Oggi è 23 feb 2026, 22:37 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 3 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per avere un buon Media Player
MessaggioInviato: 14 feb 2008, 19:30 
Non connesso

Attualmente ho Windows MP 11
Power DVD
Videonlan Vlc 0.8.6
Intel Audio Studio 2.0

Premesso di averli trovati già.
La mia domanda è, dopo aver con nero fatto un DVD il pc non lo legge invece il DVD che ho sotto la TV lo vedo.

Videolan e Intel non so neanche che sono mai aperti.
Chiedevo un consiglio se posso scaricarli senza danni e eventualmente cambiarli con lettori per DVD o Mp3 insomma per vedere di tutto.

Leggevo di
Quick Time 7.1.3 RealPlayer 10.5 ITunes 7.6 Winamp 5.51
che mi consigliate ????????????
come sempre grazie
Bel

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per avere un buon Media Player
MessaggioInviato: 14 feb 2008, 21:04 
Non connesso

BelAmi ha scritto:
Leggevo di
Quick Time 7.1.3 RealPlayer 10.5 ITunes 7.6 Winamp 5.51
che mi consigliate ????????????
come sempre grazie
Bel

Posso solo risponderti riguardo a questi ultimi.

Quick Time, RealPalayer e ITunes usano tutti dei formati proprietari: sono cioè dei riproduttori che visualizzano dei filmati fatti apposta per loro e non riproducibili tramite altri lettori.

Quindi ti conviene installarli sono se effettivamente hai dei filmati di quel tipo da vedere.
Il rovescio della medaglia è che si tratta di programmi grossi ed oltre che riproduttori sono anche dei browser (come Windows MP) orientati a proporti un sacco di pubblicità di video e brani musicali scaricabili a pagamento.
Inoltre le versioni gratuite di RealPlayer aveva (prima che, stufo, la disinstallassi), i menù completi della versione a pagamento, in modo che cliccando su uno dei tanti comandi non disponibili nella versione gratuita, il programma chiedesse in continuazione l' aggiornamento alla versione a pagamento.

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per avere un buon Media Player
MessaggioInviato: 14 feb 2008, 22:36 
Non connesso
Site Incasinator

Io posso parlare per quanto concerne Real Player. E' un dei (pochi) programmi che ho acquistato, quando ancora ero neofita e pensavo che i programmi si dovessero comprare -tongue Dai, la mia parte l'ho fatta comprando addirittura 2 volte Real Player uno stesso giorno per un totale di 70 euro se non erro (lo riscaricai pensando che non dovessi pagare ancora in quanto non mi andò bene l'installazione)
disguidi a parte quando Real dice 'impossibile leggere il video ..verificare se esiste software...?' si appoggia a div-X 6, un programma di lettura dei video che ha un suo schermo indipendente ma che comunque va in appoggio a Real Player (cioè usi divX con i menu e il layout di Real Player)
Se vuoi posso farti avere la versione a pagamento però sappi che è un programma piuttosto pesante (lento) soprattutto se si connette a internet
Di pro ha che in internet molti siti hanno dei video (o audio) che richiedono la presenza di real player, un pò meno quicktime.
Vengono preferiti a windows media player in quanto questo ultimo essendo di microsoft viene considerato il diavolo.

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

[ 3 messaggi ]