| BelAmi ha scritto: |
Marco mi fai venire in mente che, questo mese, oggi già 28 è volato, come il volo che farai, come le ferie di lostino, come gli uccelli della bella foto di Brond. E' tutto volatile, sperando che non voli la settimana, mando un buongiorno buono a tutti.  |
Hai ragione Bel, ridendo e scherzando è finito anche Settembre... se penso che, con tanta tranquillità, ho lavorato tutto Agosto ed anche tutto questo mese che sta per concludersi, sono contento!

Anche perchè fra un mese vado in ferie

, però dico la verità sento la necessità di andarci, ma i ritmi di lavoro sono talmente tranquilli che quando esco ho comunque tempo libero... e poi il week end mi ricarica tranquillamente le batterie!
Sono una persona che cerca sempre di andare d'accordo con gli altri e primariamente con me stesso ed è proprio quest'ultima cosa che mi da forza di rilassarmi fortemente quando è possibile... di sgravarmi di dosso le tensioni per qualcosa in poco tempo, perchè penso che tante cose vanno in un modo perchè ci devono andare ed io le prendo con filosofia, tanto a che serve arrabbiarsi più del "dovuto" se "logicamente capisci" che così vanno? A niente, a nessuno... nè tantomeno a te stesso serve

, così mi basta sfogarmi un momento e poi lascio che la razionalità prenda il sopravvento, come è corretto che sia.
Un saluto, buon prodeguimento di giornata!