Oggi è 24 feb 2026, 00:10 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: uff..che giornataccia
MessaggioInviato: 10 nov 2010, 20:23 
Non connesso

e non solo per il pc che fa i capricci
E' iniziata male da stamattina, con un traffico bestiale sulla flaminia che mi ha fatto arrivare in ufficio con un'ora e mezza di ritardo
Poi lavoro a valanghe
poi discussione con un colonnello borioso e saccente (eh si che io sono una bonacciona, ed è molto difficile anzi rarissimo che mi scaldi o alzi i toni)
Mensa come sempre schifosa...(ah..poveri soldini nostri)
Torno a casa e oltre al pc trovo mia madre (83enne) che si lamenta perche i canali rai si vedono male (succede sempre dopo i temporali)
Vedo che cosa preparare per cena (con anticipo..visto che stasera gioca la Maggggica Roma) e per ogni piatto che decido di fare, mi manca un ingrediente... -s
ripiego (per modo di dire) per polpettine (fatte da me e poi congelate) e broccoli avvinati (e insalata per la "bimba" che non ama i broccoli)
e
piove..piove...
Però una cosa ha addolcito i contorni di questa giornata sottotono:
l'aver trovato subito, qui, aiuto e disponibilità per risolvermi un problema di pc
Non è cosa da poco, sapete?
a prescindere dal risultato
è la partecipazione che mi emoziona e mi consola dai tanti egoismi ed egocentrismi che trovo nella vita di tutti i giorni
Sono rientrata dopo tanto tempo e mi spiace che non ci sia piu il fermento di prima...ma la qualità delle persone è rimasta intatta
grazie

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: uff..che giornataccia
MessaggioInviato: 11 nov 2010, 18:53 
Non connesso
Site Incasinator

smile ma anche nel post dei problemi pc hai accennato a qualcosa legato ai militari
è lecito sapere dove lavori ? -tmd

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 nov 2010, 20:47 
Non connesso

ma si, certo
sono l'unica dipendente civile del Reggimento Lancieri di Montebello (8°) di stanza a Roma e mi occupo di Personale, Maggiorità Matricola e pratiche medico legali
Unica civile su circa 800 militari e fino all'arrivo delle donne nelle Forze Armate, ero anche l'unica donna li dentro -s
Lavoro tantissimo ma sto bene e il tempo mi passa velocissimo
Ho lavorato per 16 anni nell'8^ Officina Riparazioni Esercito ma li eravamo molti civili, poi ha chiuso per accorparsi ad un altro ente e noi abbiamo avuto la possibilita di trasferirci
Io scelsi questo posto senza conoscerlo ma solo perche era il piu comodo da raggiungere da casa mia con i mezzi (io vivo 30 km fuori Roma)
e sono oramai piu di 13 anni che lavoro qui
Prima che togliessero la leva, lavoravo con i ragazzi che svolgevano il servizio militare obbligatorio e sono stati gli anni di maggiore soddisfazione lavorativa
Ehhhhh ne avrei di storie da raccontare...
magari piu in là

Buona serata da una non militare

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 nov 2010, 22:14 
Non connesso
Site Incasinator

col senno del poi avrei fatto la scuola di guerra a 16 anni, ora sarei colonnello in un reparto di intelligence -roll chissà

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 nov 2010, 21:38 
Non connesso

smile ha scritto:
ma si, certo
sono l'unica dipendente civile del Reggimento Lancieri di Montebello (8°) di stanza a Roma e mi occupo di Personale, Maggiorità Matricola e pratiche medico legali
Unica civile su circa 800 militari e fino all'arrivo delle donne nelle Forze Armate, ero anche l'unica donna li dentro -s
Lavoro tantissimo ma sto bene e il tempo mi passa velocissimo
Ho lavorato per 16 anni nell'8^ Officina Riparazioni Esercito ma li eravamo molti civili, poi ha chiuso per accorparsi ad un altro ente e noi abbiamo avuto la possibilita di trasferirci
Io scelsi questo posto senza conoscerlo ma solo perche era il piu comodo da raggiungere da casa mia con i mezzi (io vivo 30 km fuori Roma)
e sono oramai piu di 13 anni che lavoro qui
Prima che togliessero la leva, lavoravo con i ragazzi che svolgevano il servizio militare obbligatorio e sono stati gli anni di maggiore soddisfazione lavorativa
Ehhhhh ne avrei di storie da raccontare...
magari piu in là

Buona serata da una non militare

Ciao Smile (f) :)
Caspita che lavoro -O

Aspetteremo le tue storie! -sisi

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

[ 5 messaggi ]