Oggi è 24 feb 2026, 00:05 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: e voi.......
MessaggioInviato: 26 gen 2010, 10:25 
Non connesso

dimenticavo...
La sola cosa veramente importante, però, non è darsi abbastanza da fare, ma provare gusto per quello che si fa.
Contrariamente a quanto si crede, a letto gli uomini non vogliono avere delle regine del sesso capaci di posizioni strabilianti, ma solo più impegno.
ciao -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 gen 2010, 12:54 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Contrariamente a quanto si crede, a letto gli uomini non vogliono avere delle regine del sesso

e chi lo crede ? :) penso che il mercato del sesso faccia credere di tutto e di piu. estremizza comunque la realtà, ne piu ne meno come i film di tutti i generi. Che poi vi possa essere la fantasia, il gioco e tutto quanto rende una relazione sempre viva , eccitante, non monotona anche questo è un dato di fatto
uhm -)

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 gen 2010, 15:23 
Non connesso

Bel .... quante corse senza meta. Ecco è quello che vorrei, non una precisa meta, vagabondare seguendo non so cosa e nemmeno dove, vagabondare solamente .... se fosse solo una questione di uomini, sarebbe semplice. A proposito di abitini stretti, tacchi e ancheggiamenti vari, riconosco che per una donna è forse più semplice attirare uno sguardo.Ma anche un uomo ha il suo perchè, comuqnue rimango sempre dell'opinione che è la situazione che fa di un incontro un qualcosa tipo uragano.
Ho avuto pensieri indecenti al mattino davanti a un caffè con brioche, per un uomo in giacca e cravatta, persona che incontro quasi quotidianamente, ma quella mattina aveva un che di speciale e il suo buongiorno con una erre appena pronunciata mi ha completamente irretito.
In altro momento, cascina, pulizia box dei cavalli, pantaloni militari, camicia scozzese che non ci "azzeccava" nulla con i pantaloni, capelli spettinati leggermente lunghi, si rivolge a me quasi urlando che ne ha piene le scatole di quelli che non sistemano la proprie cose .... mi ha letteralmente depredato di ogni pudore .... se sono andata oltre ogni spettativa, mi inchino alla tua pazienza Bel e con un sorriso ti lascio per qualche ora .... vagabondare senza meta

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 gen 2010, 15:33 
Non connesso

Scusate, ma non avevo letto gli ultimi due commenti di Wind e Bel.
A proposito di regine del sesso, Bel non concordo molto, nel senso che gli uomini si aspettano sempre la normalità. E' il concetto di normalità che andrebbe chiarito. E' soggettivo, altamente soggettivo, quindi il discorso non può avere valenza se non in un discorso di coppia.
L'intesa è fondamentale, la ricerca del piacere è un lento e piacevole viaggio da fare in due.
Se ci si sposta a un rapporto puramente "mordi e fuggi", allora l'atto si riduce al solo orgasmo senza arte e ne parte, un piccolo lampo di luce di pochi secondi .... ora vado

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 gen 2010, 18:46 
Non connesso

Contrariamente a quanto si crede, a letto gli uomini non vogliono avere delle regine del sesso capaci di posizioni strabilianti, ma solo più impegno.
....leggo e rileggo questa frase che avete trovato strana. Era evidente per me, forse non per voi che, sposato da anni e anni, praticamente al punto della mia storia ( quella li -tongue ) è un po RETORICA. Io mi ci i.....zo un po perchè ancora faccio voli pindarici, invece (?) poco, tutto qui, era piu una specie di sfogo personale.

Bar (f) credevo volessi il benestare per fare di piu, io l'idea tel'ho data, non fare domani quello che potresti fare oggi -elica capisci a me.
ciao e buona serata -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 gen 2010, 15:19 
Non connesso

.... perfetto! Allora tutti mi sono testimoni HO IL BENESTARE DI BEL! Bene comincio il mio vagabondare ... grazie Bel (f)

Bar

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08 feb 2010, 23:51 
Non connesso
Site Incasinator

leggevo l'oroscopo cinese e poi l'oroscopo Maya
Per quello cinese sono un cavallo ('66 e dodecennale) non vado daccordo coi topi (60' e dodecennale)
Per quello maya sono un cervo -roll

Cita:
L’uomo Cervo ama molto la sua libertà e ha un sacro terrore dei legami per timore di dover soffrire. Sensibilissimo, è anche pieno di dubbi, specialmente in amore. Sono persone che hanno molto da dare sul piano affettivo, ma difficilmente riescono ad accontentarsi di una sola compagna, cosicché il rischio di infedeltà è molto alto.

uhm è vero
è vero tranne la parte in corsivo !

http://www.serbi.info/maya.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Astrologia_cinese

http://oroscopo.virgilio.it/cinese/index.html?pmk=orocatsbsx

ricordo che anni addietroo feci un programma in C per il calcolo dei bioritmi, fu uno dei programmi piu carini che feci in tale linguaggio -roll

qui sono spiegati meglio, con intersesezioni delle curve (punti critici) etc...
http://www.bioritmi.info/htm/storia.htm
se volete una finestrella sintetica sui bioritmi , qui:
http://www.paginainizio.com/service/bioritmi/bioritmi.htm

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

[ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2