Quando ero in ospedale , tra fantasticare e paranoie (avevo intravisto un documentario di history-channel che parlava di un uomo in texas rimasto 'senza volto' in seguito ad un incidente, che non guardai per timore di rimanere turbato... avevo per appunto intravisto questo sfortunato che sedeva in un letto con un pc davanti, la sua vita era 'ridotta' ad interloquire con il mondo tramire pc. Da li 'pensai' ad una civiltà che interagiva solo mediante computer (o mezzo tecnologico che sia), confrontando il proprio 'io' profondo con quello altrui.
Interconnessi 24-24, nessun altra 'distrazione' psico-fisica, senza necessità (o possibilità) di dormire

non ho dormito per 4 giorni, ho sbarellato
Riguardo le tue proposte, Sergio, col letto ci siamo (

al costo del Fabricatore prendevo un fabricatore-compatibile ma elettrico), manca tavolino e notebook. Ho visto una pubblicità di (ed è comunque nel futuro prossimo) un 'pieghevole' che da formato lettara si apre sino a un formato A4, oppure si arrotolano.
Ma sui pc non ho mai preso 'l'ultimo grido' o, come si usa dire 'lo stato dell'arte'.
Per cui quandoi prenderò un tale 'foglio elettronico' sarà cosi diffuso che il costo sarà abbordabile
Ma vedo una 'marea' di modelli, non mi sarà facile scegliere. Avevo pensato giusto 2 giorni fa a proporre un 'sondaggio' (lo farò) per valutare cosa si chiede a un pc (usabilità, cosa manca cosa si ritiene utile etc) per non spendere tot e magari non avere la tal comodità solo per non averla considerata
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"