contrattempi, disavventure e affini
stamane vado a desio all'esattoria per chiedere delucidazioni su una mora di 500 euro arrivatami come rettifica dei 2mila della volta precedente (mi avevano detto che veniva annullata perchè era piu il tempo di fare i conti che non la differenza!)
cerco il funzionario che mi aveva seguito e mi dicono che era stato trasferito alla nuova provincia di Monza, (io sono sotto Milano). Ora dovrò dipendere da uno sportello con numerino
torno, vedo un ambulante che vede frutta e poichè 200 metrio dopo c'era il carrefour entro a comprare un spremi agrumi elettrico. Torno con lo spremi dall'ambulante e gli dico : l'ho presp apposta per le arance, spero siano belle
mi dice 'ma queste sono da sbucciare'

la prima volta che le vendono da sbucciare !
Torno a casa e il cell è guasto, lo porto sempre a quel carrefour in assistenza , ne compro un altro chiedendone uno che costi poco ma che abbia i mess. facili da usare, non come l'altro che ho di scorta
Per quello da riparare e mi dicono 'se lo porta a Desio ci mettono prima'

. Dico 'ci sono stato questa mattina' (15km di code).
Torno a casa e scopro che il cell che ho comprato è lo stesso modello di quello che a mandare mess mi fa impazzire

Vado pom ma poi lo porto al carrefour (che è piu vicino) e devo aspettare almeno 5,6 settimane !
A casa l'audio del pc si guasta

stasera i vigili mi fanno una multa per le cinture

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"