Oggi è 24 feb 2026, 03:05 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 6 messaggi ] 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 mar 2009, 10:40 
Non connesso

i miei sei angeli non ne possono piu, ieri sera mi hanno chiamata dicendo che si scapperebbero o incienderebbero questo maleddetto luogo. Li torturano fino all indecibile. Questo maleddetto luogo vuole che si scappino o che facciano qualcosa di brutta così sono accusati di pazzi i miei sei angeli, e così non possono accusare a questa misera donna, che a volte sembrasse satana in persona.

Ho tanto da fare per ripristinare questo mio viaggio, mio marito mi ha vietato che esca, ma devo uscire ai tribunali perche facciano qualcosa o almeno metterli in attenzione che si questi ragazzi fanno qualcosa di irremediabile la colpa sarà di tutti quelli a chi ho fatto le denuncie e non hanno fatto niente.
Ma pensandoci bene, sono tanti i casi dove ha sucesso l'irremediabile e la giustizia attuo solo quando morì qualcuno, anche se gia stava avvissata.

Chi crede in Dio , preghi perquesti 6 ragazzi, e chi no che mi invìe le onde piu buone possibile :)

scusate prego questo mio sfogo
a dopo se posso...

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 mar 2009, 10:52 
Non connesso

Ciao Giovanna (f) , mi auguro che tutte queste brutte cose che ti capitano possano risolversi al più presto! :)

Ti invio tutta la mia positività! -gir

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 mar 2009, 12:51 
Non connesso
Site Incasinator

Non ho capito bene, come è la questione.
Giovanna, ma quei ragazzi sono una comunità ? disagiati ? Non capisco :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 mar 2009, 15:02 
Non connesso

Mi sembra di ricordare di aver letto dei tuoi problemi, tanto tempo fa, in Tramonto..
Mi spiace...
Credo molto nelle energie positive e quindi ti mando un po delle mie
Non si deve mai smettere di lottare per quello a cui teniamo

In bocca al lupo

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 mar 2009, 15:59 
Non connesso

Grazie Marco, Smile :)
Ennio -roll :) sono ragazzi messi in un orfanato da quando avevano 3 , 4 anni. A volte non sono orfani, ma le sue famiglie abbusarono di loro, per esempio, a due dei miei angeli, che sono fratelli, la mamma li ha voluto incendiare, una volta, e l'altra ammazzare con un cortello. A un altro dei miei 6 angeli, lui e i suoi fratellini e sorellini, la mamma si suicidò davanti a loro e poi il padre credo voleva ammazare pure a loro. L'altro ha visto come il padre violava alla sua sorella, si hanno preso ai pugni e scappo della casa.
Le altre due, avevano la madre lesbica e il padre ha violato a una de sua sorella lasciandola in gravidanza, la piccola ha avuto il suo figliolo ed è adesso una mamma bravissima, una dei mei angeli pure è stata in gravidanza ma il padre la colpi tanto fino a che perse il bimbo; dopo di 12 anni che lei si trova nel orfanato, a volte quando esce vede che il padre che si nasconde e la spia, così che vive in eterna paura.
E l'altra sorella pure forma parte dei miei angeli, mai parla di se, ma ha visto tutto quello.
Questa è stata la infanza dei miei 6 anni, e questa di adesso è la gioventù che li tocca.
Ma c'e ancora una speranza, oggi mi hanno dato un bella speranza, si commuovero le autorità con tutto questo e aggiranno urgentissimo

giovannaImmagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 mar 2009, 17:41 
Non connesso
Site Incasinator

poverini -nono1
quanta gente cattiva che c'è al mondo -nart

Profilo  

[ 6 messaggi ]