ecco ho perso il post

con l'aggiornamento automatico della pagina se si sta scrivendo e la pagina viene aggiornata si perde il post, mi dimentico spesso
Dicevo comunque : che video puo interessare o piacere a quest'ora, inizio sera ?
Non deve essere propriamente musica, ci sono tante cose interessanti
Pensare che se io (noi) avessimo pensato a un social net come youtube, twitter o facebook saremmo ricchi
Forza, le idee le abbiamo, cosa aspettiamo a proporle ? l'unione fa la forza.
Inventiamo qualcosa che a medio termine sfonderà o cerchiamo di prevedere l'imprevedibile.
Che so, stando nel qualunquismo delle idee del sabato sera penso che un giorno il concetto 'postazione pc propria' e 'postazioni internet social e meno social' saranno forse stravolte da un concetto che considererà un migliore (o diverso) integramento tra noi songoli e la massa. Il senso di 'scaricare' cadrà perchè sarà come telefonare al vicino di casa per dirgli 'dettami la spesa' (bolso esempio)
Oppure mah , nell'ambito della propria cerchia urbana un servizio di 'aggancio' ai servizi che so, di scartoffie, di spesa alimentare, di tutto quello che dei vicini insieme possono fare risparmiando tempo e quindi soldi, sempre nel concetto che l'unione fa la forza. (tipo le spese alimentari in gruppo, come si chiamano... acqisti intelligenti o boh)
Gli anziani non hanno il pc, se devono fare prenotazioni, cerare un professionista etc, un tegolaio non sanno dove cercare
Se invece un Lostino va di casa in casa nel proprio vicinato e mette nella posta un biglietto del tipo 'sun bun de fà tùscos' prendiamo possesso dei nostri rioni. Da li ampliamo il servizio con tanti centralini e facciamo pagare l'iscrizione in quanto garanti della fiducia
Un diamante è per un anno , un Lostino è per sempre ! "Volito vivos per ora virum"
" Rossi come il sangue sono i monti e le terre della Birmania"