Oggi è 14 mag 2026, 12:21 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 5378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226 ... 359  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buongiorno
MessaggioInviato: 18 dic 2009, 19:23 
Non connesso

Immagine

Stà nevicando :) (-2°)

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 dic 2009, 19:45 
Non connesso
Site Incasinator

Bella, è un immagine da una webcam ? pomeriggio percorrendo una strada intercomunale osservavo come gli alberi e la campagna fossero velati a bianco, ho pensato di fare una foto che non feci. In estate quella zona è completamente verde, se ripasso farò le foto :)

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 dic 2009, 20:13 
Non connesso

Un'immagine davvero bella, concordo con te Ennio! :)
Comunque io starò davanti al PC finchè riuscirò a reggere... ieri sera c'è stata la cena dell'azienda per la quale lavoro e sono tornato a casa alla 1.00, poi oggi io, così come tanti altri colleghi, ero comunque al lavoro... per cui la stanchezza si fa sentire, viste le poche ore che ho potuto riposare. -s
Le immagini della neve sono sempre molto suggestive, se non hai nessun appuntamento e puoi andare tranquillo... o osservi da un punto privilegiato, senza doverti muovere. Se invece ci sei dentro e ti devi spostare... già le questioni cambiano: il paesaggio rimane bello, però poi inizi un pò a sbottare perchè hai delle cose da fare e non puoi farle per i disagi che conseguono alla caduta dei fiocchi! -O
Anche qui da me stanotte è prevista neve... staremo a vedere, intanto da domani fino a martedì sono a casa in ferie... poi ne parleremo! -ok

-gir

Se dovessi pensare a dove sono...
penserei che non potrei essere in nessun altro luogo...
se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 dic 2009, 20:21 
Non connesso
Site Incasinator

ferie ferie. Ho roschiato di lavorare pure domani pom, poi falso allarme. Se fosse attiva la reperibilità, che hanno intenzione di ripristinare, in questo periodo sarei perduto -s .
Sono proprio contento che il paese dove lavoro vada in panne mentre io se dovessero telefonarmi guarderò il numerino loro con tanta solidarietà -pr1

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18 dic 2009, 20:26 
Non connesso

☼Wind☼ ha scritto:
ferie ferie. Ho roschiato di lavorare pure domani pom, poi falso allarme. Se fosse attiva la reperibilità, che hanno intenzione di ripristinare, in questo periodo sarei perduto -s .
Sono proprio contento che il paese dove lavoro vada in panne mentre io se dovessero telefonarmi guarderò il numerino loro con tanta solidarietà -pr1

-roll :) Ci credo! -ok

-gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 09:22 
Non connesso
Site Incasinator

Buon mattino :) si spala, si pulisce qua e la, si va per compere di natale, si ozia (qua no) e il tempo è clemente. Preferirei clementino, un chilo di arance -elica

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 09:36 
Non connesso

Buongiorno anche a te Ennio! :)
Compere di Natale (n°1 ed unico regalo) già fatto, quindi posso godermi un sabato casalingo in pieno relax -sisi ... poi mi sa che dovrò ordinare una slitta e qualche renna (o cane, vediamo quello che offrono -tongue ) per domani per andare all'aeroporto di Bologna a recuperare la mia morosa. Sennò prendo la randa in autostrada, visto che domani è prevista una gelata grandissima, e con un filo di gas arrivo comunque... adesso ci penserò su! -sisi
-tongue

-roll

-gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 09:39 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
visto che domani è prevista una gelata grandissima,

mi sa che oggi assolutamente devo comprare un telo macchina, le lenzuola e copriletti grandi che avevo li ho sfognati -s
ero andato alla casa ma li vendono in auto-accessori generici spero non costi tanto altrimenti compro un copriletto matrimoniale di3^ scelta
Qualcuno ne ha uno a perdere ? servirebbe per una buona causa, la mia macchinina prende freddo la notte -? e se nevica devo spalarla a mano, mica è la vecchia -bik su cui buttavo acqua semibollente per fare prima col ghiaccio

