| Cita: |
| Le estrazioni sono completamente indipendenti per cui il concetto di ritardatario come più probabile è statisticamente errato. e altro |
Non ho mai basato la scelta dei numeri in base ai ritardi ! A parte ciò che hai detto che condivido, penso sia la cosa piu insensata da considerare. Ora tu puoi dirmi : lo stesso concetto è valido per i cosidetti
frequenti . (tutto il resto (decine,cadenze,vertibili etc si basa comunque sulla premessa frequenza/ritardo)
Quando giocavo come detto (o lo dico ora) ero molto superficiale nella scelta dei numeri. Presi quasi tutti i ritardatari al max tra la 10-15esima giocata ma giocavo l'estratto partendo da una cifra di che so, 10mila lit e la successiva aumentata per coprire la N.esima giocata. Nulla di 'trascendentale'
Ma se consideriamo che un num puo avere un uscita successiva alla 200esima e se ne fa eco alla 140--150 non uscita, ecco dove fanno a sbattere coloro che si rovinano !
Il mio gioco prenderebbe in considerazione i numeri frequenti, in un intervallo di frequenza da valutare. Dopo la N volta che non escono via, buttare ! Al piu proseguo per pareggiare il costo delle puntate. come detto non ambisco a fare colpo. Ma ad investire X in un arco di tempo (da valutare) per avere una % che in cifre, 10% in 3 mesi sarebbe gia molto
Ma ora l'ho fatta semplicistica. Se riprendo lo faccio con molta ponderazione !
ps I sistemi sono finalizzati 'solo' a ridurre le combinazioni totali di N numeri garantendo un minimo combinatorio se escono x numeri. Ma è la loro scelta , il fondamento. Il sistema rimane lo stesso. Che poi Marco sono cose che sai meglio di me

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"