Oggi è 25 feb 2026, 13:21 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 359  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 17 gen 2011, 20:45 
Non connesso

Wind ha scritto:
ieri sera un mio gatto ha usato una mia scarpa come 'water' -mad e non è che ha fatto la spruzzatina per marcare il territorio ma proprio come 'pisciatoio' -grr come devo fargliela capire ? sarà una vendetta perchè non gli avevo dato da mangiare ?

Caspita capo -O
Non gli hai ancora insegnato le buone maniere... -s

Però può essere stata una ritorsione! Anche se i gatti, così come gli altri animali domestici, devono imparare ad aspettare il loro "turno" per mangiare... che viene prima del turno del padrone (così l'animaletto non verrà poi a scocciare il padrone che mangia! -tongue ).
In teoria il gattino andrebbe portato a fargli vedere la sua lettiera dicendogli con risolutezza che deve farla lì, non prima di averlo portato sul luogo del misfatto ed averlo "cazziato" per l'errore fatto... devono sapere chi comanda. -sisi

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 gen 2011, 21:39 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
non prima di averlo portato sul luogo del misfatto ed averlo "cazziato" per l'errore fatto..

si questo l'ho fatto e pure stasera. tanto che quando ha voluto uscire è venuto a chiamarmi forte, cosa che prima non succedeva.
sul 'turno' per mangiare -mad morirebbe di fame, visto che io mangio tanto ma di rado e loro invece dovrebbero mangiare poco ma spesso
e poi talvolta si fa cosi viziato che non mangia il suo gourmet ma aspetta il mio petto di pollo in padella, allora mi devo chiudere a chiave o mandarlo fuori; poverino non mi va che soffre vedendo che io mangio 'meglio' di lui
Poi si sentirebbe 'diverso' -? e penserebbe : 'perchè lui mangia pappona buona e io sbobba in scatola?'

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 gen 2011, 22:06 
Non connesso

Wind ha scritto:
Cita:
non prima di averlo portato sul luogo del misfatto ed averlo "cazziato" per l'errore fatto..

si questo l'ho fatto e pure stasera. tanto che quando ha voluto uscire è venuto a chiamarmi forte, cosa che prima non succedeva.
sul 'turno' per mangiare -mad morirebbe di fame, visto che io mangio tanto ma di rado e loro invece dovrebbero mangiare poco ma spesso
e poi talvolta si fa cosi viziato che non mangia il suo gourmet ma aspetta il mio petto di pollo in padella, allora mi devo chiudere a chiave o mandarlo fuori; poverino non mi va che soffre vedendo che io mangio 'meglio' di lui
Poi si sentirebbe 'diverso' -? e penserebbe : 'perchè lui mangia pappona buona e io sbobba in scatola?'

Certamente Ennio :) , è normale che ti possa dispiacere per il micio... ma non devi pensare che mangia peggio di te, non bisogna mettere a confronto ciò che tu mangi con il cibo del gatto. Anche il tuo micio mangia bene, non è che mangia della spazzatura! -nono2
L'animale deve portare rispetto al padrone e al cibo che ha, deve capire qual'è il suo cibo... e comunque non saltare magari sulla tavola o sui pensili della cucina.
Sennò prova a mettere insieme un piccolo pezzo del tuo pollo con il suo cibo, ma non mentre mangi tu! -roll Prova a farlo dopo il tuo pasto... oppure prima.
Ma di certo, non deve "impedirti" di mangiare!

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 gen 2011, 18:03 
Non connesso

Wind ha scritto:

Wind, non far ragionare un gatto da 'umano'. Quello che x noi è delizioso non è detto che lo sia x loro. La mia gatta ad esempio non mangia niente del mio piatto, neppure fosse filetto. Lei ama 'certe' scatolette, e nemmeno le migliori che offre il mercato, ma certe 'spazzatura' tipo quelle di shlecker che costamo 40 cent l'una. Quelle 'biologiche' le snobba. Croccantini di marche strane (io cerco di coprare quelli 'no cruelty', quindi niente felix, Gourmet, Purina e via dicendo). E' tutta questione di abitudine.... -bu2

scrivo da cani perchè ho mal di schiena......... -(

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 gen 2011, 18:28 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
deve capire qual'è il suo cibo... e comunque non saltare magari sulla tavola o sui pensili della cucina.
Sennò prova a mettere insieme un piccolo pezzo del tuo pollo con il suo cibo, ma non mentre mangi tu! -roll Prova a farlo dopo il tuo pasto... oppure prima.
Ma di certo, non deve "impedirti" di mangiare!

o Cico non capisce niente o è furbo, propendo per la seconda ipotesi
Salta sulla tavola si si, non salta sul frigo (perchè non ha ancora visto che metto li le scatole aperte)
pure il cane ladruncolo di mia sorella salta sul tavolo -mad
a volte devo uscire di casa a mezzanotte per fare il giro e andare in cantina a prendere una scatoletta che compra mia sorella per loro, altrimenti mi stressa e non la smette piu -nart
quando mangio se è vicino ciao pep, o divido il mio vitto o poverino -roll si rattrista perchè mi dice 'io povero gatto nulla solo perchè sono un gatto, però quando vuoi compagnia mi cerchi' e mi fa venire i sensi di colpa -(

