Penso che la unicità stia anche nel fatto che, almeno per quanto mi riguarda e sentito da molti, i gruppi msn sono stati i primi ad essere frequentati, dei 'social network'.
semplici da postare, abbastanza multimediali, pubblicizzati da msn da cui molto frequentati.
network vari hanno provato a creare dei simil_gruppi per cio che concerne la grafica ma non sono decollati piu di tanto
rimane poi la delusione dell'avere dedicato anni e il pensiero, forse 'se succede ancora'
per questo noi siamo su un sito 'personale', che non dipende da pubblicità varie
siamo pochi e poco accessibili, l'inevitabile è che anche i piu assidui si guardano attorno per conosecere persone nuove (e nessuno da loro torto)
siamo quel che rimane di varie scremature di gruppi, facebook ha dato la bott finale e quindi siamo qui per lo piu a salutarti, a volte svogliatamente si perde il desiderio di raccontare, scrivere
ma questo prescinde dal gruppo, da dove si sia
non conosco il sito per abbreviare l'url, ne conosco pochi ma non ne ho mai visto il bisogno

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"