Ciao Enza

, ciao Sergio!
| Lost ha scritto: |
No, non me ne sono accorto  qui è aumentata, e domani e dopo sarà pure piu alta Ma è giusto che un extracomunitario, perchè ha salvato un tipo dal suicidio vada sui giornali e tv e 'ci si interessi' del permesso di soggiorno e del lavoro' ? ci sono potenziali suicidi ? voglio cambiare lavoro !
stamane stavo facendo il segno della croce, allorchè ho incontrato un conoscente nel paese dove lavoro. Scrivendolo sfato eventuali presagi, però è stato curioso, prima volta che mi succede  |
Beh, in televisione ci vanno un pò tutti per motivi molto futili. Se ci va qualcuno che ha compiuto un bel gesto, ben venga... anche se non si dovrebbe esagerare manco in questo caso!
Sul permesso di soggiorno mi pare una buona cosa il fatto che l'ottenga, in fondo poteva sottrarsi dal salvare questa persona e non l'ha fatto, pur sapendo di rischiare l'espulsione mettendoci la faccia. E ricordiamo pure il fatto che il permesso non l'aveva perchè anni fa era stato sorpreso a rubare... però negli anni si è trovato un lavoro ed ora lavora, non sarebbe giusto espellere qualcuno che lavora e, salvando una persona, secondo me si è pentito di ciò che ha fatto in gioventù.
A volte può uscire da solo il fatto di farsi il segno della croce Ennio... o forse sei stato illuminato da qualcosa, chi lo sa!
Sei ancora a mezzo con cambiamento del lavoro...

niente di nuovo quindi, sul fronte spostamento di reparto!