Oggi è 02 mar 2026, 14:14 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 359  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 09:17 
Non connesso

Ciao Enzina (f)
il doppio di voi!!!! naaah, mi ci vorrebbero 2 vite.
E' vero che qui parlo un po, ma a me piace anche ascoltare. Ecco Enza, mi hai fatto scoprire un lato che mi fa pensare quanto qui potrei raccontare, poi, la testa mi dice, ma se ci fosse qualcuno che abita proprio nel tuo palazzo a leggerti saprebbe certamente cose di te che tu non saprai mai di lui, boh, ma che sto dicendo -( , stamani sono un po come il cielo di Roma, bigio con vento, allora la memoria mi torna all'estate appena trascorsa, con i piedi scalzi, la sabbia che scotta, al mattino presto (ora 7) un caffeino caldo, radiolina e mezzoretta sulla sdraio davanti al mare con la risacca che mi dice buongiorno, buongiorno, il tutto prima dell'arrivo dei bagnanti.
Ricordo a quell'ora passava tutte le mattine una signora sulla settantina credo, che camminava sul bagnasciuga andando lontano per poi tornare indietro, molto salutare. Alla fine a forza di salutarci soltanto con un buongiorno, mi sono avvicinato dandole stranamente subito del tu, le ho chiesto il suo nome, tanto per sapere chi salutavo. Mi chiamo Maria, e tu? Io franco, lei all'inizio era un po restia a parlare, forse credeva chissà cosa volessi, ma alla fine, credetemi era un fiume, mi ha raccontato vita morte e miracoli, miracoli che ancora alla sua età sta facendo per riuscire a pagare il secondo mutuo preso per pagare la casa del suo secondo figlio.
Basta, adesso sono io che rompo, già sento lostino che non vuole tiritere lunghe, non avendo tempo di arrivare alla fine -neh
un'abbraccio a tutti -gir

Anzi un'ultima cosa, grazie Enza, inutile dirti, mi ha fatto piacere che è stata notata l'assenza, vuol dire tanto credo sapere di esserci.
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 11:07 
Non connesso

Immagine
Buongiorno a tutti, cercavo l'aurora e ho trovato loro.

Quando andavo al mare, ero solita sedermi all'ombrellone del bagnino -tmd non mi piace la folla, e spesse volte mi capitava di vedere i bambini che piangevano, e correvano a riva, cosi' li portavo sotto il mio ombrellone, e avvisavo i bagnini.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 15:39 
Non connesso

Non avere titubanze a raccontare Bel, anche se ci fosse il vicino di casa,
tu così vestito da ragazzetto BelAmi , non ti riconoscerebbe -bu2

Anche per me la passeggiata al mattino o al tramonto al mare, nel silenzio, è un immenso piacere
quando posso anche in inverno, mi piace molto quella natura, quel riflesso, quel riflettersi
è come ricaricare le batterie per i mesi seguenti....
La stessa cosa è la collina, il fiume, la montagna, il lago, il contatto con la natura.

Gio' comprendo la tua scelta dell'ombrellone, solitamente i bagnini son niente male -tongue

Corinne, ti avviso, che Bel adora giocare a nascondino la mattina -tongue

intanto con una giornata grigia e fredda, vi auguro buon pomeriggio

Immagine

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 15:54 
Non connesso

ah dimenticavo

Cito da Lostino:
e comunque sarà come spesso, si chiede ma nessuno da un opinione -s
Vi piace lo sfondo ?invade ? Io ci vedrei un pò piu dio coloe caldo, come un camino, ma doce trovarlo?
Ciao a tutti, ragazzi della via Gluck

lostino tesorino caro, -roll , ma noi non possiamo rispondere nella discussione "immagine di sfondo"
non è prevista l'azione Rispondi-

Ho scritto da qualche parte che mi piace molto questo disegno natalizio, ora è troppo carico,
lo preferivo con toni leggermente più bassi..

ciaoo -gir

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 16:08 
Non connesso

Corinne, Corinne bello pronunciarlo (f) , ancora meglio se mi perdoni per esserti passato vicino e non averti visto. Ero impegnato a guardare una vetrina sull'altro marciapiede, una vetrina fantastica natalizia, come sfondo la nostra carta regalo, con una commessa che allestiva la vetrina. In terra aveva diversi giocattoli ancora dentro la scatola, pronti per essere messi in bella vista. Una bambina aveva gli occhi fissi su di una bambola, lui il fratellino, su di una scatola avente la figura di un trenino.
Vedrai, adesso, sapendo che potresti passare, mi metto seduto al bar, si, quello, quello che vedi vicino al negozio di giocattoli e aspetto, solo per avere il piacere di salutarti.
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 16:12 
Non connesso

Lo preferirei con toni piu alti -elica
-gir

Brond ) No piu bassi
Bel )No piu alti
Brond )No piu bassi
Bel )Ti ho detto piu alti -bu2
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 16:15 
Non connesso

Brond'Enzina in linea diretta con Bel !! uuuaaaaooooooh
ciciciciao ciciciciao (f) che faccio, tartaglio per l'emozione come un ragazzino.
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 16:42 
Non connesso

Bello lo spondo bravo capino -bua

Enza, il bagnino poverello non c'è piu' era vecchietto, e lui mi cedeva sempre il posto pe i ragazzi,pensa arrivavamo pieni di buste bustine palle e palline il secondo tenuto con la mano del padre e puntualmente scappava, e iniziava la corsa lui entrava in acqua non usciva piu', appena i poverelli che correvano giungevano in acqua lui si alzava ridendo... dopo essere stato in apnea per un bel po'... cosi' che tutti i vecchietti del lido lo tenevano a bada insegnandogli tutti i giochi con le carte,ora li sa tutti.. dall'asso pigliatutto, briscola, poker dama scacchi. -tongue
Mi sa che con questo mi tocca aprire una bisca.

