Oggi è 25 feb 2026, 11:09 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293 ... 359  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 24 feb 2011, 18:54 
Non connesso

Ciao Ennio -sisi

Passato una buona settimana? :)
Anche se, per la verità, deve ancora finire -s ... speriamo che finisca bene o che possa migliorare qualcosa, se non sono stati bei giorni. -sisi
Che poi, secondo me, basta o basterebbe poco per trascorrere delle giornate tranquillamente (almeno al lavoro! :) ). -ok
E' che non sempre sul momento si riesce a vivere bene le cose che ci accadono o a farci passare un momento "un pò ombroso" per via di qualche collega. :geek:
Però bisognerebbe sempre provarci a cercare maggiore tranquillità, per lo meno in noi stessi... poi è chiaro che tutto e tutti non possiamo controllare, però essere nel giusto atteggiamento mentale può aiutare. -ok

-gir

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 feb 2011, 19:10 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Anche se, per la verità, deve ancora finire -s

in un giorno puo accadere tutto. ad ogni modo quel 'deve ancora finire' per me è sinonimo di 'un altro giorno di lavoro' -s

L'atteggiamento con cui ci si pone al mondo, annessi e connessi, fa certo la differenza. Ma se questo 'atteggiamento' dura anni, è entrato a far parte del 'dna', del carattere etc... è difficile da scardinare. Piu facile farsi prendere dalla rassegnazione, cosa sbagliatissima e non onora nei propri confronti
Occorre una buona considerazione del 'sè', una buona autostima. 'IO SONO, IO POSSO..' sono il motore della ricerca e dello stare al mondo con dignità a testa alta

la mia testa, dovrei vergognarmi a dirlo, è bassa come i beduini che pregano con la testa al pavimento -( -mad
Ennio, alzati e cammina ! !!!

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 feb 2011, 22:46 
Non connesso

Wind ha scritto:
Cita:
Anche se, per la verità, deve ancora finire -s

in un giorno puo accadere tutto. ad ogni modo quel 'deve ancora finire' per me è sinonimo di 'un altro giorno di lavoro' -s

L'atteggiamento con cui ci si pone al mondo, annessi e connessi, fa certo la differenza. Ma se questo 'atteggiamento' dura anni, è entrato a far parte del 'dna', del carattere etc... è difficile da scardinare. Piu facile farsi prendere dalla rassegnazione, cosa sbagliatissima e non onora nei propri confronti
Occorre una buona considerazione del 'sè', una buona autostima. 'IO SONO, IO POSSO..' sono il motore della ricerca e dello stare al mondo con dignità a testa alta

la mia testa, dovrei vergognarmi a dirlo, è bassa come i beduini che pregano con la testa al pavimento -( -mad

L'ultima frase che hai scritto deve darti la forza! -ok

Spero per te che domani sia un giorno tranquillo -ok ... e lo spero anche per me, visto che lavoro anch'io. -sisi
:)

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01 mar 2011, 15:02 
Non connesso
Site Incasinator

Buongiorno a voi, buon pomeriggio
Una settimana a casa, flebite -s rischio un embolo -O posso morire -( devo fare le punturine al pancino -prt

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01 mar 2011, 18:04 
Non connesso

Wind ha scritto:
Buongiorno a voi, buon pomeriggio
Una settimana a casa, flebite -s rischio un embolo -O posso morire -( devo fare le punturine al pancino -prt

Caspita, mi spiace Ennio! -O
Ma come ti è capitata una cosa del genere? -s

Comunque sia guarisci presto! -sisi

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01 mar 2011, 21:58 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Caspita, mi spiace Ennio! -O
Ma come ti è capitata una cosa del genere? -s

ho ereditato delle vene non proprio belle :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01 mar 2011, 22:18 
Non connesso

Ciao

Mi dispiace capino, per la bua, fai il bravo e tieni le gambine alzate.

-gir un saluto alle amichette di Tramonto, -O è un po' che non entro, ma devo risolvere tanti problemucci, uno è la casa, sempre quello ... va bè dovrò riuscirci primo o poi -grr
Ma nel frattempo mio marito si è scottato parecchio -tmd e un mesetto ormai che sta qui -mad , e la gamba è ancora un po' malandata....
Tra il dire e il fare tutte queste cose mi hanno fatto perdere l'entusiasmo di fare -( -( -(
Scusatemi -( e spero tanto che i brutti periodi passino in fretta x tutti.

