mi piace l'averti riletta, ritrovata.
Non ho l'umore per mettere il sorriso, lo smile (

).
Come ho piacere di vedere che passano persone che hanno scritto raramente, almeno qui sul forum.
Non voglio fare nomi, è giusto che se qualcuno non sente di scrivere venga rispettato il suo silenzio.
Eppure e , lo dico a tutti, fosse anche un 'ciao' fa piacere. A me e non credo di essere il solo.
Si sente piu vivo questo angolo di web.
Prima pensavo, mandavo un sms: 'cosa resta di noi' ? (noi inteso individualmente, non come coppia o insieme plurimo)
Chi ha una famiglia , dei figli, forse questa domanda non dovrebbe porsela (ditemi se sbaglio)
Ma a parte la progenie, senza volerlo mi riconduco a quel 'fantasmi' di cui sopra
Siamo presenza in vita e, penso gia a coloro che incontriamo e dimentichiamo o da cui siamo dimenticati e-o non siamo nei loro cuori, nei loro pensieri se non in talune ricorrenze.
La curiosità. La curiosità mantiene vivi e da senso a se stessi.
Non perderla è importante. Ritrovare il senso della curiosità, insieme alla passione, alla voglia di cercare, sia anche come è fatto un menisco (mi ero ripromesso di farlo oggi pomeriggio ed ecco che gia me ne ero 'dimenticato')
E' importante, sia anche un saluto

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"