatto che non avere la tal dipendenda sotto gli occhi ma gia nel cassetto di un comodino a 3 metri cambia....

Valuterò :)

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2013, 16:34 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao Enza :)
ti vedo on (piu o meno)
sto facendo pulizia delle mail. puf puf

c'è un nuovo iscritto (richiesta fatta il 5 scorso, non so se giugno o maggio)

Benvenuto ad Antonio, se mi leggi, Antonio, fatti sentire, dimmi se riesci a postare :)

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 giu 2013, 20:22 
Non connesso

Wind ha scritto:
.... c'è un nuovo iscritto (richiesta fatta il 5 scorso, non so se giugno o maggio)

Benvenuto ad Antonio, se mi leggi, Antonio, fatti sentire, dimmi se riesci a postare :)

Ho accettato io la richiesta di iscrizione anche se non so chi sia.

Comunque dal giorno in cui si è iscritto non sembra aver fatto più alcun accesso. -roll

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 giu 2013, 19:34 
Non connesso
Site Incasinator

capisco. la richiesta era datata 15 scorso, un mese fa (o aprile, non ricordo)
Sergio, quando vedi richieste accettale pure subito, devo controllare che tutte le mail a lostinoETlostino.net, la mail del forum, mi vengano correttamente deviate alla mail principale che uso

Inoltre devo verificare (me lo chiedevo tempo fa) che qualcuno possa scrivere a suddetta mail anche se non è collegato ; esempio : stavo controllando e mi sembrava che per poter scrivere 'ai gestori' o comunque alla mail del forum occorresse essere connessi al forum stesso. Chi avesse bisogno (ex non ricorda la pwd) sarebbe tagliato fuori

Inoltre volevo, previo sondaggio, modificare la visibilità del forum in modo che le bacheche 'generali' fossero leggibili anche se non collegati. Non so come ora è la visibilità, esattamente
Questo lo volevo per facilitare-agevolare chi volesse leggere (degli iscritti) e per dare un 'input' ai non iscritti

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 giu 2013, 20:35 
Non connesso

Wind ha scritto:
capisco. la richiesta era datata 15 scorso, un mese fa (o aprile, non ricordo)
Sergio, quando vedi richieste accettale pure subito ....

Infatti l'ho accettata quasi subito,con un ritardo di circa un giorno, il mese scorso, ma non si è più connesso.

Wind ha scritto:
Inoltre devo verificare (me lo chiedevo tempo fa) che qualcuno possa scrivere a suddetta mail anche se non è collegato ; esempio : stavo controllando e mi sembrava che per poter scrivere 'ai gestori' o comunque alla mail del forum occorresse essere connessi al forum stesso. Chi avesse bisogno (ex non ricorda la pwd) sarebbe tagliato fuori ....

Effettivamente i non iscritti non possono contattarci utilizzando il forum e l'eMail ad esso connessa.

Wind ha scritto:
Inoltre volevo, previo sondaggio, modificare la visibilità del forum in modo che le bacheche 'generali' fossero leggibili anche se non collegati. Non so come ora è la visibilità, esattamente
Questo lo volevo per facilitare-agevolare chi volesse leggere (degli iscritti) e per dare un 'input' ai non iscritti

Ora i non iscritti hanno accesso in lettura al solo forum: Usabilità Gruppo ed al relativo rimando: Come fare.

Tutti gli altri forum comunitari sono visibili, nei soli titoli, ai non iscritti che però non possono accedervi per leggerne il contenuto.

Nessuno motore di ricerca è autorizzato a scansionare la board per cui i post non dovrebbero apparire in ricerche fatte tramite Google e simili. :)

Per quanto concerse NSA, CIA, FBI e affini, non saprei. -O

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 giu 2013, 21:37 
Non connesso
Site Incasinator

Io opterei per rendere visibile la bacheca 'Generale' e subforum (partecip. comunitaria)
inoltre occorre trovare un modo per poter contattare tramite mail. se non si puo (bug forum) farò un post in cui specificare la mail.
intanto la inserisco nel post 'visibilità forum'

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 giu 2013, 13:47 
Non connesso

-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 giu 2013, 21:25 
Non connesso
Site Incasinator

ciao Kelly :)

Buongiorno a tutti
1' giorno di lavoro : dopo un ora passata a giramenti di testa, conati e capogiri sono tornato a casa (3gg). Calo di pressione persistente, non so se sia stato tutto psicosomatico -s
altre volte ero rientrato dopo tempo ma quelle volte rientravo con voglia, rigenerato, come dopo un periodo di ferie
devo avere preso un bel colpo, con questo periodo post-operazione -s

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 giu 2013, 00:11 
Non connesso

Sicuramente l'intervento non è stata una passeggiata, ma bisogna
anche darsi un poco da fare e sforzarsi per rientrare ai propri doveri
che fanno parte della quotidianità.

Molto è psicologico, io ad esempio sono mesi che svolgo un lavoro
di jolly da un ufficio all'altro, ed è davvero insensato, spesso la mattina
ho nausee fortissime dovute proprio al fatto che lo svolgo malvolentieri

ma mi sono data una calmata, perché per ora non ho alternative
e come per magia le nausee sono sparite.

