| Cita: |
| E anche per chi è solo, almeno c'è la tecnologia che ci aiuta a tenerci compagnia anche se lontani. |
Vero. A tal proposito ci pensiamo, come trascorrevamo il tempo quando internet non c'era ? Quanto tempo passiamo al pc ? è tempo 'tolto' a qualcosa che prima facevamo (leggere, oziare, socializzare di piu.. ) o pensiamo che si sia inserito compensando del tempo 'vuoto' ed ora viviamo il tempo piu intensamente, in senso di 'attività cerebrale' ?
Ne parleremo a tergo;

Ora solo per dire a Paola 'bella iniziativa'

quel 'superstiti' mi fa storcere il dito uhm

però è realtà ma, basta poco
Purtroppo il 'vostro' capino è debilitato ed anzi, ha bisogno di voi. Vedremo che chiederò nella letterina
21. tra 4 giorni è Natale. Mia Mamma-Madre si chiamava Natalina, era nata il 23 dicembre

Non sento calore natalizio. Se non fosse per i panettoni che sto tragugitando mah,...
voglio trascorrere con me stesso del tempo pensando a tutti noi, noi Tramontini. In senso lato e singolarmente, carrellando tra chi è qui e chi chissà dove è; anche pensando a chi ci ha lasciato per sempre

sono nel mio cuore
Non sento di augurare qualcosa ora ma, vorrei potervi dare 'il mondo'. Per quanto mi avete e state dando

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"