Oggi è 24 feb 2026, 00:03 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buona sera
MessaggioInviato: 12 lug 2010, 19:31 
Non connesso

Buona sera ....

In una calda sera di inizio luglio.

Sono proprio cotto (non nel senso di innamorato perso, ma nel senso molto più terra terra, di essere lessato).
:)

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 lug 2010, 20:07 
Non connesso
Site Incasinator

Afosa direi umida, appiccicante etc.. stanotte un bel temporale a raffica, ma gia nel primo mattino il caldo lo aveva vanificato.
inizio Luglio? siamo a metà, quasi.
Poi agosto, poi.. un anno. Però ! Giusto ieri pensavo al nome Sonia. (anagramma di un altro). Ho conosciuto solo una Sonia, non so se detto gia nell'altro post.

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 lug 2010, 16:04 
Non connesso
Site Incasinator

è ancora pomeriggio .. :)
si dice 'saluto caloroso' (penso)
dico fresco saluto . siamo a metà luglio, il tempo passa, conta, continua.... e i giorni paiono uguali.
se belli ... si vivono, diversamente si subiscono. perchè?

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 set 2010, 20:56 
Non connesso

Un saluto a tutti voi! -ok

-gir

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 set 2010, 21:39 
Non connesso
Site Incasinator

ben ritrovato Marco ! :)
Bene, in questi ultimi giorni il rientro (anche sul forum) si va intensificando.
Questa fine settimana (da domani) leggerò tutto e guarderò in particolare il passaggio al Louvre
da martedi prossimo sarò io, in ferie
(mai sentito qualcuno che va in ferie da fine settembre ? -s )
penso che le giornate saranno comunque serene. Chissa che non riesca a far visita a qualcuno :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 set 2010, 19:36 
Non connesso

Wind ha scritto:
ben ritrovato Marco ! :)
Bene, in questi ultimi giorni il rientro (anche sul forum) si va intensificando.
Questa fine settimana (da domani) leggerò tutto e guarderò in particolare il passaggio al Louvre
da martedi prossimo sarò io, in ferie
(mai sentito qualcuno che va in ferie da fine settembre ? -s )
penso che le giornate saranno comunque serene. Chissa che non riesca a far visita a qualcuno :)

Buonasera Ennio. Dai! Le ferie sono vicine! -elica

"Beh meglio tardi che mai.
- No, tardi non è meglio. Tardi è tardi."

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17 set 2010, 22:45 
Non connesso
Site Incasinator

solo un tamarro può prendere le ferie da martedi a martedi -grr . l'anno prossimo faccio settembre bianco ! tutto mio !

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 set 2010, 17:13 
Non connesso

Ciao Ennio, ciao Ghibli, ciao a tutti voi! -ok

Io penso che le ferie uno le possa prendere quando vuole ed anche da martedì a martedì vanno benissimo (perchè no -roll -? ), anzi se poi vuole andare via magarai trova anche delle occasioni! :)
Comunque, da domani, buone ferie Ennio -ok -gir

-pit

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 set 2010, 20:49 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Io penso che le ferie uno le possa prendere quando vuole ed anche da martedì a martedì vanno benissimo

si ma condizioni chi viene dopo ad aspettare o prenderle a metà settimana -grr come ho dovuto fare io
pensavo che questo mese di ottobre ha delle date singolari, quasi domani tornerei al lavoro e le spostereia tutto il mese di ottobre.
Ma oggi non ce la facevo piu, contavo i minuti -s

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20 set 2010, 21:08 
Non connesso

E vabbè! :)
Insomma i periodi di ferie si concordano con i diretti colleghi e poi si inoltra richiesta al capo, o magari direttamente a quest'ultimo senza pensare ai colleghi (se non abbiamo un cambio diretto). Se la richiesta viene accettata si va! -ok
Alla fine non mi pare sia un dramma, almeno penso, un anno ha tanti periodi buoni per fare le ferie e non ci si dive scontrare per uno stesso periodo, almeno secondo me. Quindi si può e si deve essere elastici, anche prendendo una vacanza da martedì a martedì: sono giorni come altri. -sisi

Non rinunciare alle ferie Ennio :) , ne hai bisogno come chiunque di noi dopo un periodo più o meno lungo di lavoro! -roll

-gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 set 2010, 21:05 
Non connesso

