Anche io ho giocato dei numeri ma, senza alcuna pretesa
La febbre è durata un giorno. Da 40 a normale. Mah, qualcosa che ha
influenzato il fisico ma non un influenza 'tipica'.
In questi giorni ho problemi di natura elettricistica : tv, linea pc, dischi pc.
Oggi pare che la linea tenga, avevo appunto acceso per tel a tiscali e pare tiene. Vediamo

La tv ogni tanto perde l'audio (è una tv 14" , probl, con il trasferimento dati tramite la linea scart), per ora un tv nuovo non posso comprarlo (non è nelle priorità per cui non avendo soldi in avanzo aspetto..)
Settembre pare stabilizzarsi come piace a me ora che ho finito le 2 settimane di ferie. Le prossime sono dal 1' al 12 ottobre (firmate ma... spero bene))
Ho tante cose da fare ed ho risentito meno dell'indisponibilità del pc però quando capita che accendo dopo un 'intermezzo' e leggo qualcuno che
conosco provo un senso di soddisfazione, di piacere (o emozioni differenti anche opposte) , : queste persone che leggo sono entrate a far parte della mia vita e mi fa capire sempre piu che ,ma non ho bisogno di avere conferme, per che si dica 'web virtuale', le emozioni, le sensazioni si avvertono, nella psiche e nel corpo (sorrido, muovo muscoli..).
Lo si chiami virtuale quanto si vuole quindi ma non si puo negare le reali sensazioni !
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"