Oggi è 24 feb 2026, 03:05 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 8 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cazzo2!!!
MessaggioInviato: 02 gen 2009, 09:12 
Il...
programma, mi dice che non posso aggiungere post a "Cazzo", quindi ne posto un altro.
Innanzitutto, sono uscito da Tramonto, com stramorta che non ha più scopo di esistere; secondo ho messo il messaggio perchè avevo perso i contatti messenger ed almeno quelli me li volevo tenere. Per quanto rigurda questa com, che dovrebbe esere zeppa di utenti, ne vedo pochini, ma tiriamo avanti.
Per ultimo, non ti afffaticare a pensare quello che può essere il mio agire, non fare lo psicologo, e non mettermi in quarantena, o mi accetti o mi metti fuori, sono solo due le alternative e poi al dire l vero quando mi sono cancellato da tutto ho dimenticato questa e il Gruppo Tramonto.
Staremo a vedere.
Bicioincazzatononstiamogiocando

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cazzo2!!!
MessaggioInviato: 02 gen 2009, 09:16 
Il...
fatto poi che blocchi la discussione di in post, la dice lunga.....sulle tue sicurezze
Maurizio

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 gen 2009, 13:13 
Non connesso
Site Incasinator

Bicio non è il 'cazzo', la parola in sè
se fai finta di non capire amen
Ciao

ps, sono stato ben chiaro, anche per chi non avesse letto in com (e devo dirti che ci sono persone che per rispetto della calma si trattengono, altrimenti ti renderesti conto di quanto sei ben voluto)
Quindi, essendo stato chiaro, il mio discorso con te finisce qui
Tramonto è una, non hai nessun titolo a dire pochi tanti e com morte
Sicuramente te non sei certo una persona che contribuisce a mantenere i legami di un gruppo. Forse i tuoi tant'è che dopo tempo sei riapparso solo per i tuoi contatti
Fine decidi te, questo modo di fare non è gradito !

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 gen 2009, 15:55 
Wind ha scritto:
Bicio non è il 'cazzo', la parola in sè
se fai finta di non capire amen
Ciao

ps, sono stato ben chiaro, anche per chi non avesse letto in com (e devo dirti che ci sono persone che per rispetto della calma si trattengono, altrimenti ti renderesti conto di quanto sei ben voluto)
Quindi, essendo stato chiaro, il mio discorso con te finisce qui
Tramonto è una, non hai nessun titolo a dire pochi tanti e com morte
Sicuramente te non sei certo una persona che contribuisce a mantenere i legami di un gruppo. Forse i tuoi tant'è che dopo tempo sei riapparso solo per i tuoi contatti
Fine decidi te, questo modo di fare non è gradito !

Vediamo...
di non menar il can pe l'aia!!!
In quattro anni di com, se qualcuno aveva qualcosa da rimproverare lo ha sempre fatto, almeno i quattro gatti che erano presenti, i 1500 solo leggenti penso che non gli importasse più di molto.
Ho litigato con una decina di persone per i motivi che ritevo fosse giusto ribattere e contestare; per quanto riguarda i legami di gruppo, non sono mai stato un signorino buonasera, picio picio, e mao mao, ho sempre detto vino al vino e quando non avevo nulla da dire tacevo. Mi a nonna diceva ch e "il miglior tacer npon fu mai scritto", traeine le conclusioni.
Per quanto riguarda avere tittolo, ne ho tutti i diritti, al pari degli altri, se hai sopportato 1600 silenti (tanto per averli) non vedo quale diritto tu possa accampare se non quello di porre veti.
Ora sono qua, scrivo due stronzate e tu arbitrariamente dalla tua presunzione elettiva ti pernetti di bloccarmi e limitare il mio scrivere.
Quindi o mi rimettyi come gli altri o me ne vado.
Non sei nè il padreterno, anche se ne sei convinto, ma sei caduto miseramente con pochi affiliati che si contano su di una mano, nè l'unico ad avere una com o un gruppo.
Se sono qua non è certo per la tua simpatia, o per il tuo saper discernere tra il bene ed il male, o per la tua dialettica che miseramente porta i tuoi discorsi ad essere incomprensibili, o lameno comprensivi solo dalla tua mente che li ha partoriti.
Penso di averti dedicato anche troppo del mio tempo, però per rimanere in contatto di mimma o enza l'ho fatto, gli altri possono farsi un gelato al limone.
Decidi tu ora!
Maurizio
ps. non ho mai voluto essere benvoluto e compiacere, questo lo fanno i cortigiani di cui ti sei sempre attorniato,io faccio la mia strada.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 gen 2009, 18:35 
Non connesso
Site Incasinator