Un saluto a tutti voi! -sisi

-gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 set 2010, 20:18 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Alla fine non mi pare sia un dramma, almeno penso, un anno ha tanti periodi buoni per fare le ferie e non ci si dive scontrare per uno stesso periodo,

conosco bene il valore della concordia. soprattutto quando devi 'convivere' con persone che per vari motivi ti sono a tratti insopportabili. Ma ci sono persone che ti condizionano rendendoti il fegato 'esacerbato'
Nel mio caso : il tipo con cui dovevo concordare le ferie : premesso che spesso e volentieri prende un giorno di ferie da oggi a domani, spesso fa il giorno di malattia tattico. tira in ballo la madre invalida però contemporaneamente dice ' a settembre c'è la festa del mio paese (in puglia)' che non concorda con la madre che non puo lasciare da sola (oltre ad altri motivi che so per cui non andrebbe mai in ferie ma questo è un di piu che so io). Poi aveva preso due settimane un mese fa e anche per questo avrebbe dovuto avere la decenza di lasciare quei 2 giorni a me. Ma soprattutto non si è mai interessato se le sue ferie fossero state firmate o meno (lui andava prima di me, stava a lui verificare) Io avevo gia dato per assunto che non sarebbero stati concessi a me i 2 giorni sovrapposti e ok, avrei shiftato di 2. Ma cosi ho saltato una settimana e per giunta partendo da martedi.
quando hai a che fare coi terroni è cosi -mad

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 set 2010, 17:25 
Non connesso

Wind ha scritto:
Cita:
Alla fine non mi pare sia un dramma, almeno penso, un anno ha tanti periodi buoni per fare le ferie e non ci si dive scontrare per uno stesso periodo,

conosco bene il valore della concordia. soprattutto quando devi 'convivere' con persone che per vari motivi ti sono a tratti insopportabili. Ma ci sono persone che ti condizionano rendendoti il fegato 'esacerbato'
Nel mio caso : il tipo con cui dovevo concordare le ferie : premesso che spesso e volentieri prende un giorno di ferie da oggi a domani, spesso fa il giorno di malattia tattico. tira in ballo la madre invalida però contemporaneamente dice ' a settembre c'è la festa del mio paese (in puglia)' che non concorda con la madre che non puo lasciare da sola (oltre ad altri motivi che so per cui non andrebbe mai in ferie ma questo è un di piu che so io). Poi aveva preso due settimane un mese fa e anche per questo avrebbe dovuto avere la decenza di lasciare quei 2 giorni a me. Ma soprattutto non si è mai interessato se le sue ferie fossero state firmate o meno (lui andava prima di me, stava a lui verificare) Io avevo gia dato per assunto che non sarebbero stati concessi a me i 2 giorni sovrapposti e ok, avrei shiftato di 2. Ma cosi ho saltato una settimana e per giunta partendo da martedi.
quando hai a che fare coi terroni è cosi -mad

Caspiterina! -O

Certo, che quando hai a che fare con persone così... -nono1 -mad
Qualche mio collega che lavora in piattaforma talvolta usa questi escamotage per finire prima il turno oppure per farlo partire dopo... ovviamente il danno è soprattutto per l'azienda non per noi direttamente, anche se poi dobbiamo cercare un sostituto o comunque qualche altra persona che prolunghi il suo turno, oltre al fatto che i lavori poi rimangono indietro chiaramente. -mask
Diciamo che la scocciatura mia e dei miei colleghi più stretti è strettamente lavorativa, non è come nel tuo caso che sei proprio direttamente in difficoltà... non avendo la certezza delle tue ferie ne a lungo, ne a brevissimo periodo! -s -mad
In questo caso uno che ha il lavoro ci sputa sopra e, finchè dura (e credo sarà per sempre), lo avrà sempre continuando a comportarsi così -( -O -s -mad ... a danno di altre persone che vorrebbero lavorare e si impegnerebbero, rispettando colleghi :) e azienda (perchè poi è quella che ci dà gli €uro con cui comprare pane & affini -sisi ).

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 ott 2010, 18:53 
Non connesso
Site Incasinator

:)
buona sera a tutti, chi c'è ?
sto qui con le pagine in auto aggiornamento :)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 ott 2010, 21:36 
Non connesso

Ciao capo! -ok

-roll -sisi

se non qui.

(f)

Profilo  

[ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55  Prossimo