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 09:44 
Non connesso

☼Wind☼ ha scritto:
Cita:
visto che domani è prevista una gelata grandissima,

mi sa che oggi assolutamente devo comprare un telo macchina, le lenzuola e copriletti grandi che avevo li ho sfognati -s
ero andato alla casa ma li vendono in auto-accessori generici spero non costi tanto altrimenti compro un copriletto matrimoniale di3^ scelta
Qualcuno ne ha uno a perdere ? servirebbe per una buona causa, la mia macchinina prende freddo la notte -? e se nevica devo spalarla a mano, mica è la vecchia -bik su cui buttavo acqua semibollente per fare prima col ghiaccio

No, mi spiace Ennio non ho teli a perdere! :)
Ma buttandoci sopra l'acqua bollente non rischiavi di fare saltare i vetri per lo sbalzo termico? -s -tongue
Con l'auto nuova è meglio che non lo fai, altrimenti si apre in due parti! -O -sisi

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 09:55 
Non connesso
Site Incasinator

Cita:
Ma buttandoci sopra l'acqua bollente non rischiavi di fare saltare i vetri per lo sbalzo termico? -s -tongue
Con l'auto nuova è meglio che non lo fai, altrimenti si apre in due parti! -O -sisi

Beh era acqua poco piu che tiepidina. scottava solo se la tiravo in faccia a qualcuno. Con questa -nono2 gia ho remore a usare la spatola di plastica. Ho provatoo a sbrinarla con l'aria condizionata automatica, come da opzione 'sbrinatutto' della mia stefyna (si chiama cosi -tmd ) ma mi serve un telo, anche per la neve.
Inoltre Rebecca che dorme in macchina ha freddo -(
Un bell'arancio C-vitaminico -idea

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 10:06 
Non connesso

☼Wind☼ ha scritto:
Cita:

Beh era acqua poco piu che tiepidina. scottava solo se la tiravo in faccia a qualcuno. Con questa -nono2 gia ho remore a usare la spatola di plastica. Ho provatoo a sbrinarla con l'aria condizionata automatica, come da opzione 'sbrinatutto' della mia stefyna (si chiama cosi -tmd ) ma mi serve un telo, anche per la neve.
Inoltre Rebecca che dorme in macchina ha freddo -(
Un bell'arancio C-vitaminico -idea

La spatola di plastica va bene, almeno per tirare giù la neve. Poi con uno straccetto provi a sfregare sul vetro per cavare il ghiaccio, sfregando un pò! Magari accendendo la macchina e buttando l'aria forzata verso il parabrezza. -sisi
Comunque con un telo sarebbe meglio di certo, altrimenti potresti mettere dei fogli di giornale sul parabrezza: così il ghiaccio non ti si attacca al vetro e fai prima a cavarlo! :)
Rebecca... -roll -tmd ma chi è? -mask

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 10:17 
Non connesso
Site Incasinator

I giornali si spaltusciano. sai cosa c'è la sera ma non sai che trovi la mattina !
Cita:
Rebecca... -roll -tmd ma chi è? -mask

Rebecca è la mia pecorella, rebecca da Rebeccu, l'unico paese con un unico residente, in Sardegna. E Rebecca era l'unica pecora, ora mi fa compagnia sul retrovisore. Le faccio conoscere la val padana, si sa mai che porto via a Dodi tutte le pecorelle.
Uhm no poi lui porta via le Altre, pecorelle -grr
pecorella made in china -mad che delusione . Mistificatori gialli, tra qualche anno ci saranno i tarocchi made in china degli originali made in china -phon

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 10:22 
Non connesso

Ah, capito! -sisi
C'è un collegamento diretto fra Saronno e la Sardegna. -ok
Comunque i cinesi sono dappertutto, bisogna avvertire Dodi perchè aizzi i pastori sardi contro l'invasione gialla! -tongue

Rebeccu... mah -s -elica

-gir

se non qui.

(f)

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 16:35 
Non connesso

Ho visto qualcuno mettere i giornali sui vetri, quanto funzioni però non lo so -roll
ma con quella bella villetta non hai fatto il garage?
-gir

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 dic 2009, 17:02 
Non connesso

buongiornissimo -gir

telo copriauto l'ho acquistato a 25 euri http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id/9126

Profilo  

[ 5378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226 ... 359  Prossimo