Oggi è 23 feb 2026, 22:42 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 3 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Se la natura impazzisse
MessaggioInviato: 09 apr 2008, 09:28 
Non connesso

Se la natura ad un tratto si stanca e dice basta succede che, alla donna mette il pene, all'uomo la vagina.
Cosa succederebbe? Voi donne, sareste contente di avere un pipo e l'uomo con la fessurina? -elica

Ahò sarò mica diventato matto! L'idea mi è venuta seguendo quanto spirito ha addosso ancora mia moglie, non si ferma mai, gli va sempre di fare qualcosa, ma quanto siete forti voi donne mi chiedevo, cosi pensando e ripensando mi dico, se la donna avesse pure il pipo, cavoli, noi uomini saremmo spacciati, in casa sarebbe contro di noi razzismo puro, gia ci mettete sotto adesso, figuriamoci dopo.

Non fraintendete il fatto che avendo "quello" si abbia il diritto d'avere sempre ragione, ma "quello" all'uomo serve solo per dire <comandiamo noi> invece poi, sappiamo bene com'è la situazione.

Che idee bislacche mi vengono, intanto nell'attesa mi premunisco, compro i lines -tongue
-nart

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Se la natura impazzisse
MessaggioInviato: 10 apr 2008, 00:26 
Non connesso

Mi hai fatto sorridere -tongue

E provo a pensarmi, come descrivi tu, ma sinceramente per usarlo devo provare le stesse
emozioni e pensieri di voi uomini. Dovrei far lavorare quel povero neurone che avete -elica

A parte le battute, non ci trovo nessuna differenza, ormai sia donna che uomo svolgono
pressochè parecchie mansioni simili. Collaborano in famiglia, al lavoro, nella sanità, in politica.

Fisicamente non ci sarei abituata, quindi mi darebbe anche fastidio, io che accavvallo spesso le gambe -tongue
Pero' sarebbe interessante vedere che si prova quando si eleva spiritualmente -roll
E chissà ancora come ci si sente quando non risponde ai comandi -?

e poi immaginare Bel donna..... quel turbinio di emozioni che avvolge sempre la donna, quella sensibilità
che alberga in lei, quella danza di ormoni che si alternano in continuazione... chissà come ti comporteresti -sisi

Enza

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Se la natura impazzisse
MessaggioInviato: 10 apr 2008, 08:40 
Non connesso

Cara Brond (f)
Per come la penso oggi (no ieri) solo il fatto che mi sarebbe simpatico, l'avrei data via volentieri -sisi, non si dice che, "si vive solo una volta" credo proprio che potevo essere una facile, lostino, ti serve niente? -elica
-nart

Profilo  

[ 3 messaggi ]