Atto di abdicazione
Nella casa, albergo di tramontonline, situata nella contrada del saronnese e dintorni, il 01/01/2010 dinnanzi allo scrivano pubblico di S. M., notaio del regno e segretario del forum tramontonline, beta della Marmora, principe di Milano, primo aiutante di campo di S. M. il Re di saronno, e del conte BelGustava intendente generale è comparso personalmente wind lost di weblandia, re abdicatario di tramontonline, il quale ha dichiarato confermare e ratificare di sua propria e libera volontà l’atto verbale fatto da lui stesso a Novara nella sera del 01/01/2010 ultimo scorso, in virtù del quale ha abdicato alla corona del Regno di tramontonline e di tutti gli Stati che ne dipendono, in favore del suo fido prodigio in informatica Sergiobetantare. Ed all’oggetto che questa dichiarazione abbia la necessaria autenticità e produr possa i debiti effetti, sottoscrive di propria mano cogli individui precitati ed in presenza del signor XXXX, capo superiore di questa provincia di alibabàandia.
In fede di che e di ciò che mi è stato assicurato dagli ultimi due sulla identità dei tre primi, io scrivano sottoscritto ho steso il presente atto.
Io, scrivano pubblico di S. M., notaio del regno e segretario della municipalità di questa capitale , ho assistito alla presentazione dell’atto originale consegnato al registro corrente degli atti tenuti da mio figlio ugualmente scrivano di S. M., e numerario di questa città . In fede di che e della concordanza perfetta e fedele di questa prima copia coll’originale, io sottoscrivo e segno sopra questa carta ordinaria: perché non vi è carta bollata in questa provincia.
in fede XXXXXXXXXXXXXXX