-O Pure io sono chiacchierona -sisi

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05 dic 2008, 17:22 
Non connesso
Site Incasinator

Lo spondo lo ha trovato Antares, Sergio per gli amici, Beta per Archimede -idea
Vado a cercare paintshop
A nessuno interessa Photoshop CS4 Italiano ?

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 dic 2008, 06:23 
Non connesso
Site Incasinator

Uffa, non sono andato ancora a dormire, sono ore che giochicchio a vedere come è sta suites
Basta devo decidermi a scegliere delle strade, prendere decisioni fare e finire, andare avanti non girare in tondo
Facciamo partire da oggi il nuovo corso ?
Dormi mi sveglio e dico 'vita nuova'

L'avete mai fatto ? decisioni che hanno dato una svolta alla vostra vita ?

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 dic 2008, 06:41 
Non connesso
Site Incasinator

Dai su, spronate il vostro amorevole imbonitore che allieta i rari momenti di tedio dicendovi 'ciao io ci sono, sono qui a darvi un soffio di vento per farvi vedere che qualcuno ci sarà sempre che muoverà l'aria stantia che in quel momento sembrerà annoiarvi
E anche io prendo, in quei momenti. Prendo qualcosa tappando il buco che si allarga sulla voragine della solitudine

Ma io non posso stare tutta la vita a fare il guardiano. Devo anche pensare a me, alle tegole che sono rotte, al freddo nelle ossa,ai soldi che coi tempi che sono lascio in banca perchè non so che farmene, dal poco che sono
Che serve lavorare se hai uno stipendio che impedisce di fare progetti ? si si è solo una scusa lo so. Voglio uscire dalla mediocrità. Che non ha nulla a che fare con i soldi
Voglio dimostrare a me stesso che il sale nella zucca non è parentesi, devo capire da che parte sono : se mi si è illuminata la strada qualche giorno o se si è spenta la luce per molto tempo.
Che strada è la mia ? una mediocrità saltuariamente allietata da sprazzi di cuor di leone e testa di zuccone o al contrario un genio mancato ?
Nel mezzo non intendo piu stare : o di la o di qua. E' il di qua e il di la che devo capire
quel 'sono o non sono'. se cado quando sbaglio o se mi allungo quando faccio qualcosa di buono.
Chi e cosa sono ?
Notte a me giorno a voi, l'ultima sigaretta ( di oggi )
e sarebbe un segno che fosse l'ultima della settimana
digito a fatica, la tv continua a dire che le borse sono giu, che l'economia crolla ma a me non è mai interessato, che me ne frega del costoi del denaro? quando ho avuto bisogno di soldi, il denaro costava tassi a due cifre, adesso che non mi servono costa poco , le macchine a tasso zero e le tv senza interessi, ma io non pago, l'abbonamento rai
notte
uff ma bush parla ancora ?

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 dic 2008, 06:48 
Non connesso

Buon giorno (f) c'è stato un lampo incredibile pochi minuti fà, ha illuminato il cielo a giorno, strano però che non lo ha seguito nessun tuono...... d'altra parte questa è la stagione del freddo e delle piogge, e meno male che almeno qualcosa resta quasi immutato.

-nanna

Susy

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 dic 2008, 11:01 
Non connesso

Due post da sballo
Con il primo faccio in fretta sperando di avere l'occasione di incontrarla nuovamente in com, -cell un'amica che spero sappia il piacere che ho sapendo che si è affacciata, sperando che la politica non la trascini via di nuovo, ciao Alghe (f)
-gir

Il secondo è più complesso.
Trattasi di un caro amico a cui far fare soldi -sisi la cosa si preannuncia complicata. Leggendo attentamente qui non è solo per i soldi ma, trovare se stesso, mi dici pizzillacchere direbbe Totò.
Caro amico, il mio suggerimento è di provare di tutto e di più fino a che: si è giovani, si è scapoli, si deve pensare solo a se stessi, al limite si puo mangiare pane e cipolla. Il tutto però senza abbandonare quello che hai adesso, il certo. Solo con tanti sacrifici si può dire un giorno " Mi sono fatto da solo " Bisogna provare, è doveroso per noi stessi, il sottoscritto per non lasciare la sua ragazza un giorno disse no ad un contrattino mica male di andare a lavorare in Canada, credimi adesso lo rimpiango, anche se, tutto sommato, non sono andato male nella vita.
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 dic 2008, 12:56 
Non connesso

Susaniiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaa -party che bello rileggertiiiiiiiiiiii -elica
come stai?
Oggi c'è uno splendido sole!! Evvaiiiiiiiiii -tongue ahahah era ora finalmente... anche se a dire il vero non ho dormito stanotte... -( (tanto per cambiare -roll ) -nanna
Vi auguro un buon fine settimana -gir e un bellissimo ponte dell'immacolata.. -) (io dopo quattro anni mi godo il ponte )
Buongiorno a tutti.... -;

Come si vede che mi piacciono le emiticon vero? -tmd

p.s.
Manca il bacio -nart

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06 dic 2008, 12:59 
Non connesso

-nart Ciao Alghe, che piacere leggerti -bua
Buondi a tutti, e buonanotte al capini che -zz

Immagine

Profilo  

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 359  Prossimo