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 gen 2011, 18:30 
Non connesso

Un saluto Ghibli (f) , guarisci presto! -sisi
Un saluto anche ad Ennio il boss -tongue

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 gen 2011, 18:31 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Quello che x noi è delizioso non è detto che lo sia x loro.

lo so, piu che altro soffrono l'abitudine ad uno stesso cibo. a volte non mangia la bistecca che mangio io -mad , il panettone gli piace ma i canditi non glieli dò, ho paura gli facciano male.
il petreet lo mangia ma se non c'è troppo riso. Poi dipende anche dalla fame che ha, fa lo snob ma se ha fame mangia
Ora gli dò un pò di latte -roll (ho solo quello a parte gli hamburger (miei))

mi spiace per la tua schiena -gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 gen 2011, 18:32 
Non connesso
Site Incasinator

Ciao Marco ! come sta la morosa ? (spero di non toccare un tasto dolente, è un pò che non ne parli)
e la scuola ?

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 gen 2011, 19:43 
Non connesso

Wind ha scritto:
Ciao Marco ! come sta la morosa ? (spero di non toccare un tasto dolente, è un pò che non ne parli)
e la scuola ?

Ciao Ennio :) , nessun tasto dolente! -ok Con la morosa tutto bene, grazie. -roll Adesso lei è a Bologna per continuare gli studi universitari, mentre io sono a Ravenna (città in cui sono nato e cresciuto -roll -ok ) a lavorare, da oltre 2 anni e mezzo oramai. -sisi
Anche se di imparare non si smette mai, seppur non si vada più a scuola! :)

Un saluto -gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 gen 2011, 19:24 
Non connesso

Un saluto a tutti voi! :)

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 gen 2011, 08:32 
Non connesso

Immagine

Buon sabato a chi passa -gir

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 gen 2011, 16:28 
Non connesso

Buon Sabato pomeriggio a tutti voi! -sisi

-gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 gen 2011, 15:52 
Non connesso

buon sabato a noi e ai nostri mici e amici

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 gen 2011, 22:39 
Non connesso
Site Incasinator

Uh, 'buon sabato' e siamo a domenica sera. -s un senso di 'dispiacere' piu perchè siamo poco relazionanti, qui sul forum.
Metto come home del browser il forum :)
Buona settimana , buon inizio !
fine settimana dovrei comprare una stampante. la presi 4 anni fa e l'ho usata per stampare al massimo 20 fogli -O , mai spesa fu fatta cosi infruttuosa. Il punto sono le cartucce : sono sicuramente caricabili e la stampante non è un catorcio.
Vorrei prendere una stampante che è anche scanner e fax e a 120 euro ne ho vista una con tali caratteristiche.
Devo verificare che le cartucce dei colori siano separate (ho letto che è una delle cose principali da verificare, in modo da poter caricare solo le cartucce coinvolte)
Voi cosa dite dei pro-contro delle vostre stampanti ? cosa vi soffisfa o al contrario cosa avete da lamentare ?
Non voglio prendere una stampante e fare come le precedenti, cioè usarla 2,3 volte all'anno (che in effetti è il mio utilizzo) e poi trovarmi a doverla cambiare per carenze che all'acquisto non ho considerato. -nart

sto valutando tra queste 2 stampantii:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4874052&langId=-1&category_rn=1515
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2142622&langId=-1&category_rn=1515

Ma la funzione fax (chiedo a chi la ha) come funziona ? se si ha un servizio fax online è possibile associarlo alla stampante ? Io ho il servizio fax di tiscali , mi hanno dato un num. fax ma l'ho sempre usato 'online' scaricando i documenti.
si possono ricevere e inviare direttamente sulla-dalla stampante, a pc acceso ?

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 gen 2011, 00:35 
Non connesso

un saluto a tutti e...

considerando la richiesta di parere sulle stampanti, una domanda mi sorge spontanea:
ma se la usi 2 o 3 volte l'anno che senso ha comprarne una nuova?

Ho una vecchia stampante hp che uso tantissimo, sia a casa che in ufficio
ed il costo maggiore è la cartuccia che pero' acquisto
non originale via web e me la cavo a poco costo.

poi ho un fax-fotocopiatrice marca brother a colori, ed anche questo ha piu' di 5 anni, lo uso molto
è costato poco, va benissimo, ha 5 cartucce a colori che in totale costano 60 euro
ma acquisto similari da un sito web tedesco, e mi costa 8 euro compresa la spedizione, funziona perfettamente.

questa la mia esperienza (f)

Enza

Profilo  

[ 5375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 359  Prossimo