Ah, è Alici ? -o non mi sarebbe passato per la mente
Giovanna guarda che periodicamente faccio un giro su facebook, se vi trovo li vi sculaccio
Facebook sta facendo incetta di dati e poi li vende, andate li senza dirmi cosa c'è di bello

almeno dite che c'è di bello e mi diletto a provare a farlo .
E mica youtube e facebook devono diventare ricchi. Noi siamo di piu, faremo meno soldini ma saremo lo stesso agiati. Ognuno ha ben delle qualità che puo far fruttare per vivere bene e se non gli interessa vivere meglio fa vivere bene qualche associazione.
Leggevo oggi che in India stanno massacrando i cristiani, vogliono ufficialmente cancellare l'insegnamento della dottrina cristiana, devastano, uccidono e perseguitano.
E nessuno lo dice o almeno arrivano dall'estero notizie piu blande
Proprio vero che chi detiene l'informazione puo manipolare la realtà che pensiamo di vivere
Ho visto quinto potere, scaricato da internet. Fa schifo, le sequenze che danno nel promo sono le uniche degne, il resto è fuffa. Sta tutto nel passaggio 'loro (la tv) ci propina una realtà a nostra misura, mangiamo, vestiamo, viviamo per quello che i media ci danno)
E la censura su internet è molto subdola : per pochi casi ecclatanti ci saranno migliaia di oscuramenti subdoli, pensiamo solo all'indicizzazione delle parole chiave nei siti
ecco