Ci sono persone che non considerano molto i rischi che la vita insidia.
Immaginate : strada extracomunale in salita con curva cieca, il lato della strada ha un muretto alto un metro che tiene la terra di un boschetto, non c'è lo spazio per pedoni, è sull'altro lato.
Sono quei tratti di strada che è bello percorrere rasenti la strada in accelerazione, con le frasche sporgenti che frastagliano sul lato passeggero della macchina e se il vetro è aperto fanno frush frush. A me piacciono queste curve. La stavo facendo proprio cosi, in accelerazione. Appena prima del punto cieco penso 'mah sarebbe molto improbabili ma non si sa mai' ed appena mi porto verso centro carreggiata spunta dal nulla una donna con in mano una vaschetta che raccoglie more
Se avessi percorso quella curva come volevo avrei spatasciato la donna e con le more mi avrebbe pure sporcato la macchina

Non mi stupirei se domani leggessi '
Limbiate, donna investita mentre raccoglieva frutti di bosco...'Dovrebbero istituire le multe anche ai pedoni oltre che ai cicli.
A volte mi chiedo se quando scrivo di queste cose qualcuno prende per serie le parole.
spero non sia cosi 
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"