| Cita: |
| In ogni caso ci ripenserò a Settembre quando il caldo e l'afa se ne saranno andati. |
Io non prego le persone di accettare il cavallo

i pezzi resterebbero qui, se anche se assemblassi uno di scorta (mia sorella preferirebbe un portatile) dovrei prendere alimentatore e altro (in effetti solo quello anzi ho forse gia tutto)
Non è che te lo assemblo installo e incarto

. Ma pensando (magari sbaglio) che per te sarebbe una spesa oltre che voluttuaria anche significatica come è stato per me che ho fatto solo perchè non ho pazienza, sei la persona per cui piu mi sentirei 'onorato' se li volessi
sta diluviando, devo dire che sono anni e anni che non pioveva cosi
spero non sia tempesta altrimenti povera macchina

col tetto vecchio sarebbe stato un vero disastro

| Cita: |
| Non è costato tanto per quella configurazione, comprando il tutto dal miglior offerente su Ebay avresti risparmiato non più di € 20 |
mi fa piacere

detto da te , oltretutto.
Il negozio dove vado (catena NeXt) è gestito da giovani in gamba, ti seguono e penso capiscono chi hanno di fronte, se il ragazzo che dice, con genitori al seguito 'voglio quello piu potente' (mi è capitato), o chi a prescindere dalle competenze , ha bisogno della tal cosa e non di piu. Per altro avevo scelto una config. che costava proprio 20€ in meno (video integrata
ma scheda + cara) ma dovevo aspettare 2,3 giorni.
Devo dire che negli ultimi tempi sono stati fatti passi avanti per quanto concerne la semplicità delle periferiche. Autorilevate, piu standard, meno driver esterni etc...
Soddisfatto ! (per ora , poi inizierò i trasferimenti dati : meno HD (ne avevo attaccati 5), poche ridondanze
ps non mi si è mai fulminato un pc, una persona che conosco ne ha persi 3, per i temporali
speriamo bene, sarebbe il.... idiota da parte mia

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"