Capino a parte che mi devi aiutare con il pc, indi per cui sta bene in fretta fretta, ma poi quando trovo casa mi aiuti anche x le dritte x i lavoretti, cosi quando è tutto finito sei il mio primo invitato. -tongue

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01 mar 2011, 23:54 
Non connesso

guarisci presto Ennio, e Gio' risolvi al meglio i problemucci, a tutti dolce notte
anche se è il post del buongiorno -)

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 mar 2011, 20:05 
Non connesso

Ciao Enza -gir

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03 mar 2011, 18:27 
Non connesso

Un saluto a tutti! :)

Guarisci presto Ennio -ok

-gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03 mar 2011, 23:01 
Non connesso
Site Incasinator

:) spero. Per altro mia sorella si è rotta un braccio al lavoro ed a casa in infortunio -s Poverina. -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 mar 2011, 11:01 
Non connesso

e allora mi aggrego anche io al treno per lourdes :)

scusate il tono scherzoso..ma fa parte di me..è un'arma infallibile per allentare le tensioni e prendermi un pochino in giro
Spesso mi trattengo per timore che qualcuno si offenda o se la prenda a male per il mio "dissacrare" le situazioni problematiche ma non lo faccio ne per minimizzare ne per insensibilità, credetemi.
Non ho una vita facile, come per molti di noi, chi piu chi meno, chi per un motivo chi per un altro, ma come dicevo prima, ho imparato a "salvarmi" con l'autoironia e certe volte, senza cattiveria, la mia sdrammatizzazione va a "colpire" anche i guai altrui
Lo faccio spontaneamente, come una forma di autodifesa dai problemi :)
Su su..coraggio..che il meglio sicuramente, dovrà ancora arrivare
Forse son la persona meno attendibile...visto che sono un' inguaribile ottimista

Buon sabato grasso a voi tutti -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 mar 2011, 17:17 
Non connesso
Site Incasinator

fai bene a 'dissacrare'
anche io a volte mi freno pensando che una battuta leggera possa toccare chi in quel dato momento non stia bene. A volte non siamo ben coscienti delle gravità ma, pensando che tutti ci sono passati e 'assunto' che tutti noi consideriamo serie le persone di questo forum, dovremmo capire che nessuno fa battute fini a se stesse ma in cuo suo si augura il miglior bene :)

Uno stare 'leggeri' nel rispetto della sofferenza cercando di non rendere 'pesante' la situazione con mugugni , 'mi spiace, anche io qua e la..' che invece con un sorriso dovrebbero alleggerirla -gir -)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 mar 2011, 18:27 
Non connesso

Wind ha scritto:
Cita:

Dai!!!! ma perchè mettete discussioni interessanti nel 'buongiorno'!!?? Uno non ci guarda mai perchè si aspetta i soliti convenevoli e invece....
Io SONO IO POSSO... bel mantra. Ma con me non funziona. Autostima non ne ho mai avuta e adesso è ai minimi storici. Anche una cacca di mosca avrebbe la meglio su di me. Mi spiace Ennio per il tuo stato di salute e non solo. Ti auguro di riprenderti anche moralmente.
-bu2

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 mar 2011, 20:19 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Autostima non ne ho mai avuta

Possiamo fare gara tra te e me -s
Ed aprire una discussione in merito. L'autostima influenza anzi determina molto del nostro stare nel sociale. Con tutti. Nel lavoro è fondamentale ma anche con le persone che ci stanno vicino. Queste ultime possono fare molto per far si che l'autostima (ci sia) cresca :) Parliamone dunque

Io sono preso dal mio sito o piu in generale, dal nome : 'Lostino' rischia di sparire dal web -(
Non ho pagato l'ultimo anno ed il sito è down, cosi come la mail associata
Il sito non è nulla, lo dovevo gia rifare. E' il nome che rischia di sparire -( -(

aiuto -bua

Profilo  

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293 ... 359  Prossimo