| Cita: |
Ennio, mi sono ricordato solo ora, com'è andata la Domenica senz'auto della tua Saronno? |
dal punto di vista dello scopo penso inutile ! qual senso poi abbia il blocco in Milano (diciamo 20 km di diametro), circolazione libera all'esterno e blocco a Saronno (2km di diametro) che è a 15 da Milano.
come se lo smog fosse recintabile

o limitato verticalmente ai confini giuridici di una città.Poi dicono 'limitare a max 20° negli enti pubblici)
Poverini

io lavoro all'esterno e quando entro in comune (nello stabile) devo slacciare la giacca altrimenti sudo.capisco gli edifici inerenti la sanità ma ci sono stabili pubblici che esagerano ! nelle dispersioni di calore e nel tenere alta la temp. interna
Poi : macchine che sono salotti, telecamere per vedere di retro, sedili riscaldabili, usb comandi vocali etc....
salotti per stare comodi..... nelle code interminabili dei centri urbani

no no, troppe macchine e soluzioni ininfluenti ai problemi. Pedemontana che porterà edificabilità prima industriale poi civile, salerno reggio e il ponte sperpero su sperpero
dobbiamo sperare nel 2012 ? cataclisma planetario ?mah
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"