Ma poi ti sei rassicurata

spero bene.
Giusto ieri riflettevo sull'influenza di chi in internet ha 'potere', facendo un parallelo con chi il 'potere' lo ha nel reale
Il Potere ha forme diverse. Il potere talvolta non esiste ma è presente come mancanza di qualcosa da una parte, una mancanza che è un diritto.
Insomma, partendo dalla vecchia storia dei gestori-moderatori di gruppi forum testate etc e sulla loro (indiscutibile come realtà, discutibile quanto si vuole nella sua vacuità) 'influenza', soggezione, le sciocchezze che dicono sono piu ascoltate comunque etc ..... ... ho maturato un costrutto che è un convincimento, frutto di semplice constatazione che nessuno puo smentire : chi ha potere è piu considerato ; parlo di considerazione che viene da sè, non quella a fini di arrivismo
E le forme di potere attive sono tantissime. Ove c'è una lacuna dall'altra parte c'è un 'potere'.
Righe di sintesi di un argomento che in com abbiamo discusso piu volte. Limitatamente in termini di rapporti tra gestori-utenti ma vorrei estendere il tutto a dimensioni piu ampie.
Intanto abbozzo i semi, quando il caldo che contribuisce ancor piu a frenare la mia gia frenata passione per il confronto suii temi piu disparati, quando mi sentirò meglio, spero di scoprire che le mie sinapsi non sono bruciate completamente

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"