Oggi è 24 feb 2026, 00:09 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 8 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: .... reo confesso ....
MessaggioInviato: 05 giu 2009, 19:31 
Non connesso

.... confesso, sono completamente pazza del Dottor Morrison (E.R.), quell'aria scanzonata, decisamente imprevedibile, mi tormenterà la notte .... decisamente vi auguro una serena notte ....

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: .... reo confesso ....
MessaggioInviato: 05 giu 2009, 20:20 
Non connesso

Ciao Barbara.

Un tempo, anni fà, guardavo medici in prima linea, ora non più.

Ho persino buttato via la televisione: si era guastata ed avrei potuto ripararla, ma mi sembrava che non ne valesse la pena perchè si è troppo passivi nel vederla rispetto ad internet.

Comunque ER mi piaceva, soprattutto per come descriveva la stato psicologico dei vari protagonisti.

Il personaggio col quale mi identificavo di più ?

Il dottor .... quello con lo stetoscopio d'oro, che era un chirurgo gasatissimo ed operava ascoltando sinfonie di musica classica.

Ha fatto una brutta fine: prima ha perso una mano tranciata dalle pale di un elicottero del pronto soccorso, poi è andato in paranoia perchè non poteva più operare, poi si è bruciato un braccio ed infine è morto schiacciato da un altro elicottero.

Il regista ( o lo sceneggiatore) doveva avercela con lui.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 giu 2009, 21:15 
Non connesso

Ormai è stato soppiantato, per me, da altri serial su Sky (fox foxcrime axn). Preferisco il medico legale al medico in prima linea. Notte -tmd

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 giu 2009, 00:33 
Non connesso

ho seguito la serie E.R. sin dalla prima stagione, bella interpretazione , fatta bene, sopratutto realistica... Morrison mi è simpatico, ma non è presente nei miei sogni....
Mi spiace che abbiano deciso di concludere definitivamente questa serie arrivata ormai alla tredicesima edizione.... quasi quasi potremmo scrivere una serie televisiva pure noi -phon Tramontini in prima linea -gir

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 giu 2009, 08:42 
Non connesso

Buongiorno a tutti

Ho capito a quale chirurugo ti riferisci, Sergio, ne passate di tutti i colori, forse perchè non sempre risultava simpatico.

Il primo medico di cui mi sono "innamorata" è stato il Dottor Green, poi fatto morire di cancro. Il pediatra Ros (Clooney) è stato un fulmine a ciel sereno. Lukas, medico croato, altro ospite nei mei sogni. Delle donne, mi piaceva la bionda (Kate?), Abby (prima infermiera poi medico) e poi Frankie (alla ricezione) impareggiabile. L'inermiera Sam, non mi piace.

Sì è una serie che ho seguito, Enza, Ghibli, e mi dispiace che finisca, a proposito che mi dite del Dottor Carter?

Oggi vento e sono in sintonia con le foglie che volano, continuo a gironzolare di qua e di là senza concludere nulla. Auguro una serena giornata ....

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 giu 2009, 09:52 
Non connesso

Ciao Barbara.

Ora mi sono ricordato come si chiamava lo sfortunato dottore: "Romano".

Green e Carter erano molto simpatici anche a me, la bionda credo fosse Susan e con la sua calma mi ispirava una certa fiducia.

Anche la Willer, malgrado fosse così rigida, non mi dispiaceva, se non altro per il coraggio e la distaccata imparzialità con cui portava avanti le proprie idee, e per l'indubbia capacità organizzativa.

Lukas ed Abby: molto problematici ed impulsivi, il loro rapporto proprio non lo comprendevo, mentre potevo capire quello più intellettuale fra Green e Susan.

Ros come pediatra mi era simpatico per la sua umanità, anche se l'attore, successivamente, più che altro per l'immagine pubblica, non mi è più sembrato tanto aprezzabile.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 giu 2009, 10:52 
Non connesso
Site Incasinator

cerchiamo di lavorare, piuttosto che disperdersi in chiacchiere -nart

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07 giu 2009, 09:06 
Non connesso

Ciao Sergio, sì il Dottor Romano.
La Willer era il medio con le stampelle? Ha avuto una parte travagliata, prima una relazione con alto membro dell' spedale (non ricordo nome), poi ha scoperto la sua omosessualità e ha fatto coppia con un paramedico adottando un bambino.
Concordo per quanto riguarda Clooney, la parte del pediatra lo vestiva a puntino. In un alto film mi è piaciuto, non ricordo titolo, comunque si trattava di un padre con figlia che incontra una donna architetto (Michelle Pfeiffer) con figlio. Film senza pretese e con finale prevedibile, ma comunque delizioso.

Saluto tutti e mi ritiro ai lavori forzati

Profilo  

[ 8 messaggi ]