Ciao Ragazzi Marco un saluto sempre piacevole e sono contentissima veramente che sei tornato con noi nel forum!!!
Ennio sono contentissima che hai deciso di lavorare su quella home come ti avevo già scritto nel primo post dove l'avevi scritto mi piace moltissimo e mi entusiasma e come dice bel pure a me me piace.
Bel hai ragione ma fino al 15 ci sono delle scadenze improrogabili hai ragione oggi con la febbre che nn va via nn ho retto il colpo e ho dormito finora .... a proprosito dei punti You and agip

..... è una vera fortuna che i miei amici lavorino li'
da quando mi hanno mandato fuori strada con la macchina e me l'hanno distrutta ..... ho lasciato la mia tesserina a loro e ogni cliente senza tesserina caricano l'mporto sulla mia

.... pensa che mi è arrivata una mail dell'agip che sono entrata nella top cento dei clienti e mi hanno inviato la tesserina Gold. Come se facessi il commesso viaggiatore .... se c'è qualcuno dell'agip nel forum faccia finta di nn aver letto o che sia tutto uno scherzo ..... con la ristrutturazione della casa la macchina da ricomprare e il pc idem .... tutti quei punti da convertire io nn i premi ma li converto sempre in pieni benzina sono manna dal cielo.