ah ecco, non ricordavo il passo di barbara (le parole alla rinfusa)

Ritenere che 'si risponde sempre agli stessi' è ridutivo.
In un gruppo ampio avviene come naturale conseguenza, possiamo considerare il gruppo (forum) come persone che nella vita frequentano un circolo e per tale motivo si incontrano. Pu tale circolo è tematico piu le persone si parlano e col tempo si formano smpatie e condivisione; alchimie, come detto.
Ho la
negativa esperienza di un gruppo numeroso (quello da cui proveniamo) in cui spesso si rispondeva per proforma o diciamo cosi
gentilezza o
dovere. (voglio dire : non era dovuto ma il rispondere è anche cercare di invogliare qualcuno a partecipare)
Oltre a tante persone che passavano di quando in quando e passato il periodo di 'novità' sparivano
Puo anche essere che capiti anche per tutti coloro che sono qui, magari non saranno 2 mesi a 2 anni, puo essere che prima o poi qualcuno si stanchi, il web è un filo sottile che si recide con l'umore.
Comunque credo, a quello che faccio; alle persone a cui 'rispondo' e a quello che leggo. Sarà che scrematura dopo scrematura sono rimaste persone che pur mai incontratesi, anche se non si raccontano di tutto e di piu hanno trovato un equilibrio tra la loro vita personale e le persone che hanno 'conosciuto' nel web.
Puo anche essere che sta bene cosi, puo essere tante cose.
Siamo comunque un piccolo gruppo, ci conosciamo da tempo e tutti leggono tutti (a parer mio)
Poi ovviamente qualcuno propenderà piu verso la tal persona-e

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"