Ecco allora vai.
Se ho fatto uno sbaglio nei tuoi confonti è stato quello di protendere nei tuoi confronti, ogni qualvolta ti impegolavi in beghe. 10 persone ! Considerando che come dici (e che cosi è) scrive una minima % di chi si iscrive ad un gruppo ed ancor meno persone si 'espongono' con argomenti soggetti a confronti (gli altri come dici sono mimio bicio bau bau) litigare con 10 persone mi pare che significhi essere piantagrane !
Non nominare persone a paravento : ora era Roberta, Patty, Alghe, ogni volta eri in com per qualcuno che guarda caso in quel periodo era presente da poter dire qualcosa a tuo pro.
Adesso non ho voglia di star qui, inizia il fine settimana e non voglio rovinarmelo con le tue menate.
Sei uscito, da Tramonto ? Hai fatto la tua comparsata finale ? :
Cita:
Capisco...
non ve ne può fregar di meno.
Pazienza!
Chi vorrà trovarmi, cercherà il modo.
Buon fine anno!
Io chiudo qui con Tramonto, e saluto tutti quelli che mi hanno acompagnato in questi quattro anni, nel bene e nel male.
Bicio

Come ti ho detto questo spazio non è altrove, è sempre tramonto !
E qui a quanto pare ci sono i cortigiani di cui mi attornio o i 4 gatti sempre presenti, ed anche chi, fuori dai tuoi contatti, si fa un gelato al limone
Dici giusto, ci sono tanti gruppi , trova quello che è disposto a fare da setaccio per le tue scelte , per le persone che ritieni degne di essere al tuo pari
Qui (o in com che dir si voglia) hai gia bistrattato oltre misura tutti coloro che non sono degni di far parte del tuo giro. Ricorda sempre però una cosa : il fatto che una persona da un gruppo piu numeroso si faccia un limitato giro di conoscenze, come facciamo tutti, non significa che debba relegare tutte le altre a pusillamini , persone mediocri, postanti del cuoricino.
Tutte le persone hanno uguale valore e dignità e forse se non fanno parte del nostro giro è perchè siamo noi a non meritarle, non il contrario
In ultimo , per l'ennesima volta ma sturati le orecchie perchè non lo ripeto, sai bene perchè ti ho limitato il forum.
Quella che hai chiamato insicurezza nel non prendere una posizione decisa è stato il motivo per cui anche altre volte ho soprassieduto : il fatto che ci potessero essere persone che potevano volerti leggere.
Ma dopo quanto leggo, considerando che non hai messo in discussione uno che sia uno dei tuoi recenti comportamenti (scritti) che a parer mio , con tutti i difetti che posso avere e nello sbagliare a capire le persone mi pare che hai bistrattato oltre misura, considerato che hai recuperato i tuoi contatti e che hai cosi chiuso con tramonto, considerando che questo forum è sempre tramonto, ti auguro buon pro e ti trovare quegli spazi che possono soddisfare le tue esigenze (ho forti dubbi su questo , blog a parte)
Ciao

ps.
Tornerò in altro momento con alcune considerazioni di questa discussione a monito mio, per prendere spunto su come interagiscono le persone quando per argomentare annodano fili presi un po qua e un pò la :)
Bicio, annullo la tua iscrizione

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 gen 2009, 18:56 
Non connesso

Aggressivo e irrispettoso, fuori dal mio modo di concepire i rapporti tra umani. Però mi spiace che sia stato escluso. Bisognava 'allungare la numerazione'.
Volevo dire la mia.......

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 gen 2009, 19:03 
Non connesso
Site Incasinator

allungare la numerazione ?
cioè?
---
modifica al post:
premesso che come ho detto e non potrebbe essere altrimenti qui è tramonto ne piu ne meno come la com, vorrei che ,essendo anche uno spazio che consente un interazione piu 'protetta', 'intima', controllata, potessimo riuscire a costruire qualcosa che vada oltre il rapporto che siamo riusciti a portare avanti in com.
Non dico che si debba mettere a referendum (sondaggio) tutto; però e lo citerò spesso, che vi sia piu partecipazione attiva in tutto. Nel portare avanti la com ho fatto tanti sbagli uno tra i primi quello dei numeri; che per altro mi ha dato tante mani strette che non saprei riconoscere l'una dall'altra. Questo mi ha anche preso tantissimo tempo che avrei potuto vivere e godere meglio. Non voglio fare gli stessi errori, non voglio uno spazio di 'iscritti'.
Mi piacerebbe che un certo numero di persone portino avanti un progetto piuttosto che no ma che non abbiano a dirsi per vie traverse i blablabla tipici che si chiama sottobosco.
Poi si arriva dopo mesi e qualcuno salta fuori con cose che mai avresti pensato , che sarebbe bastato un 'ma....' molto tempo prima

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 gen 2009, 20:52 
Non connesso

[quote="Wind"]allungare la numerazione ?
cioè?

Vedi sotto

http://www.lostino.net/tramonto/viewtopic.php?f=49&t=957

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

[ 8 messaggi ]