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29 giu 2013, 20:37 
Non connesso
Site Incasinator

ho scoperto da cosa è dipesa la nausea : allergia :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 lug 2013, 13:59 
Non connesso
Site Incasinator

Buon pomeriggio :)
Credo che quando potrò comprerò un portatile. Senza pretese, giusto per navigare con un compromesso costo- dimensioni video-maneggevolezza.
Anni fa come molti sanno avevo il pc accanto al letto cosa che mi consentiva di stare ore attaccato a leggere-scrivere senza 'stancarmi' (che poi nuocia, che sia partito da li il problema schiena è altro discorso)
Ma mi rendo conto che spesso vorrei sapere la tal cosa, leggere un signficato di... o semplicemente leggere per puro piacere e, m ilimita il dover accendere il pc e venire al tavolo. (Potrei tenerlo acceso, ok, dimezzerei il problema ma pur non facendo molto rumore mi devo sempre alzare e stare seduto)

Chi di voi usa 'ancora' un pc fisso e-o non può portarselo in girlo qua e la ?

Nel contempo, buone giornate fresche :) speriamo

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 lug 2013, 16:53 
Non connesso

Wind ha scritto:
Buon pomeriggio :)
Credo che quando potrò comprerò un portatile. Senza pretese, giusto per navigare con un compromesso costo- dimensioni video-maneggevolezza.
Anni fa come molti sanno avevo il pc accanto al letto cosa che mi consentiva di stare ore attaccato a leggere-scrivere senza 'stancarmi' (che poi nuocia, che sia partito da li il problema schiena è altro discorso)
Ma mi rendo conto che spesso vorrei sapere la tal cosa, leggere un signficato di... o semplicemente leggere per puro piacere e, m ilimita il dover accendere il pc e venire al tavolo. (Potrei tenerlo acceso, ok, dimezzerei il problema ma pur non facendo molto rumore mi devo sempre alzare e stare seduto) ....

Senza comprarsi un notebook o tablet ci sono altre diverse possibilità:

A partire da questa:

Immagine

che a prima vista sembrerebbe piuttosto costosetta a questa:

Immagine

senz'altro più economica, all'insegna del fai da te -O

Wind ha scritto:
Chi di voi usa 'ancora' un pc fisso e-o non può portarselo in girlo qua e la ?

Io: è su una scrivania con rotelle posta al centro del corridoio perchè è il punto con il miglior segnale Wi-Fi proveniente da un router-modem posto due piani sopra. -sisi

In camera il segnale Wi-Fi, che dovrebbe passare 2 soffitti e una parete il tutto in diagonale, giunge troppo attenuato e non mi consente di connettermi facilmente. -nono1

Siccome il centro del corridoio è anche il centro della casa, mi sento, quando sono al computer, come un ragno al centro della ragnatela. :)

Ciao a Tutti.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09 lug 2013, 20:01 
Non connesso
Site Incasinator

Quando ero in ospedale , tra fantasticare e paranoie (avevo intravisto un documentario di history-channel che parlava di un uomo in texas rimasto 'senza volto' in seguito ad un incidente, che non guardai per timore di rimanere turbato... avevo per appunto intravisto questo sfortunato che sedeva in un letto con un pc davanti, la sua vita era 'ridotta' ad interloquire con il mondo tramire pc. Da li 'pensai' ad una civiltà che interagiva solo mediante computer (o mezzo tecnologico che sia), confrontando il proprio 'io' profondo con quello altrui. -)
Interconnessi 24-24, nessun altra 'distrazione' psico-fisica, senza necessità (o possibilità) di dormire -O non ho dormito per 4 giorni, ho sbarellato -?
Riguardo le tue proposte, Sergio, col letto ci siamo ( -mad al costo del Fabricatore prendevo un fabricatore-compatibile ma elettrico), manca tavolino e notebook. Ho visto una pubblicità di (ed è comunque nel futuro prossimo) un 'pieghevole' che da formato lettara si apre sino a un formato A4, oppure si arrotolano.
Ma sui pc non ho mai preso 'l'ultimo grido' o, come si usa dire 'lo stato dell'arte'.
Per cui quandoi prenderò un tale 'foglio elettronico' sarà cosi diffuso che il costo sarà abbordabile
Ma vedo una 'marea' di modelli, non mi sarà facile scegliere. Avevo pensato giusto 2 giorni fa a proporre un 'sondaggio' (lo farò) per valutare cosa si chiede a un pc (usabilità, cosa manca cosa si ritiene utile etc) per non spendere tot e magari non avere la tal comodità solo per non averla considerata

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 lug 2013, 17:35 
Non connesso
Site Incasinator

Sovviene sera -roll il nocciol invade la finestra, il pino la strada, le radici dell'abete la casa -?
in primavera non ho potuto potarlo, se pur penso che il suo destino sia la decapitazione : le radici anche potando un albero al limite rimangon grosse e continuano a insinuarsi nel sottosuolo. -( bubu non voglio tornare e trovare la casa crollata
puf puf avevo 2 argomenti che mi piaceva mettere a confronto, torneranno in mente

Mi piacerebbe alquanto, vedere 'nomi' di chi è qua, di chi qua legge ancor piu che scrive :)
Suvvia, non è un costo!

Profilo  

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 325, 326, 327, 328, 329, 330, 331 ... 359  Prossimo