Ma si, lo dico constatando, è 'fisiologico' e i motivi sono quelli che hai detto e che conosco bene e del resto io non ho mai fatto nulla per dare visibilità al posto. Chissa se lo farò. dico, scrivo e poi....

però quanto dici:
| Cita: |
| Mettiamoci pure che certo da parte nostra non è, che si possono invitare amici per il fatto di non poter poi avere la certezza dell'aninimato, perchè essendo amici o conoscenti alla prima apertura su te stesso di tanerebbe subito. |
sono perplesso : se qualcuno invita un altro, cosa che si spera bene che sia nella testa, non capisco la questione dell'anonimato e dello stare attenti altrimenti si viene scoperti.
Queste cose se mai hanno avuto fondamento (sui gruppi e un pò ovunque sicuramente), qui per me non hanno senso. Qui inteso 'dove sono io', dove cammino, dove transito.
C'è una sola vita, io non penso che paghi molto il vivere facendo l'equilibrista. Se lo si fa per lavoro ok ma, perchè non camminare sul solido piano ?
Ok non voglio andare per metafore
Pausa, buon pomeriggio
il cane di mia sorella lo strozzo

mi devasta il secchiello della spazzatura umida

Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"