Oggi è 24 feb 2026, 00:07 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 6 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Catene...
MessaggioInviato: 31 dic 2009, 13:28 
Non connesso
Site Mamuthone

Immagine

A tutti gli amici e conoscenti che mi hanno coinvolto in catene che promettevano per il 2009 fortune stratosferiche rispondo:

Non hanno funzionato

Per il 2010, per cortesia mandatemi direttamente denaro o generi di conforto

Grazie

-pr2 -phon -gir -pr1

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Catene...
MessaggioInviato: 31 dic 2009, 14:23 
Non connesso

-ok

Anche assegni in bianco, vero? -tongue ... potresti lasciare anche il tuo numero di c/c, o la casella postale! quest'ultima almeno per mandarti un piccione viaggiatore. -roll

-gir

PS: sennò vai a prendere regali e bon bon direttamente dal nostro generoso capo! -roll -phon

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 dic 2009, 14:55 
Non connesso
Site Incasinator

il generoso capo non ha potuto ricaricare un cell perchè ha la postapaia vuota -grr
tutto per pagare delle insulse fatture arretrate in mora di tiscali, che pure mi ha combinato il noto guaio
Dovevate riempirmi di regali e affetto, solo una persona mi ha mandato una cartolina (che conserverò con amorevole cura), di 'voi' tramontini doc
Ingrati -mad Io che ho sacrificato i migliori anni della mia vita badando alle ciance di chi stagionava e passava oltre -grr

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 dic 2009, 15:55 
Non connesso
Site Mamuthone

certo che capitano (spesso autoprovocate ) a te le disaventure, se ti incontra la sfortuna si tocca le ....Cioè fà gli scongiuri, poi per le cartoline dovresti saperlo, arrivano solo quelle che uno si merita, ne hai ricevuta solo una uhmmm... materia di riflessione...? -mask -phon -gir

P.s. da tramonto anche io una, da altre fonti (ma a voi poco interessa giusto...?) numerose.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 dic 2009, 17:23 
Non connesso
Site Incasinator

-tongue Cià, ne racconto una intanto che aspetto..
Dove lavoro c'era una assistente sociale (resp. di servizo). Una che puo decidere se tuo figlio sta con chi.
Era sposata con uno, non aveva mai avuto figli perchè pensava che nascesse con la spina bifida in quanto la probabilità poteva essere alta visto che il fratello (o la sorella) del marito ebbe un figlio cosi.
Questa conosce un vigile, attuale capo dei vigili dove lavoro (era un comune quasi a conduzione familiare, ora con la lega lo è!) che civettando civettando (lui) e le donnine hi hi come fai ridere bel vigilotto zoppo, va che vanno in ferie in 4 : lei, la sorella di lei architetto (l'ho detto che è a conduzione familiare), il marito di questa e il vigilotto
Accade il fatto (partirono in 4 e tornarono in 5)
Questa, convinta certa di essere in cinta del vigilone si separa dal marito e va a convivere col vigilone
Il marito chiede di fare il test del dna, si scopre che il figlio è suo e si prende il mantenimento , intanto l'assistente sociale ne sforna un altro e vivono (quasi) felici e contenti -tongue
Lei si è separata pensando di essere fedifraga e vive col frutto del non peccato e un altro frutto questo si del vigilotto peccatore
l'ex marito mantiene (lo ha voluto lui) una figlia che un domani magari dirà 'vado a vivere con mia madre'
E questa decide sempre se i vs. figli stanno o meno con voi
E il vigilotto se passate per 'dove lavoro' vi fa la multa per pagare il mutuo con i premi -mad sappiate, cosa fanno ad alimentare le multe, andate piano

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 dic 2009, 17:27 
Non connesso

Questa cosa è come Beautiful! -sisi

-tongue

PS: il "generoso capo" sta male... chiamiamolo Wind "il generoso"! -roll

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

[ 6 messaggi ]