| Kelly ha scritto: |
| ☼Wind☼ ha scritto: |
-tongue è ugualino, la base mia è un pò meno ingombrante si si si . almeno tutti i venditori di fumo non scocceranno a fare squillare oggi dovevo lavorare mezz'ora per segnare 5 e invece ho lavorato 5 segnando 5 leghisti arroganti che pretendono che la gente sia a loro disposizione, ho potuto solo fare la spesa, nel mentre risultavo a lavoro  |
e li chiami pure arroganti!!!e tu come ti definisci? tu che avevi intenzione di segnare 5 ore e di lavorarne mezza e nel bel mezzo del lavoro fai pure la spesa,conviene tenertelo stretto quel posto di lavoro, io non ti vorrei nemmeno come collega. Noi qua del laboratorio facciamo spesso un ora di straordinario al giorno,non retribuita, per via delle analisi che non si possono fermare con lo scoccare dell'ora di competenza, ma nessuno ce le paga, è un dovere di buon lavoratore non sabotare chi ci paga lo stipendio!!!!!!!!!!!!!! |
Ho sempre dato disponibilità, impegno, passione nelle mere mansioni che avevo ! Mai chiesto 'ma ci sono soldi per pagare straordinari?' come dei tamarri li e altrove. il 27 non + mai stato il mio chiodo fisso
una volta uno mi ha detto 'si da cento per avere 10'

detto da chi si è fatto barchetta e casa al mare con stipendio di normale amministrativo (di base 100 euro piu di me)
Mi sono state bruciate 200 ore di recupero fatte in 2 anni (è un mese e mezzo lavorato) di sabato e dom., bruciate nel senso fatte fare in normali settimane e pure imposte, nessuna progressione (e allora che chiedi sempre se il concetto è 'non si incentiva chi non merita?) mentre la 'conduzione famigliare' di quel comune magnava e magnava
Kelly, non tirare conclusioni per un post su chi ha lavorato 15 anni in un posto !
Ne avrei ben da raccontare !
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"