e non solo per il pc che fa i capricci
E' iniziata male da stamattina, con un traffico bestiale sulla flaminia che mi ha fatto arrivare in ufficio con un'ora e mezza di ritardo
Poi lavoro a valanghe
poi discussione con un colonnello borioso e saccente (eh si che io sono una bonacciona, ed è molto difficile anzi rarissimo che mi scaldi o alzi i toni)
Mensa come sempre schifosa...(ah..poveri soldini nostri)
Torno a casa e oltre al pc trovo mia madre (83enne) che si lamenta perche i canali rai si vedono male (succede sempre dopo i temporali)
Vedo che cosa preparare per cena (con anticipo..visto che stasera gioca la Maggggica Roma) e per ogni piatto che decido di fare, mi manca un ingrediente...
ripiego (per modo di dire) per polpettine (fatte da me e poi congelate) e broccoli avvinati (e insalata per la "bimba" che non ama i broccoli)
e
piove..piove...
Però una cosa ha addolcito i contorni di questa giornata sottotono:
l'aver trovato subito, qui, aiuto e disponibilità per risolvermi un problema di pc
Non è cosa da poco, sapete?
a prescindere dal risultato
è la partecipazione che mi emoziona e mi consola dai tanti egoismi ed egocentrismi che trovo nella vita di tutti i giorni
Sono rientrata dopo tanto tempo e mi spiace che non ci sia piu il fermento di prima...ma la qualità delle persone è rimasta intatta
grazie