Si, sono al corrente e ti 'ringrazio' per l'augurio. Virgoletto il 'ringrazio' perchè si ringrazia un favore, una richiesta esaudita, un aiuto...
Non (come in questo caso) la condivisione di un percorso, materia, bla bla
Insomma mi sono spiegato

A tal proposito (dello
spiegarsi) ricordo quando -e non puo essere altrimenti) scrivevo qualcosa ed essendo letto da tante persone, qualcuna travisava, o per mia 'colpa' (lo scrivere soggettivo dando scontata la comprensione, il non pensare che in un grande gruppo le discussioni bi-laterali sono difficili, non si puo pensare che qualcuno ci capisca E in virtu di un passato dato scontato..)
o per sua superficialità nel non seguire le discussioni.
Ad ogni modo penso e spero che tra noi ci si capisca non meravigliandosi quando qualcuno pone una riflessione.
Anzi a tal proposito domando :: secondo voi, senza ad ora entrare nello specifico delle persone e caratteri,
noi ci capiamo o meno ?
considerando che ognuno di noi ha una considerazione diversa dell'altro (e gia in questo puo incidere questo 'non capire'), pensate che siamo ancora a rischio di travisarci o no ?
esempio : poniamo che Enza mi consideri tirchio, Paola generoso, Marco parsimonioso e Sergio mani bucate. Date quindi considerazioni diverse maturate negli anni con una non-oggettività tra tutti, puo ancora essere che in una discussione io argomento di cui sopra e qualcuno si stupisca , non avendo ancora 'maturato' un quadro generale?
è pur vero che 'non si finisce mai di conoscere' ; non considero sfaccettature personali
Ma qui mi faccio una critica : col tempo è ovvio che ci conosciamo piu 'personalmente' da cui sarebbe ovvia una eventuale manifestazione di 'stupore' in termini di 'questa non me la aspettavo'
ps nei post lunghi ricordiamo di copiare e incollare

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"