Eila !

Un saluto a chi vedo in linea ed a tutti
A Bel che con 'piacevole stupore', sorpresa, ho rivisto qua

Da oggi iniziano le ferie, sarebbe da domani (festa paese, tutto chiuso) ma diciamo da oggi
Prima pensavo, schiacciando i tetrapak dei succhi di frutta : solo un paese stupido come quello dove lavoro fa (anche) la raccolta dei tappi. Il punto è che sarebbe cosa buona se tale cultura della dfferenziazione (e cultura non è nozione e li pensano che sia cosi) procedesse di pari grado con le sue tappe
Viene raccolto il tappo e scaricato l'armadio, la gomma e altro in campagna, dalle stesse persone che raccolgono tappi per (la causa) costruire un pozzo in Tanzania.
Quanta gente sta aspettando tale pozzo, visto che il contenitore dei tappi si è riempito in due anni ? Poi ovvio, a container pieno (quello dei bilici per intenderci) foto di rito delle 'autorità'
W il tappo allora io invece ho sempre detto, diffida del tappo e lungi dal baffo !
Quel ramo del lago di Como...
Ieri sono stato qua.
mappa Non uscivo di casa da mesi, ho ritrovato profumo di montagna (se pur 800 metri per me sia collina) e mi sono rilassato. Il tornare la sera buia mi ha fatto pesar meno il contrasto dello squallore urbano
Minimale, essenziale , pratica

Con le luci dopo la pioggia e la sera la foto non puo dirlo
Non so dove fosse George, da qualche parte la sotto o dietro qualche promontorio
la vista dal terrazzino
edit, la macchina deve avere la data sfalsata, non sono dei tarocchi

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"