Penso di non sbagliare dicendo che -anche- Paola voleva dire che il buongiorno (i post dei saluti) sono tali e oltre a scorrere piu celermente danno meno 'da fuori' l'opportunità di avere uno spunto in piu di confronto
Parliamoci chiari : da che gruppo è sempre stato gruppo, a maggior ragione quando erano gruppi grandi, non era piu probabile statisticamente che le discussioni dei saluti venissero saltate ? Quando si aveva fatto dimestichezza con la tipicità di un gruppo-forum, alcune discussioni o addirittura bacheche non venivano aperte.
Parlo in generis ma anche di noi

ed il fatto che il nostro tramontonline è piccolo riduce si questa cosa ma, è anche vero che una persona una che passa puo fare click per un titolo diverso.
Dai, ho parlato anche troppo su questo, se si vuole obiettarmi su questo Ben venga.
Roma caput mundi (scritto cosi?) e 10 cm di neve vi mette in crisi

è pur vero che ..che so, in egitto gli spalaneve sono rari come qua i porti
Eppure mi si diceva che c'è una zona di Roma che è collinare, piu facilmente soggetta alla neve.Ovvio non come qua al Nord che se pur pianura è vicina alle pre-e-alpi
I giorni della merla, ma sta diventando l'inverno dei piccioni

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"